Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    14/11/2014    7 recensioni
Ecco a voi un mio progetto nuovo, i DragoVlogs, dove posso confrontarmi con voi come me stesso e non solo come Dragonheart 95. Un modo per conoscermi, condividere le mie opinioni con voi e darvi News su di me e le mie storie.
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dragonheart: Lo striscione va messo di fronte alla telecamera, li, li a quel muro, non sulla porta, coglione.
Inuyasha: Si ho capito. Qui va bene?
Dragonheart: Si, benissimo. Cosa hai scritto?
( Gira lo striscione, è bianco. )
Dragonheart: Dovevi scrivere “ Buon compleanno Emily” perché è bianco?
Sesshomaru: ( entra ) perché Inuyasha non sa scrivere.
Dragonheart: mai impugnato una penna?
Sesshomaru: Se l’unica cosa che ha impugnato in vita sua è stata una spada ah e un mazzo di fiori per Kagome.
Inuyasha: Me li ha buttati nel gabinetto.
Dragonheart: perché?
Inuyasha: Perché ho preso dei fiori che in giapponese si chiamano “ Kikyo”.
Sesshomaru: Mi stupisco che non abbia buttato pure te nel cesso.
Inuyasha: Non ci entravo.
( Dragonheart scrive “ Buon compleanno Emily” sullo striscione. )
Dragonheart: Fatto, potete andare. Sesshomaru la telecamera è pronta?
Sesshomaru: Si, aspetta … ( la accende ) fatto. Bene, io vado ho un incontro con quelli della Surgel Sud.
Inuyasha: E io?
Sesshomaru: Con il veterinario, devi andarti a togliere le pulci.
Myoga ( nei capelli di Inuyasha ) Cavolo sono fritto.
( Se ne vanno i fratelli. )
 
( Dragonheart si sistema alla solita postazione. )
Davide: Bene posso iniziare. Ben ritrovati amici miei con un nuovo “ DragoVlog”. Questo è un DragoVlog abbastanza speciale per un motivo: oggi è il compleanno di una mia speciale amica che si chiama Emily, che colgo l’occasione di salutare: Ciaoooo tesorooooo!!!!!!
Quindi per festeggiare il suo compleanno ho deciso di non rispettare la cadenza settimanale per far uscire il Vlog, siccome c’era questo evento. I Vlog usciranno Lunedì \ Martedì, con cadenza settimanale, quindi ripeto: il Vlog di oggi è un eccezione. Altre eccezioni sono rappresentate da festività, ricorrenze e eventi.
 
Davide: Bene questa è la prima news che vi do, la seconda è che ieri dovevo pubblicare un altro capitolo di Dice il proverbio, ma per scarsa salute non l’ho scritto, domani uscirà sicuro. After Story sarà aggiornato probabilmente Domenica o Lunedì. Detto ciò con le news ho finito, direi di partire con l’argomento di oggi, che sarà … il compleanno!!! Siccome è un Vlog speciale, l’argomento sarà speciale.
 
( dal veterinario )
Veterinario: Si scopra il sedere.
Inuyasha: Non mi farà male?
Veterinario: No.
( Inuyasha scopre il sedere )
Veterinario: Almeno non quanto penso ( prende una grossa siringa e gli fa l’iniezione sul sedere )
Inuyasha: AHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 ( Sesshomaru stringe la mano a un imprenditore )
Imprenditore: La Surgel Sud  è sua.
Sesshomaru: Ho sangue freddo abbastanza per gestirla. La sede sarà trasferita in Antardite, li la mano d’opera costa poco.
Imprenditore: Quale manodopera?
Sesshomaru: I pinguini.
 
Davide: Il compleanno è la festività che ricade ogni anno nel giorno della nostra nascita e il significato del nome è abbastanza evidente:  formato da comple, parte della parola completamento e anno, indica il completamento di un anno da parte della persona, ciò avviene ogni anno, a partire dalla nostra nascita fino a quando schiattiamo. Questa festività è adorata principalmente da tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 3-10 anni e quelli che compiono 18 anni, voi vi chiedete perché? Perché coloro che hanno tra i 3 e i 10 anni, ovvero i bambini, vedono questa festa come il massimo momento di felicità perché la famiglia si riunisce per festeggiare loro e solo loro ( i bambini amano essere al centro dell’attenzione di tutti, più di ogni altra cosa ), ricevono regali a volontà, giocano con i loro amichetti e mangiano tanta torta.
 
Davide: Per quelli che compiono 18 anni è considerato il massimo momento di maturazione e l’ingresso nel mondo degli adulti, che comporta responsabilità, diritti, doveri e anche una cosa che tutti i ragazzi sognano sin da quando entrano in una macchina: la patente. Inoltre ci sono altre motivazione, oltre queste, che rendono per chi compie 18 anni, il giorno del loro compleanno speciale: la festa mega galattica, i balli sfrenati, i regali più da adulti ( telefono, videogiochi, orologi, vestiti, soldi soprattutto. ) e soprattutto gli amici di sempre pronti ad essere con te. Insomma, si potrebbe dire che le motivazioni per i bambini e per i neo 18 enni per i quali il compleanno è l’evento più atteso siano le stesse: divertimento, regali, essere al centro dell’attenzione tutto il giorno.
 
( Inuyasha si incontra con Sesshomaru )
Inuyasha: Che male!
Sesshomaru: Ti hanno infilato qualcosa nel deretano?
Inuyasha: Umore freddo come i polaretti vedo.
Sesshomaru: Ecco cosa dovrei comprare, mi hai dato un’idea bravo.
Inuyasha: Andiamo, Davide ha quasi finito il Vlog, ho chiamato tutti.
 
Davide: Ovviamente il compleanno non è sempre un evento, poiché se non fosse per alcuni aspetti che ho già citato ( amici, regali, attenzione, festa ), sarebbe un giorno comune.
Personalmente io ho aspettato il mio compleanno in 3 diverse occasioni: ai miei 9 anni perché venivano i miei amichetti a mangiare a casa, ai miei 10 anni perché mi sentivo già adulto e ai miei 18 anni perché avevo organizzato la festa e avevo alte aspettative di divertimento, tutte centrate: mi so messo a ballare il GanGnam Style per tutto il pub con uno sconosciuto e inoltre c’era il karaoke ahahahahah.
Per il resto non ho mai considerato il compleanno come una festività importante, anche perché sinceramente non me ne importava più di tanto. Non volevo attenzione, non volevo feste, i regali si invece, dai chi è così stupido al mondo a non voler regali al proprio compleanno? Inuyasha è uno di questi, solo perché è davvero stupido.
 
( Inuyasha starnutisce )
Inuyasha: Qualcuno sta parlando male di te.
Sesshomaru: Io no.
Inuyasha Etciu!!!!
Sesshomaru: Ora si.
 
Davide: Bene ritengo conclusa la trattazione dell’argomento, adesso passiamo alle vostre domande.
Ness chiede: Ma quando piove, puzzano di cane bagnato? E se si, che prodotti usi per la tolettatura?
Davide: Ovviamente si riferisce ai due mitici fratelli cane. Bhè Ness diciamo che se Sesshomaru non puzza, perché si fa sempre la doccia, Inuyasha, non sapendo nemmeno cosa significa doccia, torna in casa appestato e io con Kagome devo fargli il bagno. Per la tolettatura, perdona l’ignoranza, non nemmeno cosa significa.
Alice Jane Raynor chiede: E se in realtà Inuyasha avesse tentato un plagio alla vera Tessaiga, che apparteneva a Sesshomaru, ma visto che non funzionava la sua copia, ha preso la vera spada e ci ha messo il copyright+brevetto?
Davide: Alice non so che Inuyasha tu conosca, ma pensare che la sua mente possa elaborare una cosa così intelligente è eresia allo stato puro, quindi non c’è nessun plagio, la Tessaiga è di diritto di Inuyasha e non ha creato nessuna copia, anche perché l’ho detto è troppo cretino.
 
Chiara_Chan chiede:  Come fa Sesshomaru a sopportare un fratello come Inuyasha?
Davide: la risposta è facilissima: Sesshomaru ha un notevole autocontrollo e poi ha un pupazzo di Inuyasha in camera che squarta ogni volta che Inuyasha lo fa arrivare all’esasperazione. Poi hai chiesto se gli ho dato un calmante? No mi spiace, Sesshomaru beve solo bibite con ghiaccio.
 
Davide: bene direi che è tutto, il Vlog finisce qui, ci vediamo alla prossima.
 
( Toc toc )
Davide: Anzi ( sorride ) Entrate pure!!!!
( Entra tutto il cast di Inuyasha )
Cast: Tanti auguri Emily!!!!!!!!
Davide: Augurissimi amica mia. Inuyasha metti la canzone.
 
http://www.youtube.com/watch?v=jqYxyd1iSNk
Parte Birthday di Katy perry e tutti iniziano a ballare.
 
Davide: ( balla con Kagome ) Ora è davvero tutto, come sempre potete fare le vostre domande nei commenti a cui risponderò nel Vlog successivo ( adesso fa una coreografia con Inuyasha insieme a Kagome ). Dal vostro Davide alias Dragonheart 95 è tutto, ci vediamo nel prossimo Vlog. Ciauuuuuuuuu
 
( Si dissolve tutto mentre tutti ballano. )

P.S. Leggete la mia ultima battuta ascoltando la canzone del link, almeno arrivate ad ascoltare il ritornello la prima volta.
 
FINE.
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95