Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sonny   Capitolo: 1
La mia seconda storia denuncia. Questa volta parla delle modelle, perchè uno se le immaggina sempre belle, contente e sorridenti,senza guardare mai oltre le apparenze. Dedicato a chiunque abbia il coraggio di leggerla... (...)“Bene. E come ha trovato la vita da modella Hinata?” professionale la ragazza. Fredda e distaccata. Come me. “Devastante” (...)“ Sua madre l’ha lasciata che era molto piccola, e ha avuto un rapporto molto difficile con suo padre, pare quasi che vi siate odiati. Ti va di parlarne?”I brividi mi attraversano tutto il corpo. È come prendere la scossa, solo che fa più male. Le urla. Il dolore. L’odio. E bevo ancora. “No.” Poi dicono che siamo artefatte, più sincera di così. (...) Si. Ho amato Neji, ma mi sono presto resa conto che il nostro era un amore folle. Insomma, eravamo cugini! È un reato. E poi lui e Tenten sono così felici insieme…”Bugiarda. Piccola deficiente bugiarda.(...)“ Lei e la modella Sakura Haruno, siete state molto amiche per molto tempo. Come la definireste?” “Unica.” Non sto mentendo, forse per la prima volta dall’inizio di questa intervista.(...)“è morta di overdose, a quaranta due anni, con un figlio ancora piccolo, potrei mai approvare la sua scelta? Eppure, voi non potete giudicarla, sapete molto poco di lei. Era una donna straordinaria, solo che era troppo debole.” Come me d’altronde. Sa-chan, oddio che hai fatto?(...)Io amo mia figlia,Temari. Nello stesso modo in cui amo Naruto. Il fatto che ci siamo separati non ha cambiato le cose, io e lui continuiamo a frequentarci, e vedo mia figlia molto spesso…viviamo solo in case diverse, ecco tutto.” Lei si mordicchia un labbro. Vuoi la verità? La verità e che io vado ancora a letto con Naruto. La verità è che mia figlia mi odia. Le verità è che non c’è una verità.(...)“è vero che c’è stato qualcosa tra te e il marito di Sakura, l’ereditiere Sasuke Uchiha?”(...)Pochi sanno che merda sia il mio ambiente. E quanto sia difficile sopravvivere, tra droga, alcool, sesso sfrenato e cattiveria gratuita(...) Recinsite e commentate(che poi vuol dire la stessa cosa...xd) un bacione sonny. dedicata alla mia sorellina sperando che superi il dolore, a un certo avvocato che non la leggerà mai e a un altra persona molto speciale, per ringraziarla...
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: sonny