Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: signo01    12/11/2014    1 recensioni
Lei è il demone degli elementi. Lei è l'Element per un motivo. Lei è la prescelta perchè in lei male e bene si equivalgono. Lei è nata perchè decidesse la sorte del mondo. Lei è l'unica che può decidere se far iniziare l'apocalisse. Pandora 2014 anni demone di nascita o almeno così sembra...
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè sono diversa? Perchè non posso essere come gli altri demoni? Perchè devo essere così debole? Sono questa le domande che mi sono sempre fatta. Prima di iniziare con la storia mi presento io sono Pandora Lightdemon e sono una dei demoni più potenti essendo nipote di Lilith una dei più potenti e famosi angeli caduti. Da sempre sono stata diversa dai miei simili. E sono certa che nessuno mi vuole neanche la mia famiglia infatti mi hanno costretto a frequentare il Fire Paradais School un collegio che fino a ieri, letteralmente, era solo ed esclusivamente per i maschi umania grazie a una grande contributo di mio padre è diventato anche femminile. Nella mia nuova scuola mi accolse il preside Walferquer un signore sulla cinquantina paffutello e un ragazzo che sembra un cadavere ambulate per quanto è pallido e pieno di coloere nero infatti non solo i suoi vestiti ma anche i suoi occhi e i suoi capelli sono neri. Mi portarono a fare un tour generale dell'istituto poi il preside ci lasciò e Nicolas mi fece fare un giro dei dormitori. Scoprii che il dormitorio era diviso in appartamenti ogniuno dei quali aveva posto per otto ragazzi divisi in due stanze da quattro ragazzi ognina.
-Nell'appartamento dove dormirai non sarai la sola infatti ci saremo io e dei miei amici visto che la nostra abitazione ha una camera in più singola. E non temere sono tutti dei bravi ragazzi sono solo un po'pazzi almeno alcuni.- mi finì di spiegare Nicolas. Poi prese un paio di chiavi dalla tasca dei jeans neri e prando la porta per poi entrare e farmi il segno di seguirlo io annuii e...
ANGOLO PAZZOIDE
Saaaaaaaaaaallllllllllve. Questo è il primo cap della mia serie Element. Spero vi sia piaciuto.
Pan:Adesso mi spieghi perchè sono parente di quella megiera di Lilith!!!!
Pan...
Pan: E no adesso mi spieghi.
PAANNNNN!!!!
Pan:Non dirmelo è dietro di me.
#annuisco#
#Pandora/Pan si gira#
Pan:Ciao nonnina che bello vederti...
Lil: Tu brutta mocciosa che non sei altro ti rendi conto che non sei altro che...
#fischio# FERMIII TUTTI.Lilith stavi per fare uno spoiler che avrebbe anticipare tutta la storia quindi adesso datevi la manina e fate pace.# le due demini mi ubbediscono mogie mogie sapendo che odio gli spoiler# Brave adesso salutate e mi raccomado io non continuo la storia fino a che non so che a qualcuno interessa la mia storiella.
Io&Lil&Pan:Ciao#muovendo la manina#
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: signo01