Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Atarassia_   Capitolo: 1
"One-Shot partecipante al contest TOXIC LOVE"
La ragazza per un istante guarda fuori dalla finestra[…] poi, diligentemente, riporta la sua attenzione sul ragazzo in posa contro una parete del suo laboratorio e, con cura e passione, porta la vecchia polaroid davanti agli occhi, pronta ad immortalare quel momento. Louis la osserva rapito, imprimendo nella mente ogni suo gesto e ed espressione e, nonostante la carriera di cantante che, nolente o volente, lo costringe assiduamente ad essere il soggetto di scatti rapiti e riprese varie, davanti alla lente di quella macchinetta fotografica si sente strano, quasi fuori posto. L’assenza di una maglietta a fasciargli il petto lo fa sentire nudo e nemmeno il pensiero di essere completamente ricoperto dalla vernice riesce a tranquillizzarlo. Il suo solito atteggiarsi da primadonna non riesce a farsi valere in questo momento e lo sguardo di lei, pur essendo attenuato dalla lente della macchinetta, lo strega e lo mette in soggezione. “Voglio di più” sussurra Evelyne invitandolo a sciogliersi un pochino per non apparire teso nella fotografia, ma Louis interpreta la cosa in modo diverso, in un modo che lei di certo non disdegna, e da lì il passo a breve.
Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Atarassia_