Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: Bad Bionda Bana    13/11/2014    2 recensioni
Noi li conosciamo bene i nostri cantanti preferiti, ma se dietro alla loro storia, ce ne fosse una più complicata?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi buttai sul divano, nonostante fossi ancora in linea con Soojin non dissi nulla, gli altri mi stavano fissando quasi impauriti, raramente urlavo o rispondevo con tono così maleducato.
-Ehm... Cheondung? Sei ancora in linea?- chiese Soojin, la sua voce sembrava un sospiro.
-Si.-
-Forse è meglio se ne parli con il tuo manager, così decideremo cosa fare una volta per tutte.- si sentiva il timore nella sua voce -Non... non darci troppo peso alla nostra proposta, ma pensaci.- concluse chiudendo la chiamata.
-Quindi?- chiese Mir sprizzando curiosità da tutti i pori.
-Chiamate il manager.- dissi freddo. A chiamarlo fu Seungho, e mi passò il telefono, purtroppo non riusciva a fare un salto fino al dormitorio.
-L'ho chiamata... Si, me lo ha chiesto.- sospirai -Che sia la cosa giusta da fare?... Capisco.- chiusi la chiamata e mi girai verso gli altri -Ragazzi, sono fidanzato.- dissi mostrando un sorriso amareggiato e ironico.
Eravamo seduti a tavola, io con una tazza di latte e miele davanti a me, avevo appena finito di parlare con Soojin per accordarci, lei mi ringraziò, ma io non ero convinto ancora di tutta quella situazione. Parlandone con il manager, lui mi disse che quello avrebbe aiutato a distogliere i giornalisti dalla questione dei contratti, e che mi sarei dovuto comportare semplicemente come nel programma “Scandal”, nulla di più. In quel programma ero diventato il ragazzo per una settimana di una ragazza scelta casualmente, avevamo passato dei momenti molto belli, come al parco a tema, ancora mi ricordavo la foto nella quale mi aveva dato un bacio sulla guancia. Ma quello era pur sempre un programma televisivo, questo sarebbe dovuto sembrare più vero, più sincero, e io non mi sentivo all'altezza. Non era certo per Soojin, lei era molto carina e simpatica, ma l'avevo appena conosciuta, non sapevo quasi nulla di lei, e per quel poco che sapevo non sembrava il mio tipo, al contrario di Soonja. Oddio, e Soonja? Cosa avrebbe pensato lei di tutta quella storia? Che l'avesse letta la rivista? Non ci eravamo sentiti per tutto il giorno, e forse era un buon segno. In ogni caso sarebbe venuta a saperlo presto, visto che sarei dovuto andare con la mia “ragazza” sul set del suo drama, incontrando inevitabilmente Soonja. In un secondo mi cadde il mondo addosso, peggio di quando lei mi presentò Sunggi al bar. Presi la tazza di latte con entrambe le mani lasciandola però sulla tavola e poggiai anche la fronte su di essa. Sentii la mano di uno dei ragazzi sulla mia spalla.
-Immagino a chi tu stia pensando Cheondung.- disse Seungho, alzai il viso per guardarlo -Ma vedrai che tutta questa messa in scena finirà senza che tu te ne accorga, forse anche prima che se ne accorga Soonja.-
-Ne dubito visto che sta facendo un periodo di stage proprio dove lavorano Joon e Soojin.- dissi con un sorrisetto amaro.
-Cheondung, se siamo riusciti noi a capire i tuoi sentimenti verso di lei, perché è più che chiaro cosa provi per lei, li capirà anche lei.-
-Concordo.- sorrise G.O -Con lei si che hai avuto un vero colpo di fulmine.- io sorrisi e scossi la testa.
-Come no, hyung? Basta vedere come la guardi, hai sempre le pupille dilatate.- disse Mir mostrando quel suo sorriso da ragazzo spensierato -Anche io vorrei trovare una persona speciale per me.-
-Non è stato un colpo di fulmine il mio.- dissi osservando la tazza, in un secondo sentii tutti gli sguardi su di me -Soonja la conoscevo da tantissimo tempo prima di debuttare, era come una piccola sorella per me, la sorellina minore che non ho mai avuto, o almeno così credevo.- sospirai e sorrisi a quei bei ricordi -Lei aveva sempre avuto una cotta per me, per questo spesso mia sorella Dara mi diceva che la stavo solo illudendo standole accanto. Al tempo pensavo fosse solo una sciocchezza, ma ora forse ho capito. Una volta la differenza di età tra di noi sembrava molto più grande, quindi non mi ero mai permesso di pensare a lei in quel modo, era ancora una bambina, eppure con lei stavo bene. Ora quella distanza sembra essersi attenuata lasciando che i miei sentimenti venissero liberati.-
-Insomma, cinque anni fa ti eri già innamorato di lei ma non te ne eri reso conto.- disse G.O.
-Più che altro non voleva rendersene conto.- concluse Seungho.
-Immagino che lei non abbai la minima idea di tutto questo.- disse Joon con un sorriso sul viso -Dovresti dirglielo, ne sarebbe estasiata di sentirselo dire, poi il resto passerebbe solo che in secondo piano.-
-Oh giusto, domani vado da lei e le dico “Ciao Soonja, volevo dirti che sono ormai più di cinque anni che sono inconsciamente innamorato di te, ma ora sono il ragazzo di Soojin”.-
-Guarda che Joon ha ragione.- disse Seungho serio -Se le spiegassi la situazione, i tuoi sentimenti celati per anni e risorti dopo averla vista sotto un'altra luce, lo scandalo con Soojin e l'accordo stretto temporaneamente per aiutare anche i vari problemi con la casa discografica, secondo me potrebbe capire benissimo.-
-Non ne sono convinto, a me la situazione sembra più complicata.-
-Ma pensaci hyung! Se già da giovane aveva un debole per te, non penso che questo sia cambiato. Insomma, se la tua cotta di quando eri giovane si confessasse a te dopo anni, non saresti comunque felice?- stranamente, il punto di vista di Mir non faceva una piega. Purtroppo a fermarmi era il timore di fare di nuovo un passo falso nei confronti di Soonja, non volevo farla soffrire di nuovo.
-Ci penserò, prima voglio valutare per bene il problema principale, ovvero la mia nuova relazione con Soojin.- e in un sorso bevvi tutto il latte ormai raffreddato.
Per tutta la notte non feci altro che rigirarmi nel letto pensando a come mi sarei dovuto comportare in pubblico, era una sfida molto ardua per il piccolo attore che ero io, cosa che mi fece pensare al fatto che per Soojin probabilmente sarebbe stato più semplice, essendo un'attrice professionista e decisamente più capace di me. Mio malgrado mi sarei dovuto impegnare parecchio per non destare sospetti con i giornalisti, perché una volta ufficializzata la notizia ci avrebbero seguiti in branchi pur di sapere tutto sulla nostra relazione. Il mattino dopo mi preparai per seguire ancora una volta Joon sul set, anche se sarebbe stato più carino e più da fidanzati se fossi andato a prendere Soojin, ma in fondo ci eravamo conosciuti il giorno prima, sarebbe stato irreale da parte mia sapere già dove abitasse.
-Sei pronto Cheondung?- mi chiese Joon prendendo il proprio giubbotto.
-Hyung, secondo te dovrei portare un mazzo di fiori con me?- se bisognava farlo, almeno volevo farlo bene. Lui mi guardò e poi si mise a ridere.
-Cheondung, mi sembra che tu stia correndo un po' troppo. Limitati a starle vicino, a tenerle la mano. I fiori arriveranno in un secondo momento.- il suo sorriso mi contagiò subito, in effetti aveva ragione, stavo correndo un po' troppo. Presi la mia giacca e uscimmo. Più ci avvicinavamo al set più sentivo l'agitazione impadronirsi di me. Una volta arrivati io aspettai fuori, visto che lei non era ancora arrivata. Tenevo le mani in tasca e lo sguardo basso non tanto per l'ansia o l'agitazione, ma più per tenere parte del viso al caldo nel colletto della giacca, l'autunno era arrivato insieme al fresco. Alzai lo sguardo nel momento in cui sentii una macchina fermarsi davanti a me, i finestrini erano oscurati così in un primo momento non capii chi ci fosse dentro, ma poi la portiera si aprì e due braccia si lanciarono attorno al mio collo.
-Cheondung. Cosa ci fai qui fuori? Ti prenderai un malanno.- disse Soojin abbassando poi la voce -Ancora grazie per quello che stai facendo, ti devo molto.- mi sussurrò.
-Ti stavo aspettando.- dissi sorridendo e ricambiando l'abbraccio -Forza entriamo, ti stanno aspettando per girare le nuove scene.- e prendendola per mano entrammo dentro dove c'era più caldo. Come entrammo tutti si girarono a guardarci, ero imbarazzatissimo, ma mai come Soojin, era addirittura diventata rossa in viso, era veramente carina.
-Vai a truccarti e a vestirti, e mi raccomando, fai del tuo meglio.- le sorrisi dolcemente, lei mi guardò e i suoi occhi si illuminarono.
-Ok.- rispose con un filo di voce per la timidezza per poi andare nel suo camerino. Sinceramente non riuscivo a capire se stesse semplicemente recitando, o se certe reazioni era naturali, in fondo, mica si può fingere di arrossire. A quel pensiero il sorriso si allargò sul mio viso.
-Allora, come sta la nostra coppietta? Visto, non era poi così difficile, il problema era solo la partenza.- disse Joon facendomi l'occhiolino -Prendila come una piccola lezione sulla recitazione.- e se ne andò a girare le sue scene. Aveva ragione, una volta partiti sarebbe stato più semplice e spontaneo, anche se non dovevo dimenticare che era solo una finzione, ma d'altronde avevo il mio promemoria personale.
-Sanghyun.- mi sentii chiamare.
-Oh, ciao Soonja. Come va lo stage?- chiesi mostrando un sorriso più radioso che mai.
-Tutto bene, visto il mio impegno mi stanno dando compiti più complicati anche, finalmente direi.- rise -Ho sentito di te e Soojin. Sono felice per voi due.- il suo sorriso sembrò come spegnersi delicatamente, come se dire quelle parole fosse stato per lei difficile.
-Ehm, grazie.- mi grattai la testa nel panico, non pensavo di arrivare a quella questione così velocemente con lei -Diciamo che è stata una cosa improvvisa per tutti quanti, Soojin e me compresi.-
-Spero il meglio per voi.- la conoscevo troppo bene, c'era qualcosa che non andava nella sua voce. Stavo per abbracciarla quando improvvisamente Soojin mi si aggrappò al braccio impedendomelo.
-Siamo carini insieme, vero Soonja?- disse lei strattonandomi un po'.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: Bad Bionda Bana