Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: haaveillax    13/11/2014    2 recensioni
Harry è quel ragazzo seduto in fondo alla classe, dove nessuno può vederlo.
È quel ragazzo dalle labbra rosee che risplendono sul pallore e la purezza della sua pelle, dai folti capelli ricci e occhi verdi.
È quel ragazzo che parla poco e sorride molto, perchè è convinto che un sorriso valga più di mille parole.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry è quel ragazzo...


Harry è quel ragazzo seduto in fondo alla classe, dove nessuno può vederlo.

È quel ragazzo dalle labbra rosee che risplendono sul pallore e la purezza della sua pelle, dai folti capelli ricci e occhi verdi.

È quel ragazzo che parla poco e sorride molto, perchè è convinto che un sorriso valga più di mille parole.

È quel ragazzo che tutti definiscono "strano" o "diverso" solo perchè gli argomenti di cui discutono i suoi coetanei lo annoiano.

È quel ragazzo che non esprime mai il suo parere per paura del giudizio altrui.

È quel ragazzo che afferra il telefono, collega le cuffie e canta per non sentirsi solo, perchè lui teme la solitudine.

È quel ragazzo che per sfuggire alla monotonia della sua vita apre un libro e fa sua quella storia.

È quel ragazzo che quando piove apre la finestra e resta a respirare l'odore di asfalto bagnato, cullato dal ticchettio delle gocce che toccano terra.

È quel ragazzo che cerca l'amore in occhi sconosciuti, costruendo film mentali degni di un Oscar.

È quel ragazzo che si sta stancando di rimanere ad osservare e che vorrebbe anche lui iniziare a vivere, ma che ha paura di scottarsi senza l'aiuto di qualcuno.

È quel ragazzo sempre presente per aiutare i suoi amici, ma che non chiede aiuto per paura di disturbare.

È quel ragazzo che non sarà mai abbastanza per nessuno e nemmeno per sè stesso.

È quel ragazzo che ogni sera piange, perchè, davvero, se per essere diversi ci vuole così tanta forza e così tanto coraggio, lui non può farcela.

Harry è quel ragazzo seduto in fondo alla classe, dove nessuno può vederlo.

È quel ragazzo dalle labbra rosee che risplendono sul pallore e la purezza della sua pelle, dai folti capelli ricci e occhi verdi che, finchè avrà coraggio per continuare a sognare, non smetteranno mai di brillare.










Spazio Autrice.

Non chiedetemi cos'è questo schifo, per favore.
Era nato come uno sfogo ma poi è diventata una sottospecie di presentazione in un'ora...
Vorrei ringraziare chi ha recensito, letto e messo fra le seguite l'altra storia.
Va be', spero sia di vostro gradimento e... lasciate una piccola recensione? <3
Per chi magari vorrebbe dirmi qualcosa, o non so, su twitter sono @surprisehar.




 

Mi scuso per gli eventuali errori/orrori grammaticali. Nel caso ne troviate qualcuno, per favore segnalatemelo, così provvederò nel correggerlo.
 





 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: haaveillax