Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: vickysirius    12/11/2014    1 recensioni
Altra Dramione scritta per noia,ma di cui sono molto soddisfatta.
Draco ed Hermione,che non smettono mai di litigare,ma questa volta,qualcuno si farą male sul serio.
O forse no?
.
Spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi accascio a terra,facendo finta di essere stato colpito in pieno dal suo schiantesimo.Vedo la sua faccia preoccupata mentre nota che,dopo il suo 'Innerva',non mi alzo.Ghigno leggermente,attento a non farmi scoprire «Dannazione Furetto alzati!Stavo scherzando!» mi scuote con forza,mentre si agita sempre di piu «Biondo ossigenato!Stavo scherzando,eddai!Era una delle solite liti,non volevo ucciderti!» mi scuote piu forte,ma io resto impassibile,anche se vorrei tanto vedere l'espressione della mezzosangue in questo momento. «MALFOY!MERLINO ALZATI!NON FARMI PREOCCUPARE!T-TI PREG-G-O» sento un singhiozzo.Oddio.Sta piangendo.Per ME. «P-per f-fav-vore D-Draco» scatto di colpo,scordandomi della messinscena,e la guardo negli occhi «Mi hai chiamato Draco,Hermione.» le sorrido,raggiante,ma lei si lancia su di me e inizia a tirarmi dei pugni sul torace,mentre le lacrime continuano a scorrere sulle sue guance. «Mi hai fatto prendere un colpo brutto idiota!Io mi stavo davvero preoccupando,insomma,non ti odio e non ti voglio morto,ma sembravi di cera e io non ho retto e le tue scuse non serviranno per noente stupido furetto rincretinito!Ti odio!» finisce,guardandomi severa. «E io ti amo Mezzosangue,come la mettiamo?» le rispondo,sempre ghignando,ma questa volta in modo dolce. «La mettiamo che stai zitto e mi baci finchč non decido di perdonarti»
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: vickysirius