Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: endless_i    12/11/2014    0 recensioni
Non so cosa mi spinse a farlo... Non so, chi o cosa, mi spinse a farmi di eroina.
Forse la curiosità di provare una una cosa nuova, oppure la normalità mi annoiava.
Fatto sta che quelli furono gli anni piu buii della mia vita.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 1 
Non so cosa mi spinse a farlo... Non so, chi o cosa, mi spinse a farmi di eroina.
Forse la curiosità di provare una una cosa nuova, oppure la normalità mi annoiava. 
Fatto sta che quelli furono gli anni piu buii della mia vita.
In quel periodo ero completamente ottusa. Non pensavo a niente. Non mi accorgevo di niente. Qualche volta non sapevo neppure se ero ancora in vita. Non riesco a ricordarmi dei particolari di questo periodo. E non succedeva niente degno di essere registrato nel cervello

5 ANNI PRIMA 
Nothin’ goes as planned.
Everything will break.
People say goodbye.
In their own special way.
All that you rely on
And all that you can fake
Will leave you in the morning
But find you in the day

Questa era la canzone che mi annebbiava la mente mentre le mie vans nere  calpestavano con noncuranza un parato vicino ad un club. Ho sempre odiato andare nei club, ma visto che ormai tutti i miei amici ci andavano, ci andavo pure io. 
Ma questa sera è stato diverso, mi sono divertita. Forse è dovuto dal fatto  che kant, la mia migliore amica,mi ha offerto una pasticca. Anche se poi mi sono sentita male e mi hanno fatto uscire. 
Non ho mai provato droeghe pesanti, ho sempre fumato qualche canna e preso qualche pasticca leggera, ma questa di stasera è stata forte. Non so perchè l'ho fatto, tutti lo facevano.
La testa mi girava, e tutto si è fatto piu confuso. Fin quando Niall non mi ha portata fuori per farmi ridendere. Anche se lui stava peggio di me.
Quando decisi di rientrare, vidi che tutti si stavano divertendo. 
"Heii piccola come ti senti? Hai un aspetto orribile" Mi chiese Zayn.
C'era una puzza incredibile di canne e alchol. E a quanto pare ero l'unica che stava male. 
"Sto meglio" risposi 
"Ti accompagno in bagno" mi disse prendendomi la mano.
Mi avvicinai allo specchio , e mi ci guardai dentro: avevo i capelli sconvolti e il viso pallido.
Mi allontanai, vidi Zayn che si specchiava, decisi di entrare in un bagno. Spalancai una porta che era socchiusa, e per poco non mi misi ad urlare: Seduto sulla tavoletta, c'era un ragazzo sulla ventina di anni, aveva una siringa  che gli penzolava da un braccio. Guardava il vuoto, sembrava morto: pallido con delle fosse sotto agli occhi. Urlai! Zayn si girò, iniziai a correre. Mi sentivo male. 
Quando finalmente fui fuori al locale , iniziai a vomitare. 
"Hei tutto bene?"
Mi girai e vidi un ragazzo dai capelli ricci e occhi verdi. Sul suo viso c'era un'espressione preoccupata 
"Si" dissi mentre un conato di vomito lascio la mia bocca 
"Tieni" mi disse porgendomi un fazzoletto.
Sorrisi prendendo il pezzetto di carta. Non volevo che qualcuno mi guardasse in quelle condizioni, ma non volevo stare da sola in un posto come questo. 
"Comunque il mio nome è Harry" disse per interrompere il silenzio.
"Christine" dissi buttando il fazzoletto.
"Heii piccola come stai?" sentii Zayn appoggiarmi una mano sulla spalla.
Mi appoggiai a lui, ero stanca e volevo tornare a casa.
"Heii Zayn" 
"Harry, da quanto tempo!" 
Si abbracciarono. Credo che siano amici da molto tempo visto il loro abbraccio cosi intimo.
Vidi uscire il resto del mio gruppo di amici.
Kant stava barcollando vicino a Nialle Liam aveva gli occhi rossissimi. Insomma stavamo messi bene.
"Amico noi stiamo andando a farci dei trip in un parco qui vicino, ti va di venire" chiese Zayn a Harry.
"Certo" rispose Harry mentre salutava Niall e Liam.
                                                                                       *****
Quando arrivammo nel parco per poco non mi spezzai una coscia per scavalcare il cancello. Se la polizia ci beccava di notte in un parco privato con varie droghe addosso, sicuro ci avrebbero arrestato e buttato la chiave.
Trovammo un posto appartato e tutti iniziarono a fumare e prendere cose varie. 
Io non avevo nessuna intenzione di continuare , avevo gia dato il mio fuori alla discoteca.
"Come fai a conoscere i miei amici?" dissi a Harry mentre fumava una canna.
"Una lunga storia, siamo amici da anni" dissi con noncuranza
"Cazzo ragazzi la polizia" disse improvvisamente Kant.
"Cazzo prendete tutto e scappiamo" disse Zayn nel panico.
Iniziammo a correre, non sapevo dove andare, era la prima volta che venivo in quel posto.
Harry mi prese la mano e mi aiutò a scavalcare l cancello. Sentivo le urla della polizia che ci rincorreva. 
Arrivammo con il fiatone su un molo. Iniziarono tutti a ridere.
"Cos'è la vita senza un po di brivido?!" disse Niall.
"Tesoro ti va di tornare a casa?" mi chiese Kant.
Le feci un cenno affermativo con la testa. 
"Ragazzi ci vediamo domani" disse kant.
Salutai tutti.
"A presto piccola" mi disse Harry dandomi un bacio all'angolo della bocca.
A presto? 
MI allontanai, e quando mi girai per vederlo, mi fece l'occhiolino.




SPAZIO AUTRICE 
Buonasera Gente!
E' da una vita che sto parlando di questa fanfiction, ma sono ora pubbluco il primo capitolo.
Questa storia è ispirata al libro "Noi, i ragazzi dello zoo di berlino" ho letto il libro e ne sono rimasta molto colpita. 
scusatemi se il capitolo è corto, i prossimi saranno sicurametnte piu lunghi.
Detto questo spero che vi piaccia. Sarei molto felice di ricevere pubblicità, ovviamente ricambio.
Al prossimo capitolo 


ps: il mio profilo su fb di efp: https://www.facebook.com/profile.php?id=100008192971896






 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: endless_i