Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: treautunni_    14/11/2014    1 recensioni
Eleonora ha diciott'anni, un paio di occhi scuri e dei capelli ricci.
Calum ha diciott'anni, gira il mondo con i suoi amici e pensa, a volte, alla "ragazza mora delle prime file".
[...]I 5 Seconds of Summer hanno appena caricato un nuovo video. È Calum a girarlo, probabilmente dalla sua camera d’albergo, ringrazia tutte le fan e poi chiude. Ci sono già quasi 3milioni di “mi piace” con altrettanti commenti. Eleonora clicca sul video due volte ed ora c’è un “mi piace” in più. Ma tanto pensa, lei è solo una delle tante.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calum Hood, Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Questione di sguardi...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by Tinypic

Capitolo quindici

Notte

 

 

Eleonora si allontana dal viso di Calum, lentamente. Ha bisogno di guardarlo negli occhi, di capire che lui è davvero lì, perché ha qualche difficoltà a crederci. Non le interessa che sia passata la mezzanotte, non le interessa più nulla perché Calum è lì e comunque non ha bisogno di nient’altro. – Sei qui- è un sussurro il suo, accompagnato da mani che toccano il viso del ragazzo, piano, a ricordare di nuovo quei lineamenti che tanto le piacciono. Lui sorride, quel suo solito sorriso che provoca la formazione di quelle piccole rughette ai lati degli occhi, occhi che Eleonora ama tanto perché sente di annegarci dentro, ma non crede glielo dirà, non è ancora pronta. Calum la guarda in silenzio, continuando a stringerle la vita dolcemente. Anche lui ha bisogno di quel momento, ha bisogno di sentire il calore che lei gli dà con un abbraccio, ha bisogno di sentire la sua presenza, ‘ché non vederla per così tanto tempo lo sta quasi distruggendo. La bacia di nuovo, un bacio a fior di labbra e – Va a salutare Luke, sei mancata anche a lui- le dice dolcemente, sorridendo. Eleonora ubbidisce, lasciando quelle braccia che tanto la fanno star bene, e dirigendosi verso Luke.

 

Luke chiude la telefonata con Aleisha e sorride, vedendo correre la mora verso di lui. È una delle sue più care amiche ed è felice di rivederla. – Luke!- urla la mora per poi abbracciarlo con un tale slancio che il biondo quasi cade. – Mi sei mancata anche tu ma calmati tesoro, così mi butterai a terra!- dice ridendo Luke che la stringe forte, ringraziandola tacitamente per tutto quello che ha fatto e che continua a fare per lui. – Parla con Calum.- gli dice poco dopo e sì, lo farà.

 

Calum si avvicina poco dopo e – Hemmo levati dai, hai abbracciato abbastanza la mia ragazza.- ed Eleonora sente il cuore fremerle perché ha sentito bene quello che ha detto Calum, il quale le si avvicina stringendola in un forte abbraccio. Si abbassa per baciarle la testa e – Ragazzi però spero non facciate così tutto il tempo, altrimenti davvero torno a casa- e scoppiano a ridere i due ‘ché Luke è sempre capace di rovinare i momenti migliori.

 

 

 - Dai torniamo a casa, sei stanchissima.- è la voce di Calum a richiamare Eleonora che è poggiata sulle gambe del moro e – Ma no sto bene.- e sembra quasi una bambina capricciosa e – no, su tanto ci vediamo domani.- dice fermo il moro, un sorriso a tradire la sua voce dura. La mora sbuffa e si alza da quella posizione così comoda e –okay andiamo.-

Si avviano verso la stazione insieme. Mani intrecciate. Sorrisi innamorati.

 

 

 

Salveeee!

Ecco il nuovo capitolo<3 Grazie a tutti voi che mi seguite, che leggete, grazie <3 Spero vi piaccia!

A presto

Yeli_

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: treautunni_