Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: Piumadoro    13/11/2014    1 recensioni
Per te, Cara N., perchè non sei mai stata quell'amica da cui andavo per prima sempre e comunque, ma nel tuo piccolo essermi amica, anche senza trovarci spesso, sei diventata importantissima.
Ti ringrazio cara N.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara N.,
sei incredibile, lo scrivo sul serio, il mio foglio di Word non ha fatto quasi nemmeno in tempo d’aprirsi che già io avevo cominciato a scriverti.
Ne avevo proprio bisogno!
Oggi hai fatto una cosa bellissima dal mio punto di vista.
Sta mattina ero un po’ giù, non so se l’hai notato ma credo proprio di si, e tu ti sei messa a cantare e ballare con facce assurde in navetta davanti a tutti, non so se eri felice di tuo o se lo hai fatto per me. Bé, nel secondo caso ti sono estremamente grata. Grazie! Grazie di cuore.
Non so come fai ma riesci a capire come sto senza bisogno che te lo dica, sai come mi sento anche prima che lo sappia io, e riesci sempre a distrarmi, a farmi sorridere. Hai una visione della vita così leggera che fai sentire leggera anche me. Ma hai anche un gran senso del dovere, e spesso sei tu a riportare a terra me.
Vorrei che tu smettessi con tutti i tuoi vizi perché vorrei averti al mio fianco per molto molto tempo, è così bello poter contare su qualcuno come te.
Non credo avrei mai il coraggio di saltare un’ora di scuola come tu hai fatto per me. Sei unica!
E hai una forza indicibile, se le persone che ti prendono in giro sapessero quello che hai passato e come lo hai affrontato così di petto la smetterebbero di parlarti alle spalle e vorrebbero tutti esserti amici.
Mi dispiace perché solo io lo so e tu devi accontentarti di un distratto peso morto come me.
Vivo in un mondo tutto mio e ti ringrazio per riportarmi alla realtà per aprirmi le porte del mondo reale in continuazione invitandomi a ricordarmi dove realmente vivo io.
So che non ti piace leggere e ma hai letto Harry Potter per me e ora direi che sei una HarryPottiana pure tu, sono felice di questo come non mai.
Ti prendi così cura di me e io vorrei riuscire a non farti finire male, perché hai molta fortuna ma io no e tutte le persone che stanno con me hanno sfortuna come me.
Ho paura di trascinarti in una vita triste ma tu mi dimostri ogni giorno che non è così, che anche io posso fare a meno di preoccuparmi delle conseguenze ogni tanto.
Ogni volta che mi presenti a qualcuno hai sempre qualcosa di carino e bellissimo da dire su di me che mi rappresenta alla perfezione, vorrei poter riuscire a fare lo stesso ma credo di non essere per niente brava con le parole quando si tratta di parlare a qualcuno. Me la cavo meglio a scrivere, e tu lo sai.
Volevo dirti che sei una persona molto importante per me e che se non fosse stato per te mi sarei già arresa da un pezzo.
Grazie N.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Piumadoro