Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: merty_chan11    12/11/2014    1 recensioni
Raccolta di flash-fic dedicate alla Stingue:3
Secondo Tumblr questa dovrebbe essere la settimana dedicata a questa coppia quindi...eccomi:3
Day 1: Exceed
Day 2: Together
Day 3: Guild
Day 4: Shadow
Day 5: AU
Day 6: Unison
Day 7: Future
Bonus Day: Clarity
Dal Day 7:
[...]
Il Drago Bianco lo fissò con uno sguardo arrogante. Poi gli sputò in faccia.
Rogue lo guardò con disprezzo, e gli diede un secondo calcio.
Tornò a colpirlo con la frusta, stavolta con più foga.
Avrebbe distrutto tutto pur di ottenere le informazioni di cui aveva bisogno.
Avrebbe distrutto se stesso.
Avrebbe distrutto Sting.
Avrebbe distrutto il loro futuro.
[.]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Rogue Cheney, Sting Eucliffe
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 4
Shadow





Ovunque si girasse vedeva soltanto i resti di quella che un tempo era stata la loro casa. 
Sting continuò a camminare tra le macerie della gilda, alla ricerca di un qualche possibile sopravvissuto. Ma sembrava che nessuno fosse scampato a quello scempio. Il cuore gli martellava il petto, e incurante delle molteplici ferite, proseguì cercando di trovare quegli occhi cremisi che tanto amava. Ma di Rogue nessuna traccia. Tentò di chiamarlo, ma la voce che ne uscì era spezzata e appena percettibile. 
Continuò a cercare, ma non trovò niente. Mille ipotesi si fecero strada nella sua mente, ma tentò di scacciarle tutte. Non voleva credere che Rogue fosse morto.
Le forze lo stavano abbandonando del tutto, e stava quasi per finire a terra quando si accorse che qualcuno lo stava tenendo. 
Il Drago d’Ombra era lì davanti a lui, e in qualche modo era riuscito a salvarsi da quell’attacco.
Sting trovò appena la forza per sorridergli.
-Mi hai fatto preoccupare bastardo- ma non fece in tempo ad aggiungere altro che le labbra del moro andarono subito a cercare le sue. 
Il Drago Bianco tentò di assaporare appieno quel bacio, come se fosse l’ultima cosa che avrebbe fatto nella sua vita. 
Poi si staccarono, e Sting appoggiò la testa nel petto di Rogue, che nel frattempo aveva iniziato a giocare con i suoi capelli.
-Ero sempre dietro di te- gli sussurrò all’orecchio -Come un’ombra-
Il Drago Bianco sorrise.
Ogni luce aveva la sua ombra, e Rogue era la sua.
Si addormentò cullato dal battito del Drago d’Ombra, e le tenebre l’avvolsero.







N.d.A.
Buonasera minna! Oggi ho aggiornato leggermente prima, ma per puro caso u.u
E niente, ero in vena di scrivere una cosa del genere, ma non so per quale motivo(?)
Bene, meglio che sparisca
A domani!
Merty
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: merty_chan11