Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Evil_Reki    27/01/2005    0 recensioni
è solo l'inizio ma speriamo sia di vostro gradimento
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Takao Kinomiya, Max Mizuhara, Kei Hiwatari, Rei Kon, Boris, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Le parti colorate sono le parole dette in russo dai nostri amici(solo che sono scritte in Italiano)Quindi ricordate che sono in un'altra lingua e non come si legge(cioè in Italiano)*

la mattina, si alza un Kai veramente assonnato, si alzava a spegnere la sveglia e si affacciò alla finestra per controllare il tempo... Pensava solo ad una cosa... il sogno che ebbe quella notte... ebbe un incubo...un incubo che riguardava Yuri, di certo...ma che neanche lui ricordava... era già passata una settimana da quando i suoi due "amici" russi erano andati a vivere con lui e i suoi ex compagni di squadra... e Naturalmente il nonno se ne era restato in Russia a guidare il suo esercito di macchinette(del caffè?NdHitoshi)( 1) tu non centri, 2) Cosa cavolo ci fai qui?NdReki)(LO HO INVITATO IOOO è___é!!NdEvil) e ormai di kai non voleva saperne più niente... almeno questo è quello che ha detto... ma nella mente di Hito Hiwatari, nessuno può mai sapere cosa c'è...tanto meno cosa si cela dietro il suo crudele sorriso... I giorni precedenti furono veramente molto tranquilli... ma in questo giorno, non c'era la solita aria di tranquillità...
***
Si affrettò ad uscire dalla doccia (nella villa Hiwatari, in ogni camera c'è un bagno..) era ancora bagnato, non credeva che facesse freddo ma dovette ricredersi, si avvolse completamente nell'accappatoio e prese i vestiti che erano sulla sedia... non era una giornata particolarmente fredda ma il cielo era grigio e nuvoloso... e gli ricordava le mattinate in cui si doveva allenare al monastero insieme agli altri... una mattina tipica della Russia... Ora si guarda allo specchio... si fissa negli occhi... due occhi azzurri come il ghiaccio, anche lui pensò di essere solo una statua di ghiaccio...lo pensò tante volte... lui era un solitario che non amava fare amicizia con i compagni di squadra... queste erano le parole di Kai dopo il terzo torneo mondiale... gli risuonavano nella testa come se non volessero lasciarlo in pace e tormentarlo per sempre... non sapeva cosa gli dava più fastidio... ora aggiusta i suoi ciuffi rossi... si era alzato molto presto, quella mattina... no, veramente non ha dormito affatto... pensava al monastero, ai bladebreakers, alla Neoborg e... a Kai...
Adesso si sta vestendo, ignaro di cosa lo aspetterà in futuro... ignaro di tutto... non sa neanche se lo verranno a cercare... e se non lui... a Boris... Ma perchè Boris lo ha seguito? andatosene Yuri, lui sarebbe stato il capo ma... Boris ha seguito il suo amico... Amico... Una parola nuova per Yuri...
Bussano alla porta
Yuri era quasi completamente vestito e allora si affrettò ad aprire...
-Hallo! Yuri...- Era il tizio Americano...
- Max...-Si sforzava di essere gentile.. ma ogni volta che pronunciava un nome dei componenti dei bladebrakers sembrava farlo con tanto odio... Ma il ragazzo (questo è dubbioV_V!NdReki)(POVERO MAXY!ç_çNdEvil) non ci fece caso...
-Sbrigati a venire di sotto, o altrimenti Takao finisce tutta la colazione =3 -
-Non preoccuparti, la mattina non mangio mai...-
-Oh, beh, io te lo faccio mettere da parte...-
-Senti,Boris...sai per caso dov'è?-
-mhm Boris...Ah, si, stanza in fondo al corridoio... è un po'sgarbato il tuo amico...-
-è solo abitudine...-
-si, come vuoi... Vi aspetto di sotto... Ah, Ma Boris a che scuola...-
-Scientifico...-
-capisco...-
Max si allontana e Yuri si dirige nella stanza di Boris
Appena sta per bussare Boris apre la porta
-cosa ci fai qui?-Sembrò subito aggredirlo
-ero venuto a chiamarti perchè dobbiamo andare a scuola...-
-Non ci voglio andare... sei tu che mi hai iscritto a quel cacchio di liceo, io non avevo voglia di studiare...-
-dai, vieni... dovrai pur impegnare il tuo tempo...no?-
Boris era a petto nudo, si vede che anche lui aveva appena fatto la doccia, profumava di un dolcissimo bagnoschiuma al cocco...( *ç* COCCCCO.... NdEvil)(*ç* Boriiiiiiis...NdReki)(-__- sempre oggetto delle loro fantasie-___- NdBoris)... e i suoi capelli erano ancora bagnati .Yuri si sentì avvampare il corpo, come se prese fuoco...
- D'accordo, verrò... non mi dire che dovrei portare addosso una sudicia divisa...-
-in effetti dovremmo... è sul mobile vicino al tuo letto...-
-Ah, è una divisa... ed io che pensavo che fosse uno straccio blu...-
-mettila e non fare storie-
-va bene, Capo...-
-Smettila!!-
-di fare cosa...capo?-sapeva che questo nome gli ricordava il monastero e Boris lo faceva per farlo sentire male... anzi, malissimo...
Yuri si allontanò mentre Boris sogghignava e richiudeva la porta...
***
Quando i 3 entrarono in classe, a Yuri e Boris venne un colpo quando videro due ragazze che già conoscevano... molto bene...
- Boris... Non sono...-
- A-Alera e...M-Marìshka...- Boris spalancò gli occhi... quasi...spaventato
-Vedo che le avete riconosciute... si, sono proprio loro..- Fu Kai a dare loro la conferma...
Marishka si avvicinò ai ragazzi e gli sorrise
- Boris, Yuri... anche voi qui? ^__^ -era una ragazza molto aperta, simpatica e gentile... Il contrario di Alera che non amava fare amicizia però anche tra l'incompatibilità di carattere Alera e Marìshka erano molto amiche.
-Ciao Marì- La salutò Kai che sapeva che altrimenti non se la sarebbe scrollata di dosso...
Entrò il professore di fisica, un vecchio sulla cinquantina con i capelli grigi e i baffetti neri... fece accomodare i ragazzi e poi presentò a tutta la classe i ragazzi nuovi...Yuri e Boris che non sembravano essere molto contenti di questo...tutto il giorno per parlarsi, usavano il russo... così almeno nessuno li avrebbe capiti...a parte kai e le due ragazze, provenienti anche esse dal monastero, solo che qualche anno prima di loro erano riuscire a fuggire...
-Ricreazione-
-Lo credo anche io... Boris -
-'Giorno,Alera...-Azzardò Boris... ma lei si limitò a fare un cenno con la mano...
-Siamo cambiate moltissimo d'aspetto...-
Alera tirò un colpo sulla testa di Marìshka...-TORNARE- Alera prese marìsca dalla divisa e la trascinò in classe
-Ti sono mai sembrate normali?-
-...D'accordo...-
Il resto della giornata scolastica fu tranquillo, anche se kai ancora non era del tutto sicuro che sarebbe finito tutto in un modo tranquillo... All'ultima ora arrivò un nuovo professore, il quale nome era Zagart, Kai infatti era sicuro di averlo già sentito questo nome ma non si ricordava proprio...Non diede molti compiti e non era severo..ma allora perchè Kai Hiwatari continuava a non essere tranquillo?...



Questo capitolo è venuto fuori un pop in ritardo^__^''' Ci scusiamo tanto tanto con tutti... Ah, avevamo detto che ci sarebbero state le compagne di classe di Kai, Yuri e Boris che si sarebbero chiamate come noi... Ma abbiamo preferito questi nomi^_^ Speriamo la storia vi piaccia^_^ Recensite^___^ vi plegooooo
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Evil_Reki