Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: vickysirius    12/11/2014    1 recensioni
Un'altra Dramione che mi ha preso davvero tanto.
I pensieri di Draco mentre guarda la sua ragazza dormire.È stato difficile interpretarli,perchè Draco,a mio parere,ha una mente contorta.
.
Spero vi piaccia :3
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mezzosangue.
La guardo dormire,e penso seriamente a quanto sono stato stupido.Lei è così bella,così pura,e io me ne sono innamorato.Saró la sua rovina.Ma non posso lasciarla andare.
Saró pure egoista,ma lei è mia.È la mia mezzosangue,la mia zannuta,la mia So-Tutto-Io,la mia ragazza.Lei è così bella.Sa tutto,eppure sembra innocente,soprattutto quando dorme.
Lascia dondolare la mano fuori dal letto e si accuccia ancora di più tra le coperte,probabilmente per ripararsi dal freddo dei sotterranei.Ha dormito con me questa notte.Non ho approfittato di lei.Faró l'amore con lei a tempo debito.Prima voglio conoscerla,se no sarebbe solo squallido sesso.Rido fra me.Un Malfoy che definisce il sesso è squallido.Ma è così.Tutto è squallido senza amore.L'amore è una lampadina,che indica il sentiero giusto,e se lo seguirai,arriverai alla felicità.
E ora,mentre apre gli occhi e mi bacia dolcemente,mentre i miei occhi grigi e i suoi dorati si incontrano,so che lei,la mia mezzosangue,è la mia felicità.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: vickysirius