Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: vickysirius    12/11/2014    0 recensioni
Una piccola Remus/Tonks che la mia mente complicata ha partorito mentre mi annoiavo.
Un Remus come al solito convinto di non meritarsi nulla,ma che per una volta,pensa a se stesso,e va a prendersi ció che vuole,anche se magari,non è la cosa giusta.
.
Spero vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So benissimo di star sbagliando,mentre mi dirigo verso la sua porta.So benissimo che tutto questo non durerà a lungo,perché c'è la guerra e io sono uno stupidissimo Licantropo che farà sicuramente qualche cavolata.So benissimo che non la merito,che i suoi sorrisi dovrebbero essere rivolti a una persona che le possa offrire di piu di quello che le offro io,ma sono egoista,e voglio i suoi splendidi sorrisi solo per me.So benissimo che non dovrei stare ore a fissarla,ma è tremendamente bella,con quei suoi capelli rosa.So benissimo che noi due siamo opposti:lei bella,solare,furba,sempre felice.Io,cosi mi definisce Sirius,musone,triste e depresso.So benissimo che ha tutte le ragioni del mondo a guardarmi con la bocca aperta,dopo che poche ore fa me ne sono andato,lasciandoli soli.So benissimo che potrebbe tranciarmi la mano che ho appena poggiato sul suo ventre,leggermente rigonfio.So benissimo che renderò la vita del nostro bambino un inferno,e anche la sua.So benissimo che dirle <> ora è sbagliato,ma è tremendamente vero,perché la amo,e chissene frega se non la merito e se una volta al mese sarò irritabile e pericoloso.
So benissimo che è sbagliato,ma mentre la bacio,stringendola a me,mi sembra che sia tutto perfetto.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: vickysirius