Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OneDirectionFansForever    14/11/2014    1 recensioni
-“Mi ha chiamato tuo fratello.Cazzo dimmi che non è vero!Dimmelo…Sto quasi arrivando,tieni duro…c’è la farai!”
-“Dio mi manchi”
-“Oggi è esattamente un anno.Mi dicesti:ci vediamo domani…. Sto ancora aspettando”
-"Ti aiuterò a dimenticarlo"
-"Nessuno mi può aiutare. Perchè nessuno può provare quello che io sento in questo estante.E' come se fossi vuota.Non voglio nessuno tanto meno l'aiuto di qualcuno"
-"Non mi importa,voglio stare vicino a te"
-"Voglio stare sola.Vaffanculo"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 1

                      


-“Buonanotte amore mio,ci vediamo domani”
-“Sogni d’oro piccola.A domani.Ti amo”
-“Buongiorno,Pomeriggio passo da te”
-“Hei”
-“Mi ha chiamato tuo fratello.Cazzo dimmi che non è vero!Dimmelo…Sto quasi arrivando,tieni duro…c’è la farai!”
-“Hai sempre detto che i funerali sono tristi e dolorosi.Avevi ragione”
-“Auguri amore”
“Mi manchi”
“Come faccio a spiegare alla gente che ti amo coosì tanto da raggiungerti in questo momento.Loro non mi credono”
-“Ti vedo d’appertutto,cerco il tuo sguardo tra le persone che cammina per strada”
-“Ti ho sentito.Mi hai accarezzato il viso.Eri tu vero?Ho sentito un calore sulla guancia”
-“So che non devo piangere.Devo essere forte.Lo so che tu sei qui con me.Lo so che mi vorresti vedere sorridere,ma non ci riesco…Perdonami”
-“Dio mi manchi”
-“Ho i cuscini pieni di lacrime”
-“Natale senza di te non è Natale”
-“Oggi è esattamente un anno.Mi dicesti:ci vediamo domani…. Sto ancora aspettando”
Quando penso che Ivan è morto per me, mi pare di non riuscire a sopportarlo. Quando penso che non è più qui, e che non ci sarà mai più, non riesco a comprendere cosa significhi. Non avevo mai pensato alla morte. Non mi ero mai resa conto di quanto fosse irrevocabile. Non riesco a credere che non lo vedrò mai più su questa terra. Mi induce a credere nel paradiso e spero di poterlo incontrare là, e che saremo di nuovo Innamorati;
sono sicura che quando mi libereranno, tutti capiranno che sono una persona migliore. Non sono stata messa alla prova come è successo al povero amore mio.
Ho ugualmente sofferto, nel mio sciocco modo. Ho sofferto pensando a lui e al nostro amore che gli è costato la vita. Ho sofferto pensando a lui che voleva mantenere il nostro segreto e che aveva paura per me. Mi manca. Sono ancora Innamorata di lui, anche se lui non è più di questo mondo e non può più essere innamorato di me. Sono ancora Innamorata di lui, sebbene sia morto, e mi manca come mancherebbe a ogni giovane ragazza nei primi mesi dopo la fine della sua storia d’amore;
continuo a sperare di vederlo, poi ricordo che non lo rivedrò mai più. È Più doloroso di quanto avrei mai pensato.
Lui è morto, ha portato via con se il caldo, il sole. Io non lo so cosa c'è dopo la morte, so solo perchè mi ha rubato l'amore, adesso sono incavolata nera con lei, perchè lui era mio, perché me l'ha strappato dalle mani, forse dovrò saldare questo debito con la signora nera, forse capirà la mia rabbia, ma quando la incontrerò di sicuro mi restituirà ciò che è mio, allora lo sarà per sempre.
Mi dicevano:"Ce ne sono milioni meglio di lui!"
Ma ce ne sono milioni anche meglio di me. Comunque io non conosco quelli meglio di lui e non posso consumar la mia vita ad aspettar di conoscerli. E poi se dovessimo cercare la perfezione in un uomo, si amerebbero i santi. I santi son morti e io non vado a letto col calendario.
Sei l’unica persona che probabilmente mi mancherà sempre. Più del dicibile. Più di tutto. Più del mondo. E non importa quanto tempo sia passato. E non importa quanta distanza ci separi. E non importa la gente. E non importa come sia andata a finire e come finirà. Non importa. Perché tu mi mancheresti comunque, anche se non ci fossimo mai conosciuti.
Eppure mi chiedo perché te ne sei andato,perché non hai avuto il coraggio di combattere…avevo bisogno di te e tu di me…ricordi quella promessa che ci eravamo fatti?
 Mi prometti una cosa ?"
"Cosa ?"
"Di non lasciarmi "
"Promesso."
"Tu cosa mi prometti ?"
"Oh , io ?! Di amarti , sempre !"
Ogni volta che mi sono affezionata a qualcuno, dopo un po' se n'è andato. Ma tanto va a finire sempre così:tutti coloro che ami, prima o poi, se ne vanno svuotandoti completamente.
Questo è il mio primo capitolo..mi era capitato molte volte di voler scrivere...l'ho fatto ma senza contuinare.
Non penso riaccadrà perchè ho molto idea per questa storia;spero che vi sia piaciuto leggere questo mia capitolo e vi consiglio di leggerlo mentre ascoltate questa canzone ovvero:Because of you.


https://www.youtube.com/watch?v=Ra-Om7UMSJc

Appena potrò scriverò il secondo capitolo,baci <3
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneDirectionFansForever