Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: miyulove    12/11/2014    1 recensioni
Sapevo che con quelle semplici parole non sarei mai entrata nel suo cuore, nonostante gliele avessi ripetuto molte volte da quel giorno. Lui non mi ha mai guardato in nessun particolar modo. Qualsiasi cosa io avessi fatto fino ad oggi. Ho solo buttato via il mio orgoglio per lui…ma dopo di tutto ciò lo amo sempre di più, quel suo modo di fare spavaldo, fiero, e anche arrogante mi aveva sempre affascinato sin da bambina...
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chiyo, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Sapevo che con quelle semplici parole non sarei mai entrata nel suo cuore, nonostante glielo avessi ripetuto molte volte da quel giorno. Lui non mi ha mai guardato in nessun particolar modo. Qualsiasi cosa io avessi fatto fino ad oggi. Ho solo buttato via il mio orgoglio per lui…ma dopo di tutto ciò lo amo sempre di più, quel suo modo di fare spavaldo, fiero, e anche arrogante mi aveva sempre affascinato sin da bambina. E’ vero ha provato a uccidermi, e ora mi ha uccisa con un’illusione, è incredibile come riesca a prendere il sopravvento su di me, ed io incapace di difendermi da tanta bellezza e cattiveria.

Riapri lentamente gli occhi, la luce della luna era chiara e pallida, mi chiedo cosa sia successo, quando una voce silenziosa e triste mi chiama.

-Sakura! Stai bene?-

-Ka..Kakashi , ma cosa è successo??-

-Sasuke e Naruto stanno lottando, non possiamo intervenire, questa  è l’ultima battaglia.-

Il mio cuore si strinse e dopo un po’ ricordo di respirare, non potevo starmene lì senza fare nulla, anche se Sasuke mi aveva respinto, non potevo perdere nemmeno il mio migliore amico, Naruto.
Una forte esplosione, seguita da una luce blu, accecò persino la luna, che quello scontro sia giunto al termine?
Le mie gambe si mossero da sole, avevo recuperato abbastanza chakra da raggiungerli.

Rimasi paralizzata alla vista delle persone più importanti che avevo, Sasuke e Naruto distesi uno vicino all’altro privo di conoscenza, non percepivo più il loro chakra, non potevo averli persi, mi precipitai giù da quella montagna cadendo più volte per le mie gambe tremanti, ma non sentivo alcun dolore, quello che mi faceva più male era il petto e il respiro che non riuscivo più a prendere. Dovevo fare qualcosa, entrambi avevano perso un braccio ma tutto un tratto da una nuvola comparve Gamakichi e senza dire niente prese Naruto prestò soccorso a Naruto richiamandolo al monte Myoboku, a differenza di Sasuke il chakra di Naruto c’era ancora, anche se in modo quasi impercettibile, mi voltai verso Sasuke, in un qualche modo aveva un sorriso stampato sul viso, che non avevo mai visto, un sorriso che non mi era mai stato dedicato, ed è incredibile come la morte lo avrebbe reso felice.
Che cosa stavo facendo? Davvero lo avrei lasciato morire cosi? Senza pensarci due volte iniziai a rigenerare il suo chakra, ma non funzionava.
Nessuno sapeva, come e quando ma ora era il momento giusto.

-Grazie vecchia Chiyo, ti avevo promesso che questa tecnica l’avrei usata solo per una persona –

Attivai il sigillo dell’ombra.
Chiusi gli occhi e mi concentrai sull’immagine di Sasuke bello e perfetto, tesi le mie mai all’altezza del suo petto e iniziai la tecnica della resurrezione, sapevo perfettamente come funzionasse quella tecnica, trasferiva la linfa vitale del ninja, alla persona o all’animale prescelto, ma porta come estrema conseguenza, alla morte dello stesso ninja. 

Sasuke finalmente iniziava a riprendere colorito, ma le mie forze mi stavano abbandonando, dovevo concentrarmi per finire la resurrezione ma improvvisamente vidi tutto nero.
 
Che sensazione di pace, è questo che si prova dopo la morte? Questo calore, questo dolce profumo di sicuro, sarebbe stato bello se avessi potuto sentire quelle dolci sensazioni per sempre, quando qualcosa mi fece mancare il respiro, sentivo qualcuno chiamarmi, ma il mio nome abbinato a quella voce era una cosa non  molto famigliare, sicuramente la morte mi stava giocando brutti scherzi, ma quella voce era insistente…

-Sakuraaaaaaa , Sakuraaaaaaaaaaa …..SAKURAAAAAAAAAAA-

Quel dolce profumo era più intenso, la luce del mattino ? ma, cosa significa?sento che i miei occhi vogliono aprirsi, ma sono cosi stanchi.

-Sakura! Stupida e noiosa di una Sakura!…svegliati.-

Noiosa? Questo si che mi è famigliare…ma un momento…cosa è? Questo calore sul mio volto, questo profumo che diventa più intenso…Sasuke!
Quando iniziai ad aprire  gli occhi, il sole era coperto da un viso provato di dolore e tristezza che s’impossessava delle mie labbra… non riuscivo a capire quello che stava succedendo, quando delle lacrime iniziarono a rigare il mio volto.
Sasuke si allontanò dalle mie labbra, amareggiato e triste e quando apri gli occhi per guardarmi per l’ultima volta, i suoi occhi si sgranarono, e furono visibili il nero intenso e il suo viso sorpreso e agitato, mi stava guardando.

-Sakura! Idiota, ma che cavolo pensavi di fare? La tua vita vale cosi poco?-

Un sorriso mi usci spontaneo

-Hai ragione, sono un idiota, non te lo meriti. ma se devo vivere in un mondo senza te, preferisco morire.

I suoi occhi dopo le mie parole si fecero tristi e dolci allo stesso tempo, mai visto uno sguardo cosi bello, ero ancora tra le sue braccia, questo vuole dire che la mia tecnica aveva funzionato perché il suo braccio si era rigenerato. Dopo aver costatato che era in buone condizioni fisiche feci per allontanarmi, quando lui mi tiro a se affogando il mio volto sul suo petto, non capivo, in realtà non sapevo nemmeno il perché mi avesse baciato pochi minuti fa.

-Sakura, non so cosa succederà d’ora in  poi e quali pene dovrò pagare per tutto quello che ho fatto, ma se tu davvero mi ami, allora ti chiedo di aspettarmi, vorrei che tu fossi la madre dei miei figli.

-“Cosa?”-

-Sakura, grazie per aver sempre tenuto uno spazio per me nel tuo cuore, nonostante non lo meritassi. mi hai sempre dimostrato di amarmi.

-“beh… ecco.. io…”-

Quegli occhi neri presero possesso dei miei e non solo, le mie labbra s’incontrarono di nuovo con le sue, questa volta con più passione, che accolsi molto felicemente.
Prese delicatamente il mio viso tra le sue mani e guardandomi dritta negli occhi mi disse.

-Ti Amo-



Ciao a tutti questa è la mia  prima  One shot, ho voluto stravolgere il finale del manga di Naruto ,spero siate clementi ho avuto questa ispirazione è ho deciso di  buttarla giù. Mi farebbe  piacere sapere cosa  ne  pensate.
Baci Miyu <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: miyulove