Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: A_GleekOfHouseStark    14/11/2014    1 recensioni
Gli Stark sono sempre stati molto uniti, ma la guerra li ha separati e ha cambiato qualcosa in ciascuno di loro.
NB: Alcuni capitoli saranno ambientati in un ipotetico futuro dopo gli avvenimenti narrati e ci sono spoiler fino alla quarta stagione.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arya Stark, Bran Stark, Rickon Stark, Robb Stark, Sansa Stark
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Escape

 

Quando Rickon si era separato da suo fratello si era lamentato per molto tempo, ma fortunatamente Osha era riuscita a calmarlo. Tuttavia, la donna non poteva certo biasimare quel bambino di pochi anni che piangeva dopo aver abbandonato tutte le sue certezze, tutto ciò che conosceva. 
Tra gli effetti collaterali della guerra c'era anche questo purtroppo, ma Rickon era troppo giovane e innocente per rendersene conto.

Erano costantemente in viaggio e non si fermavano mai più di una notte nello stesso posto per evitare di essere catturati dalle Piovre del Voltagabbana. 
L'unica eccezione fu quando arrivarono a Porto Bianco, circa tre mesi dopo essersi divisi dagli altri sopravvissuti, dove si spacciarono per una vedova e il suo bambino mentre aspettavano di prendere una nave per allontanarsi il più possibile dal Continente Occidentale.
Rimasero in una locanda per tre giorni e lì Osha sentì parlare del massacro avvenuto alle Torri Gemelle che aveva coinvolto molti uomini del Nord, tra cui la madre e il fratello del bambino: Catelyn e Robb Stark.

Al quarto giorno salirono su una nave e prima di salpare Rickon chiese:

 

“Quando torneremo a casa?”
“Presto...”
“E potrò rivedere la mia mamma?”
“Certo. Lo farai senz'altro.” - disse cercando di nascondere le lacrime


Osha era consapevole che avrebbe dovuto raccontargli la verità, ma in quel momento non ebbe il coraggio di spegnere definitivamente la luce della sua infanzia. Rickon lo avrebbe saputo presto, ma non quel giorno.




Note dell'autrice :3
Hola! Scrivere questo capitolo è stato più complicato del previsto perché sappiamo poco e niente di Rickon, quindi mi sono affidata completamente alla mia immaginazione. Spero abbiate apprezzato e ci vediamo venerdì prossimo!
Kisses -A_GleekOfHouseStark

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: A_GleekOfHouseStark