Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: LalyBlackangel    26/10/2008    4 recensioni
Questa fan fiction si è classificata seconda al Contest: Naruto RocK '80s indetto da tikei_chan e uchihagirl.
"Kami quanto ti ho amata.
Ti ho davvero amata troppo, piccola Tsunade."
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jiraya, Tsunade
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fan fiction si è classificata seconda al Contest: Naruto RocK '80s indetto da tikei_chan e uchihagirl.



Sweet Child o’ Mine


Le ultime immagini stavano scorrendo davanti ai suoi occhi morenti, forse in cerca di un appiglio alla vita.
Il suo sorriso malinconico gli riempì ad un tratto la mente, bello e candido, che gli ricordava dei tempi passati.
Il sorriso di colei che quando tutto passava non passava mai, di colei che era sempre stata il centro del suo mondo.
Il suo viso, che per lui era perfetto, e che lo sarebbe stato anche se lei avesse deciso di invecchiare.
Quel viso che aveva visto fin da quando era un bambino, con cui era cresciuto, di cui si era innamorato.
Gli sovvennero quegli occhi nocciola, tristi e lontani, come se sapessero di pioggia.
Quegli occhi intrisi di dolore e di perdita, ma che negli ultimi anni erano finalmente riusciti a guardare almeno un pochino al futuro.
I suoi capelli, che sembravano fatti apposta per essere tiepidi e accoglienti; avrebbe tanto voluto immergere il viso in quei capelli dorati ed inspirarne il profumo caldo e dolce.
E i suoi seni, le sue mani, le sue labbra.
Come una luce troppo forte si imprime nella retina, così facevano anche i ricordi di lei, in un modo ondulante e dolce, anche se in qualche modo doloroso.
Poi l’acqua si fece troppa nei suoi polmoni.
Se ne andarono dai suoi occhi i dolci seni, le forti mani, i caldi capelli, il viso tondo.
Rimasero solo quegli occhi dolorosamente tristi e quel sorriso malinconico, a ricordare le fattezza della bambina che aveva conosciuto e che era diventata una donna.
No, La Donna.
Vide quei due occhi di pioggia riempirsi di dolore e lacrime, le labbra di quel sorriso che mormoravano una supplica nella sua voce piena, ma troppo lontana.
E mentre stava morendo, Jiraya sorrise.
Kami quanto ti ho amata.
Ti ho davvero amata troppo, piccola Tsunade.

Oh, oh, oh, Sweet Child o’Mine
Oh, oh, oh, oh, Sweet Love o’Mine.







Into Laly’s Mind

Allora, bienvenide!
Spero vi sia piaciuta, è la mia primissima JiraTsu.
E “Sweet Child ‘o Mine” dei Guns ‘n’ Roses ci stava benissimo.
Eravamo in due, al concorso, ad aver scelto Sweet Child ‘o Mine.
Quindi mi complimento anche con l’altra ragazza (mi scuso, non mi ricordo il nome) per la scelta.
Oltretutto la sua fan fiction l’ho letta, ed era davvero bella^^
Mi congratulo con Hipatya, che continua ad arrivare prima ad ogni concorso a cui partecipa.
E ringrazio le giudice, anche se ci hanno messo tantissimo per i risultati.
Vi vogliamo bene lo stesso.

Recensite in tanti!

Vostra,
LalyBlackangel
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LalyBlackangel