Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: fanny_rimes   Capitolo: 4
|AU| AR| Contesto Angeli e Demoni|
Elena Gilbert è figlia del peccato, di un amore proibito che la condannerà prima ancora di nascere.
Vorrebbe solo riuscire ad avere una vita normale, lontana dagli ospedali e dagli psicologi che sono stati i fedeli compagni della sua adolescenza. Vorrebbe una famiglia come quella che non ha più, una storia d'amore come quelle dei film che lei e la sua amica Rebekah si ritrovano a guardare ogni sera nel loro appartamento. Ma la realtà è ben lontana da qualunque cosa avesse mai potuto immaginare.
Si possono amare due persone con la stessa intensità? Si può dividere il cuore a metà?
Una maledizione sconvolgerà la sua vita.
Bene e Male si scontreranno per conquistare il suo cuore.
Un incontro inaspettato le rivelerà la verità sul suo passato.
Un Angelo e un Demone si uniranno per ricondurla a casa.
La verità rende davvero liberi?
P.S. All'interno il Video Trailer
Spero vi piaccia anche quest'ennesima pazzia.
♥Fanny
Personaggi: Damon, Salvatore, Elena, Gilbert, Mikael, Rebekah, Mikaelson, Stefan, Salvatore
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: fanny_rimes