Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: Bad Bionda Bana    14/11/2014    2 recensioni
Noi li conosciamo bene i nostri cantanti preferiti, ma se dietro alla loro storia, ce ne fosse una più complicata?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sentii il suo braccio stringersi sempre di più al mio, lo sguardo fisso su Soonja la guardai non capendo le sue intenzioni.
-Si, formate veramente una bella coppia.- rispose Soonja abbassando lo sguardo -Scusatemi, ma ora devo tornare al lavoro.- e con un inchino si congedò.
-Che cosa ti è preso prima?- chiesi a Soojin liberandomi da quella sua stretta.
-Lascia che ti spieghi la faccenda, tesoro.- disse portando la mani sui miei fianchi tenendomi stretto -Non penso che flirtare con un'altra sul set dove lavora la tua ragazza possa aiutare la tua immagine.- il suo tono freddo e serio era in contrasto con la sua espressione serena e felice.
-Tu lascia che ti spieghi la situazione.- le presi le mani così da toglierle dai miei fianchi -Tu non sei veramente la mia ragazza.- feci il suo stesso gioco, sorridevo ma il mio tono di voce era serio, quasi arrabbiato.
-Beh, che lo sia sul serio o che sia tutta una finzione, la Corea del Sud crede che noi due stiamo insieme, e così sarà.- mi accarezzò il viso -Non ti conviene farmi arrabbiare o metterti contro di me.- rimasi a fissarla sconcertato, forse non avevo la minima idea di con chi avessi a che fare -Ora devo tornare al lavoro.- mi diede un bacio sulla guancia -Ho già prenotato un tavolo in un ristorante meraviglioso per questa sera, saremo soli soletti.- e dopo avermi fatto l'occhiolino tornò al suo lavoro. Che fosse tutta un'illusione? Fino a due giorni fa sembrava una ragazza così dolce, indifesa, era tutto solo una finzione? Forse gli hyung avevano ragione, avrei dovuto spiegare tutta la situazione a Soonja, prima che fosse troppo tardi, prima che potesse complicarsi ulteriormente, ma dovevo farlo senza che Soojin se ne accorgesse. Se avessi chiesto a Soonja di parlare un attimo in privato di sicuro i giornalisti si sarebbero incuriositi e chissà quali casini sarebbero nati, quindi era meglio evitare. L'unico modo che mi venne in mente era di dirglielo non di persona, ma scrivendoglielo. Le avrei spiegato tutto nei minimi dettagli per messaggio, doveva capire cosa stava accadendo, e io avrei dovuto affrontare i miei sentimenti, ma per fare ciò avevo bisogno di stare un momento da solo con me stesso. Visto che tutti erano immersi nei propri impegni, io uscii sulle scale antincendio, controllai che non ci fosse nessuno e dopo essermi seduto su uno scalino tirai fuori il telefono. Per quanto fossi intenzionato a scriverle il messaggio, in quell'istante il buio totale si impadronì della mia mente, un blocco improvviso, non avevo idea di come cominciare il discorso.
-Si si, lo so che non dovrei chiamarti mentre stai lavorando.- sentii una voce non molto distante, un uomo stava parlando al telefono. Per fortuna da dove si trovava non poteva vedermi -Volevo solamente ringraziarti per la soffiata, in ufficio mi hanno dato un aumento, e tutto grazie alla storiella di Cheondung e tua.- che cosa? -Hai già qualcosa in mente per la vostra relazione? Devo fotografarvi da qualche altra parte?- un fotografo, ha chiesto lei di farci fotografare in quel bar? Quindi era tutto un suo piano? -Capisco, ci sarò.- e chiuse la chiamata. Se questa era la verità dovevo sbrigarmi a fare la mia mossa, prima dovevo avvisare Soonja, e poi mi sarei occupato di Soojin e del suo tranello. Quando rientrai Joon mi stava cercando.
-Cheondung, dove eri finito?-
-Sono uscito a prendere una boccata d'aria. Perchè mi stavi cercando?-
-Ha chiamato il manager, abbiamo le prove con gli altri. Quindi muovi il culo che siamo in ritardo.- diedi un'occhiata in giro e non vedendo né Soonja né Soojin seguii lo hyung fino alla nostra macchina.
Passare del tempo in sala prove con i ragazzi mi aiutò per distrarre la mente da tutti quei problemi che mi stavano assillando in quei giorni, i miei sentimenti per Soonja, lo scandalo con Soojin, tutto sembrò sparire per un attimo. Per pranzo ci portarono la pizza, Seungho non fu mai più felice che in quel momento. Io presi la mia e mi sedetti da una parte, dovevo scrivere quel messaggio, ogni secondo era prezioso, non potevo permettermi di perdere tempo.
“Ciao Soonja, come stai? Spero tutto bene. Io non molto, ma di questo ne parlerò dopo, ora voglio parlare di una questione importante, o meglio, voglio correggere ciò che ti avevo detto quel giorno al bar. Ripensandoci, quello che provavo per te cinque anni fa non era un affetto paragonabile a quello che provo per Dara e Durami, credevo fosse così, ma ora capisco che era tutta un'altra cosa. Al tempo non me ne volevo rendere conto, eravamo giovani, ti vedevo così piccola e ingenua, pensare a te in quel modo mi sembrava una cosa sbagliata, eppure già allora eri riuscita a rubarmi il cuore, mi ero già innamorato di te, ma solo ora me ne rendo conto. È per questo anche dopo cinque anni senza vederti mi sento così attaccato a te. Capisco benissimo quanto sia una stupidaggine, ma è così e spero che anche i tuoi sentimenti di cinque anni fa non siano scomparsi. Ora sorge il problema. Voglio dirti che la mia relazione con Soojin è tutta solo che una messa in scena, una menzogna, nulla è vero, soprattutto i miei sentimenti verso di lei. Siamo stati fotografati insieme e ora ci tocca fingere di stare insieme, ma finirà tutto presto. Quindi ti chiedo per favore di aspettarmi.
Tuo oppa.”
Premetti invia e mi sentii più leggero, mi ero tolto un fardello enorme dalle spalle. Ora dovevo solo aspettare che lo ricevesse e sperare che capisse la situazione accettando i miei sentimenti. Mi accasciai per terra con un sorriso da un orecchio all'altro.
-Sembri felice hyung!- disse Mir avvicinandosi -Per caso è successo qualcosa di bello?-
-Non ancora Mir, ma spero che presto succeda.- mi alzai -Quando tutto sarà finito ricordami di organizzarti un appuntamento al buio.- dissi mettendogli un braccio attorno alle spalle -Quando sono andato a portare la borsa con i vestiti a Soonja mi sembra di aver intravisto una libreria di manga nella camera della sua amica.- gli feci l'occhiolino.
-Sul serio? Per caso sai che manga c'erano?- l'eccitazione di Mir era palpabile nell'aria.
-Glielo chiederai tu di persona. Ora torniamo alle nostre prove maknae.- conclusi ridendo e raggiungendo il resto dei ragazzi. Nonostante i vari problemi in quel momento mi sentivo sinceramente meglio, avevo il presentimento che tutto si sarebbe sistemato.
Finite le prove tornammo al dormitorio, e visto il mio finto appuntamento, mi lasciarono fare la doccia per primo. Aprii l'acqua calda e dopo essermi svestito mi lasciai colpire da quel flusso così rilassante, presi un po' di shampoo e iniziai a lavarmi i capelli massaggiandomi piano la cute, se non fossi stato in piedi probabilmente mi sarei addormentato. Dopo essermi sciacquato i capelli prima dallo shampoo e poi dal balsamo mi lavai con il bagnoschiuma per poi chiudere l'acqua e asciugarmi in fretta. Per quanto sotto la doccia si stesse bene, fuori faceva non poco freddo. Mi asciugai i capelli e me ne andai in camera per cambiarmi. Per l'occasione optai un completo elegante ma non troppo, una camicia nera e un paio di jeans scuri. Mi misi il profumo e subito dopo sentii il telefono squillare, mi era arrivato un messaggio da un numero sconosciuto con il nome e l'indirizzo di un ristorante, probabilmente era Soojin. Presi la giacca e le chiavi della macchina e, dopo aver salutato tutti, uscii. Non mi ci volle molto per trovare il ristorante, accostai davanti all'entrata e lasciai le chiavi della macchina all'addetto per portarla nel parcheggio. Quando entrai non dovetti nemmeno dire il mio nome o quello di Soojin che un cameriere mi portò in una delle sale private, lei era già seduta al tavolo con un bicchiere di vino rosso in mano.
-Buonasera tesoro.- disse alzando il bicchiere e invitandomi a sedermi -Spero tu abbia passato una bella giornata.- mi sorrise e con un gesto congedò il cameriere. Aspettai che uscisse prima di sfoderare la mia carte.
-So tutto, ho sentito il giornalista parlare con te al telefono. Hai tramato tutto te fin dall'inizio.- lei sospirò e posò il bicchiere sul tavolo.
-E dire che speravo di passare una bella serata in tua compagnia, ma a quanto pare eri impaziente di tirare fuori questa discussione.- d'un tratto si fece più seria -Mi sembra di avertelo già detto, non ti conviene metterti contro di me. Ti basterà fare ciò che ti dico e tutti ne usciranno indenni.- a quelle parole sentii il sangue raggelarmi nelle vene.
-Non oserai fare del male ai miei amici.- sbattei il pugno sul tavolo facendo quasi rovesciare il bicchiere di vino.
-Vedo che siamo agitati questa sera.- disse lei prendendo il bicchiere e bevendo un sorso di vino -Non hai la minima idea di quello che oserei fare.- il suo sguardo era tagliente, ed era posato su di me, mi intimoriva ma cercavo di non darlo a vedere, non dovevo mostrare la mia paura.
-Sai, pensi tanto di avere la situazione sotto il tuo controllo sentendoti una regina con tutto il potere, ma in questo caso il potere ce lo abbiamo entrambi.- un sorrisino si fece largo sul mio viso -Mi basterà semplicemente raccontare ai giornalisti che la storia tra noi due non ha funzionato e tutto finirà in un istante. Per di più so che il tuo compagno di tranelli starà aspettando fuori dal ristorante con una macchina fotografica in mano pronto ad immortalarci così da aiutarti a tessere la tua tela di menzogne.- lei ridacchiò.
-Hai ragione, ti basterebbe poco per mandare tutto a monte, ma sei sicuro di volerne pagare le conseguenze?- si alzò e si infilo la giacca -Riferisci alla stampa quello che vuoi, ma poi non venire a piangere da me e a supplicarmi.- e lanciandomi un sorrisino peggiore di quello di un serial killer se ne andò.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: Bad Bionda Bana