Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: AndreaMineLyo    14/11/2014    1 recensioni
Ancora una volta Equestria è minacciata. Questa volta la minaccia è costituita da un'alicorno, un'allieva di Princess Luna, che dopo la sua trasformazione in Nightmare Moon, scoprì il modo per trasformarsi in un'alicorno e accrescere i suoi poteri, ma fu scacciata. Solo ora ha raggiunto il livello di potere necessario per liberarla, anche se è troppo tardi per liberare luna, Matix ormai minaccia Equestria con quegli enormi poteri. La speranza è solo una: che le principesse di Equestria si coalizzino per difendere equestria, e che un puledrino speciale, PureShine sconfigga Princess Matix. Il piccolo PureShine è il figlio di Princess Celestia, il padre è misterioso ma lei afferma che sia nato oltre che da lei da un'altro alicorno... Come andrà a finire l'epica avventura delle principesse di Equestria?
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Princess Cadance, Princess Celestia, Princess Luna, Twilight Sparkle
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sombra indietreggiò alla visione del piccolo puledrino bianco. Indietreggiò fino alla barriera dopodichè rivolse lo sguardo verso Celestia chiedendo < Com'è possibile? > Celestia rispose < Viaggi nel tempo. > PureShine si avvicinò a Sombra, capì che la sua magia era notevolmente più potente. Sombra indietreggiava, ma PureShine lo fece levitare e lo scagliò molto, molto lontano. Poi volò accanto al luogo dove il re delle ombre si era schiantato e iniziò ancora a brillare come prima, PureShine decise di sottrarre a Sombra gran parte del suo potere, però facendolo doveva sprigonare una grandissima quantità di energia. Ma PureShine decise di farlo lo stesso. Così si avvicino a Sombra e lo toccò con uno zoccolo. Anche Sombra inziò a brillare, un materiale analogo alla sabbia iniziò a fuoriuscire da quel bagliore, si concentrò e una bolla di vetro si creò attorno a questo grande potere. PureShine tornò a Canterlot. Lì tutti lo accolsero festeggiando la sua vittoria. Ma lui non sembrava ricambiare, andò dritto da Celestia, glì consegnò la bolla e poi scomparve in un bagliore azzurro, senza dire niente. Nella piazza adesso c'era un silenzio di tomba.

Due anni dopo quegli straordinari eventi, Canterlot era stata restaurata, Celestia mandò dei soldati reali ad'aiutare gli abitanti di Ponyville a riparare le case danneggiate da Matix. Ormai tutta la guerra, il dolore e la morte erano solo un lontano ricordo per la pacifica Equestria. Celestia era nei suoi appartamenti a scrivere lettere, com'era suo solito fare, qualcuno aprì la porta. Celestia si girò tranquillamente e vide ciò che non si sarebbe mai aspettata. Il pony che era alla porta era lo stallone che, moltissimi anni prima l'aveva avvertita del potenziale di suo figlio. Lo stallone non le disse niente, si avvicinò, sorrise, cosa di cui, nonostante il cappuccio, Celestia si accorse, dopodichè uscì dalla porta. Ma non aveva più nessuna importanza.
<< Appena mi rivedrai, alla fine della guerra, ricorderai cosa ti ho detto oggi. >> Celestia ricordò le esatte parole che lo stallone le aveva detto anni prima.

< Ciao mamma, a presto. >

// ULTIMO ANGOLO DELL'AUTORE ( Per adesso, MUHAUAHUHAUAHUHAHA ). Esatto, sto facendo una nuova storia, sarà sempre a proposito delle avventure dei nostri magici pony ma stavolta qualcosa cambierà. Non vi spoilero più niente, vi dico solo che per la produzione di questa storia sono stato molto ispirato dai trailer di Assassin's Creed Unity, ma tranquilli possibili hater di AC, la storia non c'entra niente con nessuno degli elementi presenti in AC:Unity.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: AndreaMineLyo