Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraColfer95    13/11/2014    1 recensioni
Gli Emblem3 sono una famosa band che ha iniziato il suo cammino verso la gloria grazie a XFactor. Chiara è una ragazza come tante, che ha appena finito quell'inferno chiamato liceo. La vita che la aspetta è molto più movimentata di quello che avrebbe mai pensato. E se ci si mette di mezzo il destino, allora anche un cappello può far succedere di tutto.
Spero vi piaccia la mia prima storia sugli Emblem3, che io adoro alla follia.
Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate!
Un bacio,
Chiara
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Wesley Stromberg
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’appuntamento prosegue meravigliosamente e l’ora di tornare a casa arriva veramente troppo presto.
-Probabilmente dovrei andare ora- affermo a malincuore, stringendomi nella felpa di Wes.
Per essere estate fa abbastanza freddo.
-E se non volessi che tu te ne vada?- chiede Wes avvicinandosi a me.
-Oh, resterei anche io, ma probabilmente i miei genitori chiamerebbero la polizia e ti accuserebbero di rapimento. Non so se farebbe bene alla tua carriera-
Continua a sorridermi e mi abbraccia.
-Va bene, ma almeno permettimi di accompagnarti alla tua auto-
Raccoglie le ultime cose sparse sulla sabbia, mi porge la mia borsa e poi mi afferra la mano.
Una volta arrivati davanti la mia auto cala un silenzio imbarazzante.
“Cosa dovrei fare a questo punto? Salutarlo? Abbracciarlo? O magari…”
-Probabilmente dovrei restituirti la felpa ora…-
-Nah! Sta meglio a te che a me-
-L’ho già sentita questa frase, mi è familiare- rispondo raggiante.
Non so se sia un cosa positiva il fatto di scambiarsi già oggetti personali, ma la semplicità con cui Wesley compie certi gesti non mi lascia altra soluzione che accettare. Probabilmente dovrei restare con i piedi per terra: è solo la prima uscita, non vuol dire nulla. La mia mente, però, non può fare a meno di fare film mentali. Più che film, telenovelas. Il fatto è che Wes mi piace, davvero. E non come può piacere a una ragazza il proprio idolo, ma come ad una ragazza piace un ragazzo. La chimica che c’è tra di noi è reale e non è possibile negarla. Almeno da parte mia.
-D’accordo: io prenderò la felpa solo se tu accetterai qualcosa da me-
-Non sei costretta a ricambiare, lo faccio perché ne ho voglia, nessuno mi obbliga-
-Lo so e per questo voglio ricambiare. Almeno avrai una scusa per rivedermi- sostengo sorridendo maliziosa e sollevando la manica della felpa.
-Non ho bisogno di scuse, fidati…-
Sfilo il bracciale che indosso al polso sinistro: un ciondolo a forma di nota musicale è legato ad una sottile catenina di metallo.
-Non è molto virile, lo so, è piuttosto “da femmina”, ma è da sempre il mio portafortuna-
-Lo adoro- mi interrompe lui, porgendomi il polso per farmelo allacciare -Adesso sarà il mio portafortuna-
Sorride riconoscente. Io arrossisco, di nuovo imbarazzata.
-È meglio che vada, altrimenti i miei penseranno davvero che sono dispersa-
-D’accordo. Ci sentiamo presto-
-Promesso?-
-Promesso- risponde serio, indicando il bracciale con un cenno della testa.
Si avvicina per abbracciarmi e mi stringe forte.
-Buonanotte- sussurro entrando nella mia auto.
Lo osservo allontanarsi e solo una volta che entra anche lui in auto sospiro profondamente.
Mi infilo la cintura di sicurezza e poggio le mani sul volante. Non so se essere felice o triste in questo momento. Felice perché è stato un appuntamento fantastico, triste perché non ho nessuna certezza che non sia il primo e l’ultimo. Lo so che Wesley ha detto che gli piaccio, che vuole rivedermi, ma non si può mai sapere. Mi aspettavo un bacio, lo confesso. Da un ragazzo intraprendente come lui non potevo non aspettarmelo.  Non sembra una persona che si fa troppi problemi a prendersi quello che vuole.
“Magari è questo il problema: magari non ti vuole abbastanza…”
Scuoto la testa per liberarmi di un’idea così pessimista. Di solito non è da me, ma se davvero dovesse andare male mi si spezzerebbe il cuore. Probabilmente mi sono fatta trasportare troppo, ma non riesco a non pensare al fatto che Wesley sembri così tanto il ragazzo adatto a me. Il suo lavoro, la sua fama non hanno nulla a vedere con tutto ciò. Era da molto che non mi capitava di incontrare un ragazzo che mi capisse così bene, che mi facesse stare così bene, con il quale mi aprissi senza troppe esitazioni. Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da una persona che fino una settimana fa nemmeno sapeva della mia esistenza.
Mentre sono completamente persa nei miei pensieri qualcuno bussa sul finestrino. Urlo spaventata.
Solo dopo qualche secondo riconosco la figura fuori dall’auto.
-Wes! Sei impazzito? Mi hai fatto morire!-
-Non pensavo di essere così brutto- ridacchia divertito.
-Idiota!- esclamo offesa, ma in fondo non riesco a reprimere una risata.
-Mi ero dimenticato una cosa importante- sostiene fissandomi dritta negli occhi.
-Cosa? Hai lasciato qualcosa nella mia borsa?-
-Si, adesso che ci penso, le chiavi di casa, ma non era quello che intendevo. Credo di aver dimenticato due cose, allora-
Non riesco a capire cosa intende dire, ma frugo nella borsa alla ricerca delle chiavi, con il cuore in gola. Quando le trovo, le afferro e gliele porgo sorridendo, contenta che un imprevisto abbia prolungato la serata anche solo di qualche minuto.
-Grazie per le chiavi e grazie per questo- afferma avvicinandomisi attraverso il finestrino abbassato.
Quando le sue labbra entrano a contatto con le mie non capisco più nulla. Il cervello si appanna e tutto quello che riesco a sentire sono fuochi d’artificio. Quando riapro gli occhi, Wes mi sta fissando con uno sguardo soddisfatto.
-Buonanotte, allora- aggiunge, voltandosi ed allontanandosi.
Io non riesco a muovermi: il suo gesto mi ha paralizzato.
“Era esattamente quello che volevi! Ora fermalo, idiota!” Il rimprovero della mia coscienza mi spinge ad agire. Senza nemmeno accorgermene, afferro la maniglia della portiera e esco dalla’auto.
-Wes!- grido per essere sicura che mi senta.
Wesley si volta più entusiasta che stupito. Credo che se lo aspettasse.
L’espressione soddisfatta sul suo viso mi dà la spinta giusta e mi lascio trasportare dall’istinto.
Cammino rapidamente nella sua direzione. Gli getto le braccia al collo e, senza pensarci, lo bacio. Questa volta sono io che tengo il controllo della situazione e la cosa mi piace molto. Wesley mi stringe per i fianchi  e mi solleva da terra. Istintivamente gli circondo i fianchi con le gambe.
-Ragazza, tu mi farai impazzire!- esclama Wes, staccando le labbra dalle mie.
-È esattamente ciò che voglio fare- rispondo fiera.
-Ah Si! Attenta a non innamorarti di me, nel frattempo-
Sorrido per assecondarlo, anche se, dentro di me, sono consapevole di aver già perso.
-Adesso devo andare sul serio- sussurro mentre mi rimetto in piedi sulle mia gambe.
-Ci sentiamo domani?- domanda, stringendomi entrambe le mani.
-A domani…- confermo io.
Nessuna parola mi sembra più bella di “domani” in questo momento. È una promessa implicita che lui ci sarà, non solo oggi, non solo stasera, che non mi sono immaginata tutto. È reale ed è magnifico.

Quando rientro in casa mi aspetto un terzo grado dai miei genitori, ma niente di tutto ciò che mi aspettavo accade. Mio padre mi rivolge un saluto allegro, mentre mia madre sostiene entusiasta: -Sei raggiante, tesoro!-
Abbraccio di slancio entrambi, perché in fondo senza di loro niente di tutto ciò sarebbe accaduto.
-Grazie!-
-Di cosa?- chiede papà, perplesso.
-Di essere i migliori genitori che potessi avere-
Osservo entrambi sorridere mentre mi dirigo in camera mia.
Mi chiudo la porta alle spalle e un’ondata di emozioni mi travolge: non riesco a cancellare il sorriso che ho stampato sulle labbra.
Accendo il computer, pronta a contattare Karen per raccontarle tutto ciò che è successo. Appena il pc si connette ad Internet, una notifica di Twitter appare sullo schermo “@wesleystromberg ti segue su Twitter”.
Se solo fosse accaduto una settimana fa adesso sarei impazzita.
Clicco sul profilo di Wes. Non credo che perderò l’abitudine di controllare il suo profilo e quello degli Emblem3. Tra i vari tweet di risposta a qualche fortunata fan uno, in particolare, attira la mia attenzione: “When you lose what you love remember to stay strong, look out the windows and remember life goes on”
Non so cosa pensare: potrebbe anche non avere nulla a che fare con me, potrei solo avergli ricordato quanto gli piace quella canzone, ma è il tweet successivo a rendere chiaro il significato.
E se non volessi che tu te ne vada?”
Le parole di Wesley mi tornano in mente e rivedo la scena come in un flashback.
Un’ondata di emozioni mi travolge e non posso fare a meno di reprimere qualche lacrima di gioia.
Mi sono messa proprio in un bel guaio. Bellissimo, direi.

Nel frattempo…
-Hey Wes! Tutto bene?- mi domanda mio fratello entrando in cucina.
-Si, avevo solo voglia di uno spuntino- rispondo dandogli una pacca sulla spalla.
-Chiara?- insiste lui.
-È a casa. Credo sia appena andata a dormire-
Anche Tyler ci raggiunge in cucina, probabilmente attirato dalla luce accesa.
-Amico, ho visto il tuo tweet. C’è qualcosa che ci vorresti dire?-
-Niente che non possa tenere per me-
-Hey! Siamo amici e Keat è tuo fratello, non vorrai tenerci nascoste certe cose-
-Per adesso si, poi si vedrà-
Tyler sembra offeso. Avrebbe voluto sapere tutti i dettagli. Certe volte è proprio una pettegola, ma gli voglio bene anche per questo. Più in là sarò contento di condividere Chiara con i ragazzi, ma per ora voglio tenere la cosa per me, voglio che sia speciale.
-Wes- mi richiama Keaton. Mi volto verso di lui con un’espressione sorpresa. –Sembra una ragazza fantastica, mi piace- aggiunge sorridendo, per farmi capire che approva il mio comportamento.
Keaton è da sempre il più riflessivo della famiglia e credo abbia capito che la situazione con Chiara è diversa dal normale. Apprezzo molto il suo gesto e sorridendogli rispondo: -Anche a me, fratellino, anche a me!-



Buonasera a tutti! Scusate per l'immenso ritardo, ma questo periodo è piuttosto difficile e il tempo per scrivere e/o pubblicare è sempre di meno.
Ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno letto la mia storia e chi l'ha inserita nelle varie categorie, spero vi stia piacendo!
Ecco tutto per voi il nuovo capitolo. Enjoy!
Baci, Chiara :*

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraColfer95