Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: merty_chan11    13/11/2014    1 recensioni
Raccolta di flash-fic dedicate alla Stingue:3
Secondo Tumblr questa dovrebbe essere la settimana dedicata a questa coppia quindi...eccomi:3
Day 1: Exceed
Day 2: Together
Day 3: Guild
Day 4: Shadow
Day 5: AU
Day 6: Unison
Day 7: Future
Bonus Day: Clarity
Dal Day 7:
[...]
Il Drago Bianco lo fissò con uno sguardo arrogante. Poi gli sputò in faccia.
Rogue lo guardò con disprezzo, e gli diede un secondo calcio.
Tornò a colpirlo con la frusta, stavolta con più foga.
Avrebbe distrutto tutto pur di ottenere le informazioni di cui aveva bisogno.
Avrebbe distrutto se stesso.
Avrebbe distrutto Sting.
Avrebbe distrutto il loro futuro.
[.]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Rogue Cheney, Sting Eucliffe
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 5
AU



Rogue prese la pagella tra le mani. Iniziò a scorrere i voti, tutti eccellenti, fino a quando il suo sguardo non si soffermò sulla materia innominata. Matematica. Accanto al nome di quell’infida materia un 5 a caratteri cubitali rovinava il suo quadro perfetto. Aveva quasi rischiato l’infarto.
E le cose erano peggiorate del tutto quando la professoressa di matematica gli aveva consigliato un buon insegnante per le ripetizioni. O meglio, più che insegnante era uno studente. E non uno qualsiasi.
Sting Eucliffe era forse lo studente peggiore di tutta la scuola. Chi aveva la fortuna di conoscerlo diceva che era abbastanza tranquillo, ma quando qualcuno lo infastidiva era meglio chiamare l’ambulanza…per l’idiota che lo disturbava naturalmente. Per di più deteneva il record per essere uscito con tutte le ragazze dell’istituto. I professori si lamentavano in continuazione del fatto che non si applicasse abbastanza. Tranne la professoressa di matematica. Lei era forse l’unica insegnante che dicesse con fierezza che Sting fosse suo alunno. Lo considerava una specie di genio. E Rogue detestava il fatto di dover prendere ripetizioni da uno come lui. Ma non poté non accorgersi che era piuttosto bravo.
-Quindi ricapitolando, non puoi sommare se non ci sono monomi simili, ovvero quelli con…ma mi stai ascoltando?-
Rogue si perse nuovamente. Cercava di stare attento, ma la concentrazione svaniva subito. Ultimamente era anche peggio. Solo studiando con lui, si rese conto quanto Sting fosse dannatamente attraente. Si riscosse nuovamente, e vide che l’altro lo stava fissando. Ogni volta che si arrabbiava, i suoi occhi diventavano più scuri. Avrebbe fatto volentieri un tema sulle infinite sfumature di quegli occhi, invece doveva studiare delle cose inutili come i monomi.
-Domani hai un compito o sbaglio? Vuoi prendere due?- continuò a dire.
-A cosa mi serve sapere come si addiziona un monomio?- ribatté seccato Rogue.
Sting gli sorrise divertito.
-A farti promuovere, intanto-
Rogue sbuffò, e Sting rise.
Quella risata gli aveva fatto perdere la testa. 
Senza nemmeno accorgersene si ritrovò sul tavolo, sopra l’altro.
Sting lo guardò perplesso, poi continuò a ridere.
-Te l’hanno mai detto che sei fottutamente sexy?- chiese Rogue.
-Non saprei…ma la tua faccia mi fa paura-
-Zitto un attimo e baciami dannazione-
-Ok- rispose Sting divertito.
Rogue si sentiva realizzato, e non aveva nessuna intenzione di smettere. Sting cercava di spostarlo per riprendere fiato, ma il moro gli impediva ogni movimento.
Fanculo il compito, avrebbe recuperato. Prima o poi.
Per una volta, studiare matematica non fu così brutto come pensava.









N.d.A.
Buonasera!
Questo capitolo è nato da un piccolo disagio durante la lezione di matematica. Non so neanche per quale motivo ho pensato una cosa del genere...però...eccomi qua! XD
Ci vediamo domani!
Merty
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: merty_chan11