Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: fra_eater    14/11/2014    2 recensioni
la Gilda scopre che la bella Mirajane è incinta, ma solo poche ragazze scoprono la vera identità del padre
dal testo:
“Mira-nee” fece Lisanna quando le ragazze chiusero la porta alle loro spalle “Perché piangi?”
Mirajane sollevò lo sguardo verso la finestra, asciugandosi velocemente le lacrime con il dorso della mano “E che vorrei tanto che questo piccino conosca il suo papà”
il paring principale è una LaMi, ma ci saranno anche altre coppie
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luxus/Mirajane, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erza entrò piano nella stanza di Mirajane e vi trovò la ragazza stesa sul letto a guardare il temporale che si scatenava fuori dalla sua finestra, sospirando di tanto in tanto.
Erza sorrise nel vedere questa scena “Ti manca Laxus?”.
La barista sussultò, era stata colta di sorpresa, ma ,vedendo che si trattava della sua amica-nemica, sul suo volto si dipinse un dolce sorriso.
“Volevi vedermi?” chiese la guerriera più forte di tutta Fiore; l’altra annuì, facendole segno di sedersi accanto a lei nel letto.
“Mi sento così sola.”disse la ragazza con i capelli bianchi “Volevo vedere qualcuno.”
“Ma tu non sei mai sola.” esclamò la donna, poggiandole delicatamente una mano sul pancione ormai al settimo mese “Hai lui a farti compagnia.”
“Ma lui non parla!” esclamò l’altra, con lo sguardo triste “E ogni volta che lo vedo mi torna in mente il padre che probabilmente non vedrà mai.” E affondò il volto tra le mani per nascondere le lacrime.
Erza si guardò intorno, un po’ in imbarazzo, non le piaceva vedere Mirajane così e le si avvicinò ancora di più, intenzionata a spronarla “Che fine ha fatto il demone di Fairy Tail?” esclamò.
Mirajane sollevò il capo e la guardò con occhi sgranati “Cosa?”
“Tu sei il demone di Fairy Tail,” disse la rossa, seria “sei l’unica che da bambina mi teneva testa, sei quella su cui tutti contano, l’angelo del focolare che spacca quando si arrabbia. Non è da te rimanere a piangere impotente. Fatti forza e combatti anche per questo piccolo demonietto!”
Mirajane cominciò a ridere, una risata cristallina che stampò un piccolo sorriso sul volto stanco della guerriera dalla chioma scarlatta.
“Grazie.” Fece Mirajane “E che ultimamente sono così preoccupata per Laxus e così dispiaciuta per tutte voi che non mi rendo conto di abbattermi così tanto.”
“Sta tranquilla.” Rispose Erza “Lo facciamo perché ti vogliamo bene.”
Ovviamente Mirajane non sapeva che metà del potere del suo bambino era imprigionato dentro la sua amica.
Polyuskha aveva fatto in modo che la procedura di trasferimento fosse veloce e avevano detto alla quasi mamma che il potere di Erza l’avrebbe aiutava a contenere quello del piccolo con un sigillo.
Tutte le mattine Levy ripeteva il sigillo. Dato che il suo potere non era come quello di Freed, le sue rune erano temporanee e richiedevano di essere ripetute ogni giorno e lo stesso lavoro era fatto sia su Mirajane che su Erza. Il potere del piccolo era diviso a metà nelle due donne.
Quel potere logorava la guerriera con la chioma rossa. Le particelle di quella magia elettrica  e demoniaca lottavano con quella dell’equipaggiamento di Erza, rendendo difficile anche l’atto di respirare se non fosse stato per le cure quotidiane di Levy e di Juvia che si era fatta insegnare dall’anziana il rimedio per contrastare questo potere che lottava nella donna, anche per distrarsi dai continui pensieri e preoccupazioni che correvano al suo Gray-sama.
“Lo sai?” disse Mirajane ad Erza “Quelli del Daily vogliono farmi un’intervista con tanto di servizio fotografico.”
Erza rimase un po’ perplessa “Quelli lì non sanno che inventarsi.” commentò.
Mira rise “Vogliono fare un servizio sulle mamme maghe.” Rispose “Forse intervisteranno anche Biska.”
Senza preavviso, un fulmine squarciò il cielo seguito subito da un forte tuono che fece sobbalzare la povera Mira che si portò velocemente le mani sul pancione.
Erza si accorse di questo gesto e le spostò una mano, poggiando al suo posto la sua.
“Ehi, piccolino!” disse piegandosi verso il pancione “Non ti spaventare. Questo è il tuo papà che sta prendendo a calci i cattivi. Sbrigati ad uscire, così quando tornerà avrà una bella sorpresa.”
“Oppure li verrà  un colpo.” Aggiunse la maga dai capelli bianchi con fare mesto; l’amica la guardò “Hai paura che Laxus non lo accetti?”
La ragazza annuì.
“Se non lo accetta,” disse Erza “dovrà vedersela con me! Non è da uomo comportarsi così!”
Mira rise “ Sembri Elfman!”ed Erza si unì alle sue risate.
“Credo che tu saresti un’ottima mamma, Erza!” disse all’improvviso la maga del Demon Soul, Erza si limitò a sorridere con un’espressione mista di imbarazzo e sorpresa.
Mirajane sorrise maliziosa “E sono sicura che Gerard sarebbe felice di renderti madre!”
“C-che cosa?!” balbettò Erza, divenendo un tutt’uno con i suoi capelli.
“Ma come sei bella tutta rossa!” la canzonò l’altra.
Erza gonfiò le guancie, ma non fece in tempo a ribattere che bussarono alla porta.
“Avanti!” risposero in coro le due e Lucy varcò la porta con un vassoio in mano.
“Oh, ciao Erza!” salutò “Non credevo che tu fossi qui.”
“Cosa porti, Lucy?”
La bionda si avvicinò al letto “Lisanna mi ha chiesto di portarti questo” e mostrò il contenuto del vassoio: pasticcini al cioccolato e fragole.
“E mi ha chiesto di dirti di scusarla se non è potuta venire lei, è molto impegnata alla Gilda.”
“Grazie, Lucy.” Disse lei con un sorriso” Vi state dando tutti così tanto da fare per me. Hai notizie di Natsu e gli altri?”
La ragazza fece segno di no con il capo, abbassando lo sguardo.
“Che strano che il consiglio dei maghi abbaino chiamato proprio lui, Gray ed Elfman per così tanto tempo. Chissà cosa vogliono.”
Erza e Lucy si scambiarono uno sguardo. Insieme al Master avevano deciso di inventarsi una scusa per non farla preoccupare. Conoscendola, avrebbe fatto qualsiasi cosa per andare a salvare Laxus.
“Lucy!” esclamò Erza “Lasciamo la nostra mamma a riposare. Domani ha un’intervista con il Daily e non è il caso che si affatichi.”
Poi rubò un pasticcino dal vassoio e insieme a Lucy lasciò la stanza.
“Grazie, amiche mie!” le accompagnò la voce di Mira mentre varcavano l’uscio.
 
Sul pianerottolo Erza dovette reggersi al muro, il respiro le mancava e sentiva le gambe tremanti.
“Erza!” si allarmò Lucy “Va tutto bene?”
La guerriera respirò a fondo, tenendo le mani sulle ginocchia chiare, e annuì piano.
“Chiamami Juvia.” Disse “Ho bisogno della mia medicina.”
Lucy si affrettò a sorreggerla per accompagnarla alla sedia più vicina “Questo potere ti sta sfinendo.” Constatò.
“Si tratta di pazientare per qualche mese altro.” Si limitò a dire Erza “Quando nascerà sarà tutto diverso.”
“Sarebbe più facile se al tuo posto ci fosse Laxus.”
Erza le lanciò un’occhiata profonda “augurati che siano tutti vivi!”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: fra_eater