Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sopita slitherin    14/11/2014    1 recensioni
Cosa succederebbe se Hermione incontrasse la persona sbagliata al momento esatto?
E se.questa persino diventa per lei un ancora di salvezza?
Questa è la storia dove un amore che sembra impossibile affronterà a testa alta come ogni degno serpeverde e grifondoro mille avversità .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo, Violenza | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancavano pochi giorni e per Harry,Ron e Hermione sarebbe iniziato l'ultimo anno di scuola.La guerra aveva lasciato un buco nel cuore ma tutti cercavano lo stesso di recuperare la loro vita è di andare avanti dopo la morte dei cari.Hermione era sul letto della camera sua e di ginny ,aveva un pensiero nella testa ovvero Ron: non sapeva come lasciarlo perché lo considerava come un fratello.un tornado di capelli rossi interrompe i suoi pensieri "Herm è pronta vieni mamma ha fatto il pudding con l'arrosto" "Arrivo Ginny"Dopo cena hermione aiuta mamma Weasley a pulire dopo di che si reca in salotto e dice"Ron puoi venire fuori un attimo?" "Certo Herm " non sapeva come dirlo ma glielo doveva così Herm prese un respiro e "non voglio più stare con te" "Cosaaaaaaa??!"e se ne andò subito dopo aver detto "ti odio vattene da casa mia ora!" così Herm con le lacrime agli occhi si smaterializza in quella che un tempo era la casa dove viveva con i suoi genitori prima di averli oblivati. Si accasciò sul divano polveroso e si addormentò.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sopita slitherin