Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: A lexie s    13/11/2014    6 recensioni
CaptainSwan spelling:
Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.
-Chocolate&Comfort: Lui spostò la mano dalla sua schiena, facendole sentire la mancanza di quel calore, le toccò leggermente il labbro inferiore catturando una scia di cioccolata che era sfuggita al suo controllo e se la portò alle labbra.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Never give up

Captainswan – [Night&Need; 525 parole.]

Le era capitato spesso di svegliarsi durante la notte.
Ed allora, si alzava a piedi nudi per non fare rumore e si rintanava nella poltrona accanto la finestra. Passava delle ore così guardando fuori, indipendentemente dalle stagioni, a volte la notte era semplicemente buia e silenziosa mentre altre era animata dalla pioggia che battendo incessantemente sul vetro della finestra le regalava una sorta di muta conversazione in cui trovava conforto.
Aveva trascorso tante notti lì, raggomitolata su se stessa.
La notte è così, permette ai pensieri di affiorare, alle insicurezze di emergere e alla paura di chiudere lo stomaco. Non sempre però, non quando si ha qualcuno accanto con cui condividerla.
Le capitava ancora di svegliarsi durante la notte.
Non si alzava più però, non cercava più la comprensione di una poltrona e del cielo. Stendeva un mano, abbastanza da toccare il profilo dell’uomo al suo fianco e si raggomitolava vicino a lui. Era bisogno, bisogno fisico ed emotivo, qualcosa che le partiva prepotentemente da dentro spingendola ad avvicinarsi a lui. Come se la sua sola presenza, senza parole, potesse rassicurarla.
Ed era successo anche quella notte.
Emma aveva aperto gli occhi, il cielo era ancora buio e voltandosi verso la radiosveglia aveva appurato che erano solo le 3:30.
Sentiva di avere i piedi gelidi, li sfregò piano nelle lenzuola calde facendo alzare un po’ le coperte che la coprivano. Si voltò e cominciò a guardarlo solamente, una mano poggiata sotto la guancia e l’altra abbandonata lì di fianco abbastanza vicino da potergli sfiorare le dita.
Era rilassato Killian, i lineamenti distesi, sembrava tranquillo e felice. Gli scostò delicatamente il ciuffo dalla fronte e poi tornò alla sua mano.
I suoi occhi verdi continuavano a percorrere il suo profilo, il naso dritto, le labbra dischiuse appena e poi più in basso, le spalle che s’intravedevano appena sotto la coperta ed il braccio accanto al suo.
“Swan, smettila di fissarmi mentre dormo.. Beh, dormivo.” Mugugnò, la voce impastata dal sonno e gli occhi ancora chiusi.
Colta in flagrante.
“Non è vero che ti guardavo” biascicò, appoggiando la schiena sul materasso e fissando il soffitto.
“Mmm” quel verso attirò la sua attenzione e subito dopo fu inchiodata dal suo sguardo, “io dico di si e comunque, amore, adesso sono fin troppo sveglio e non mi va affatto di tornare a dormire” si issò su un gomito e tirandola per un fianco la trascinò verso di sé.
Emma rise contro il suo petto caldo, “sei insaziabile” mormorò poi.
“Come mai eri sveglia?” Domandò lui, la voce abbandonò il divertimento ed assunse un tono preoccupato.
“Avevo freddo” sussurrò Emma, ricordandosi dei piedi freddi che ormai si erano scaldati a contatto con quelli dell’uomo.
“Vieni qui” propose lui, poggiò un braccio su di lei e la strinse di più. Emma adagiò il capo nell’incavo del suo collo, trovando il calore che le prometteva sempre e Killian cominciò a narrare qualcosa.
“Che fai? Non volevi..” alzò gli occhi per guardarlo.
“Sei stanca” constatò lui, sfiorandole gli occhi con i polpastrelli, “ti racconto una storia per farti riaddormentare, abbiamo tutta la vita per quello” promise, sorridendo sghembo.
Tutta la vita, suonava così ben
e. 

Note:
Salve a tutti! :)
Mi sembrava doveroso scrivere qualche nota sia perché ci avviamo verso la fine (mancano quattro shot), sia per ringraziarvi per la partecipazione. Sono molto contenta delle adesioni all'iniziativa e dell'impegno che avete messo nello scrivere, leggere e recensire. Non ci sono scadenze, quindi spero di leggere sempre nuove produzioni.
Spero che anche questa shot vi sia piaciuta, preparatevi perché la prossima non sarà così ottimista! :P
Un bacio :*


 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: A lexie s