Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Alyssa Black    14/11/2014    0 recensioni
Due ragazzi, due personalità molto diverse. Lei, un algida regina di ghiaccio, lui un solare ragazzo dal cuore d'oro. Timidezza, Insensibilità, Impulsività, Gelosia, Insaziabilità e Orgoglio, queste sono i sentimenti che provano e che li contraddistinguono. Chi proverà cosa? Sta a voi scoprirlo.
’Partecipante al contest ''Drabble contest'' indetto da Lelle10 sul forum di EFP’
Raccolta di drabble
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco la seconda drabble, incentrata sull'insensibilità. Buona lettura :)

Insensibilità

Dicono che abbia il cuore di ghiaccio, che sia insensibile. Alcuni insinuano che addirittura non ne abbia uno.
 Mi chiamano “La Regina di Ghiaccio”, simpatici, non è vero? Li odio. Non sanno niente di me e giudicano. Dato che fisicamente sono bella non ho cervello a prescindere. Per loro bionda significa stupida. Loro non sanno niente. Non sanno che ho un cuore che solo a pochi mostro. Solo a quelli che ci sono sempre stati, gli altri vedono la maschera che indosso, non me. Ma quel ragazzo, quel ragazzo è riuscito a vedermi attraverso la maschera, meglio se sto attenta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alyssa Black