Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: vickysirius    14/11/2014    1 recensioni
Una storiella romantica/demenziale che mi è venuta in mente pensando a Ron :3
Una coppia molto improbabile,ma che shippo.
.
Spero vi piaccia.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ron Weasley, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non pensavo si potesse amare qualcuno così tanto.Merlino,lui è cosi attraente,e bello,e dolce...Credo sia l'unica persona che riesce sempre e comunque a farmi sorridere.Nemmeno Hermione l'ho amata così tanto,perchè lui la supera,e di gran lunga.
Molti dicono che ne sia ossessionato,ma io penso sia solo amore.Ogni volta che lo guardo,sento le guance andare in fiamme e le farfalle nello stomaco.Rimango imbambolato per ore,con gli occhi a 'cuoricino' e,ha detta di Harry,sembro un idiota.
Ma a me non importa. Se solo lui qualche volta mi parlasse,credo che la mia ossessione finirebbe.E invece lui sta li,fermo,immobile,senza degnarmi di uno sguardo.
Lo fisso ancora,e la sua bellezza mi acceca ogni volta di piu.Sprigiona un'aura che sembra dire «Sono qua.Per te.Vieni da me.» e io come ammaliato casco in questo tranello,per poi scoprire che lui non mi ha parlato,ne guardato.
Oh,pollo,perchè non mi ami almeno la metà di quanto ti amo io?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: vickysirius