Serie TV > Sanctuary
Segui la storia  |       
Autore: AnotherAlice    12/11/2014    1 recensioni
Cosa succede quando un genio vampiro innamorato perde la ragione ?
Genere: Azione, Commedia, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Helen Magnus, Nikola Tesla, Will Zimmerman
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nikola teneva appeso per la gola un uomo e lo guardava con i suoi occhi di un nero profondo che sembrava contenessero tutto il nulla dell'universo . Lo lasciò poi andare senza vita quando un'altro gli si avvento contro , lo stese con un pugno dalla forza sovraumana e poi un 'altro e un'altro ancora . Mentre si liberava di uno degli uomini della setta un'altro fece per prenderlo alle spalle quando si sentirono degli spari ... Helen gli apparve tenendo la sua pistola ancora in Direzione del corpo. Nikola si girò e sciolse la presa dal collo dell'ennesimo soldato :" non necessario ma apprezzato ! " . Will e Kate stavano colpendo gli avversari uno a uno mentre cercavano contemporaneamente di difendersi , Bigfoot, invece ,cercava di aiutare chi era ferito o in difficoltà. Il combattimento era iniziato da più di un'ora e non dava cenno di smettere dato che gli avversari si rivelarono piu forti del previsto . Helen stava combattendo al fianco di Nikola che pur cavandosela ,anche grazie al fatto de essere un vampiro ,la maggior parte delle forze della setta si concentravano su di lui e , dato che Nikola tendeva sempre a fare il passo piu lungo della gamba , Helen aveva già programmato di impedirglielo in partenza . Quando fini i feriti si contavano numerosi da entrambe le parti ma si intuiva che la questione non sarebbe facilmente terminata con quel singolo attacco !
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sanctuary / Vai alla pagina dell'autore: AnotherAlice