Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: vickysirius    12/11/2014    1 recensioni
Una Wolfstar scritta con cura,dato che sono la mia coppia preferita :3
Aw insomma,sono dolcissimi,e questa piccola storiella ne č la dimostrazione.
.
Spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Innamorato.Sono fregato.Sono innamorato.Ma naturalmente,per la prima volta che mi innamoro,non posso innamorarmi di una ragazza carina,no.Mi devo innamorare del mio migliore amico.Non di Jamie,ma del lupetto.Non che Remus sia brutto,anzi,ma...č il mio migliore amico,ed č etero al 100%.
«Sir,sai vero che il nostro Piccolo Problema Peloso fino all'anno scorso stava con IL prefettO di corvonero?» 
Ops,a quanto pare ho parlato ad alta voce,data la faccia sorpresa di Peter e la frase che mi ha appena detto James,dove ha sottolineato prefettO.
Prefetto.Maschio.Remus stava con un maschio.Remus non č etero.A Remus piacciono i ragazzi.Io sono un ragazzo.IO SONO UN RAGAZZO.
Mi alzo di scatto,e corro come non ho mai corso in vita mia.Lo individuo subito:mi da le spalle,in corridoio e sta parlando con Lily.Interrompo il discorso mettendomi tra i due.
«Sono un idiota!» lo avviso,e lui inarca un sopracciglio,ridendo «Si sapeva gia Sir.» accenno una risata nervosa,e noto che tutta la scuola ci osserva.Prendo coraggio. «Non per tutti gli scherzi o le cavolate Remus,ma per questo.» lo afferro dolcemente e lo bacio,godendomi ogni istante,e appena mi stacco,gli sussurro un 'ti amo' veloce nell'orecchio e mi allontano,prima che si renda conto di cos'ho fatto.
Sento una mano che mi afferra il polso,e mi giro,trovandomi davanti un Remus Lupin sorridente come non mai. «Siamo due idioti allora.» dice,per poi baciarmi nuovamente,sotto gli occhi di tutti.Ma chissene frega,in questo momento siamo solo noi due,e i nostri cuori,che battono all'unisono. 
«A proposito Black!» si stacca all'improvviso,e io ho paura.Tanta paura.Paura che si sia pentito.Paura che mi abbia preso in giro.Paura di essere risultati ridicolo agli occhi della scuola e ai suoi.Ma quando sento la sua risposta,tutti i dubbi si disperdono,lasciando sul mio volto un sorriso sincero.
«Anche io ti amo»
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: vickysirius