Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: nakahime    12/11/2014    1 recensioni
N. è stata lasciata da A., il primo e unico uomo della sua vita. Così comincia a scrivere su pagine trovate a caso, tra una lezione e l'altra all'università, pensieri riguardo ciò che prova dopo l'abbandono.
La storia è una raccolta di pensieri incentrati sul dolore, la solitudine, la mancanza. E' un cuore spezzato che parla.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vagare.

Lontano.
Non importa quanto lontano io vada; le meraviglie che potrei vedere non asciugheranno i miei occhi.
I mari che potrei solcare non mi faranno smettere di annaspare. Affogo in acque torbide.
Potrei volare, eppure non mi sentirei più leggera perché il peso del mondo grava sul mio cuore.
Potrei incontrare sconosciuti, eppure rivedrei il tuo viso in ognuno di essi.
Mi piacerebbe guardare il tramonto da promontori diversi, ma quel che vedrei sarebbero solo i tuoi occhi.
Occhi che infestano la mia mente, come fanno i fantasmi.
Potrei scalare la vetta più alta, ma mi sentirei sempre troppo in basso.
Non importa la direzione in cui mi muoverei, sarei comunque ferma in un pantano di ricordi; sabbie mobili che mi inghiottono e non vogliono lasciarmi andare.
Potrei vagare e potrei tornare a casa; ma non c'è veramente un luogo in cui mi sentirei a mio agio.
In fondo il mondo è troppo grande.
Come potrei fare di un posto, il mio?
Come potrei fare di un cuore, che palpita tra miliardi di altri, il
mio?
Potrei continuare con la mia ricerca e perseguire questa caccia senza fine, ma ho deposto arco e frecce. Ho già avuto la mia occasione, ma la preda è scappata.
Potrei essere a Tokyo, New York, Helsinki, ma non sarei davvero da nessuna parte.
La nave diretta alla mia meta è già salpata, e il biglietto era troppo costoso.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: nakahime