Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Diariodiuname    14/11/2014    0 recensioni
Gin, devi sapere che in alcuni momenti mi sentivo così vuota che mi riempivo con cose che il mio corpo ha sempre e costantemente respinto. Tu, non so per quale strana ragione, non sei stata respinta. Tu, Gin, fai parte di quel ristretto numero di persone che la gente si porterà dentro per tutta la sua vita.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                      

Prefazione.
Gin Lee


Gin cammina con passo lento per i corridoi dell’università. Non c’è quasi nessuno in facoltà, tranne qualche collaboratore e un numero molto ristretto di studenti intenti a ripetere vecchie lezioni. Nessuno presa attenzione a quello che c’è attorno. Nessuno nota che aleggia un’aria diversa attorno a Gin. Eppure sembra che, quando Gin passa, l’umore di chiunque cambi di colpo.
Gin pensa a quanto sarebbe bello non essere lì, in quell’università, ed essere nel posto in cui dovrebbe e vorrebbe realmente essere: il suo pezzo di paradiso situato nell’estremo est della città, bevendo un caffè bollente in compagnia della sua amata Andy. Mentre pensa a tutto ciò, si incanta a fissare il sole che si alza sempre più alto nel cielo, lasciando dietro di sé un colore così intenso e accecante. Non c’è davvero nessuno, o così le sembra. C’è un silenzio tombale e niente sembra poter andare nel verso sbagliato.
“Gin Lee!”
Qualcuno la chiama.
Gin Lee non è nient’altro che un nome e un cognome pronunciato continuamente da chiunque la circondi, che sia un professore o sua madre o suo padre o chissà chi altro. Continuano a ripeterle che il suo nome, accostato al suo cognome, crei una sintonia più che perfetta.
“Gin Lee, è pronta?” 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Diariodiuname