Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    14/11/2014    5 recensioni
Raccolta di lettere scritte dai vostri personaggi preferiti che attendono una risposta da voi.
Fatevi sentire e buona lettura.
***Lettere di***
01 - Kou
02 - Laito/Raito
03 - Kanato
04 - Reiji
05 - Shuu
06 - Laito/Raito
07 - Kanato
08 - Ayato
09 - Subaru
10 - Laito/Raito
11 - Kou
12 - Yuma/Edgar
13 - Ruki
14 - Azusa
15 - Raito
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kanato Sakamaki, Kou Mukami, Laito/Raito Sakamaki, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, ragazzi. Prima di leggere, dovete sapere che Kanato l'ha scritta il 31 ottobre, ma il wifi non andava così è riuscito a postarla solo oggi.

Buona lettura.





I want see your fear!!!


Data: 31/10

Ciao a tutti. Sono Kanato Sakamaki.
E' vero. E' da un pò che non scrivo, vedendo la risposta di molte di voi, soprattutto di My Melody non ho saputo non risponderla. 
Dopotutto sono un gentiluomo io, cosa credete? Allora, per prima cosa, Raito concorda con te sul fatto che non sappia corteggiare le ragazze, ma non è colpa mia se sono mezzo psicopatico. E' colpa dell'educazione di mia madre. 
Comunque.. tralasciando questi piccoli e inutili dettagli, mi spiace, ma oggi alle 3 non posso venire. Ho Halloween da festeggiare. Come ho detto, sono abbastanza bambino e me ne rendo conto. Non a caso ho mascherato anche Teddy, ma tu non puoi capire. Sarai sicuramente una di quelle ragazze tutte precisine, o come le chiamo io alla Reiji, che non si divertono mai. Se vuoi posso venire da te per il 2 novembre così festeggiamo insieme la festa dei defunti, magari camminando in un cimitero di notte mano nella mano con tanti pipistrelli che gironzolano attorno a noi. Che ne pensi? Non so te, ma la vedo romantica come cosa. Poi se non vuoi venire posso sempre invitare qualcun'altra delle mie fans. Se poi qualcuna di voi vuole fare qualcosa di più soft può sempre farmi un dolce e venire in villa così la mangiamo insieme. 
Non chiedetemi di farla fare a me, perchè non ne sono capace. Sono bravo a mangiare, mica a cucinare? Cucinare è una cosa da donne non da uomini come me. Poi posso farvi fare sempre un bel giro per la villa e mostrarvi la mia bella collezione di bambole di cera a grandezza umana . 
Beh...più che bambole sono spose cadaveri, ma sono solo dettagli. Vorrei tanto vedervi tra loro per vedere come state.. Sicuramente un amore. 
Mi raccomando. Chiunque di voi principesse venga, che porti la sua faccia terrorizzata. Adoro quei volti impauriti e terrorizzati. Ne sono praticamente innamorato, ma non metteteci troppo terrore. Potrei violentarvi.
Beh...che altro aggiungere? 
Alla prossima ragazze. 

Scrivetemi!!
Un bacio dal vostro Kanato Sakamaki.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14