Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: fra_eater    12/11/2014    1 recensioni
Raccolta di storie incentrate sul personaggio di Orihime Inoue per mettere in evidenza la sua forza e al tempo stesso la sua fragilità rapportandola al suo rapporto sia con Ichigo che con Ulquiorra.
Questa raccolta partecipa alla challenge "Aedi fai da te" ed inoltre è la prima che pubblico su questo fandom, quindi fatemi sapere che ne pensate :)
Genere: Angst, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inoue Orihime, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amnesia

Osservi la luna e sospiri. È così bella, così luminosa, di solito.
 Ma oggi non è così.
 Le nubi la coprono, come un mantello nero che offusca la sua luce.
 E tu, Orihime? Perché la guardi con tanta insistenza?
Quella luce, di solito così limpida, ora è macchiata, sembra quasi lottare per farsi vedere e nella tua mente ritornano ricordi che non vorresti ci fossero.
Quella nube che oscura la luce ti ricorda delle grandi ali nere che lottano per la supremazia contro la lama bianca e scintillante che è la luna.
Combattono.
Si scontrano.
Lottano.
Muoiono …
È come una cortina di fumo spazzata via dal vento, come un velo che viene squarciato.
La luna ha la meglio, il bianco prende il sopravvento sul nero.
E tu osservi quella luce tenue, offuscata, diradare la sua copertura e comincia a piangere come una stupida.
Piangi lacrime copiose, uguali a quelle che tante volte hanno solcato le tue guancie in notti solitarie.
Vorresti addormentarti e non sognare più quella battaglia.
Vivere in un’amnesia che ti faciliti la vita.
Vorresti non aver mai indossato quell’abito nero da Shinigami.
Quell’abito bianco da Arracan vorresti non si fosse mai posato sulla tua pelle.
Lotti con quei ricordi che non vogliono svanire.
Kurosaki nell’abito nero che combatte nella Soul Society per salvare Kuchiki-san.
Ulquiorra nella veste bianca che ti porta via.
Kurosaki che combatte contro Ulquiorra.
La luce e l’ombra.
Lo Shinigami nero e l’Arracan bianco.
Non vuoi dire il bene contro il male perché non sapresti a chi affibbiare l’uno e chi all’altro.
Kurosaki a terra. Il petto squarciato da un foro.
L’ombra ha di nuovo offuscato la luce.
E tu, schiocca, spaventata, gridi il suo nome invocando il suo aiuto.
E quel corpo inerme si anima, con addosso una maschera candida come la luna, ma spietata come una creatura della notte.
La lotta impervia e quando quel corpo da Hollow abbandona le membra dell’umano, tocca al demone chiudere i suoi occhi al mondo e su di te.
Quel tocco non avvenuto, quello sguardo d’addio, quel cuore non condiviso.
Vorresti che fosse stato tutto un sogno. Vorresti alzarti e raccontarlo a Tatsuki, per poi far cadere tutto nell’oblio di grandi risate.
Vorresti che le lacrime che hai e che continui a versare per quei due giovani non cadessero dai tuoi occhi.
Ma quei giorni, come quegli abiti dai colori opposti, si sentono ancora sulla tua pelle.
Non devi dimenticare niente di quei giorni.
 Non puoi dimenticarlo.
Quel dolore è parte di te.
Come quegli occhi dorati che ti salvano.
Come quegli occhi verdi che ti salutano e ti sussurrano un ti amo che forse è solo nella tua testa.
Se quei ricordi non fossero nella tua mente, se quelle stoffe non avessero accarezzato le tue membra, non saresti tu…
Orihime Inoue.
Non dimenticare quel che sei.
Non dimenticare cosa sei.
Perché il tuo cuore è metà Arracan e metà Shinigami.
Non dimenticarlo mai.
 

Angolo dell'autrice:
Chiedo venia per questo ritardo stratosferico, ma l'idea iniziale co il prompt Amnesia non mi stava entusiasmando tanto, poi una sera ho visto la luce della luna offuscata da delle nubi nere e mi è venuto in mente Ulquiorra e questo che avete appena letto.
Sono un pò incerta su alcuni punti, spero di essere riusciuta a mettere l'argomento in relazione con i personaggi.
fatemi sapere che ne pensate
Alla prossima
Fra

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: fra_eater