Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mayara_23    15/11/2014    2 recensioni
in questa FF si parla di Bulma e vegeta. Tutta la loro storia dall'inizio alla fine. Buona lettura!
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6 Giugno
Il sole era appena sorto nella città dell’Ovest e un raggio di sole entrò dentro le finestre della Capsule Corporation che disturbò il sonno di una ragazza dai capelli turchini e pelle color latte. Cercò di coprirsi con il cuscino e continuare a dormire, ma non ce la fece. Decise, dunque, di alzarsi dal confortevole letto sul quale dormiva e farsi una doccia rinfrescante, per colpa del caldo torrido mattutino.
Quando ebbe finito di fare la doccia, indossò dei pantaloncini corti e una canotta quasi trasparente e si mise delle infradito.
Percorse il corridoio e scese le scale frettolosamente. Il suo stomaco stava brontolando e già dal corridoio si sentiva il profumo dei dolcetti cucinati da sua madre. Arrivò in cucina e si guardò intorno. La cucina piena di cabaret di pasticcini, torte  e biscotti.
“Buongiorno mamma!” disse Bulma dando un bacio sulla guancia alla madre.
“Buongiorno tesoro! Dormito bene?” disse la Signora Brief.
“Si mamma” poi guardò i cabaret  “C’è un esercito che viene a mangiare qui?” chiese alla madre.
“Oh cara, adesso c’è un sayan che vive con noi e mi ha detto Chichi che i sayan mangiano molto, le dosi di un esercito” la signora brief fece un risolino che diede sui nervi alla figlia.
Dopo Bulma, entrò in cucina il signor Brief che aveva in bocca una sigaretta, salutò moglie e figlia, si sedette a tavola e incominciò a leggere il giornale.
Poco dopo entrò Vegeta che senza salutare nessuno cominciò a divorare i pasticcini sul cabaret.
“Sei un vero e proprio scimmione! Altro che principe!” esclamò Bulma vedendo, nel Sayan, l’assenza di compostezza e finezza .
“Occhio a cosa dici donna!” disse Vegeta ricompostendosi e guardando Bulma negli occhi.
“Ti ho già detto più volte di non chiamarmi donna, io mi chiamo B-U-L-M-A. Ti è chiara la cosa?” urlò Bulma
“Pensi che io sia così stupido eh?” disse vegeta alzandosi di scatto dalla sedia e sbattendo le mani sul tavolo facendo sobbalzare il signor Brief.
“Beh se mi chiami ancora donna, un motivo ci sarà e questa è l’unica risposta che ho trovato!” Vegeta stava per ucciderla quando suonò il campanello. Bulma andò ad aprire e vide il suo fidanzato Yamcha.
“Yamcha che sorpresa!” esclamò la ragazza.
“Ciao amore, prima di andare in palestra, ti sono venuto a salutare!” disse il ragazzo salutandola con un bacio in bocca.
“Che dolce che sei! Vieni in cucina che facciamo colazione!” Bulma accompagnò Yamcha in cucina dove Vegeta aveva quasi finito tutti i dolci.
“Buongiorno a tutti” salutò il ragazzo.
“Oh ciao Yamcha!Che bello che sei venuto!Ho preparato qualcosina per colazione per iniziare bene la giornata!” disse la signora Brief.
“Grazie signora Brief, li mangio volentieri. Mi fermo poco perché devo andare in palestra dopo.” Rispose Yamcha.
Il ragazzo si sedette e Vegeta si alzò. Non aveva mai sopportato quel ragazzo e doveva andarsene prima di disintegrarlo.
“Donna, noi non abbiamo ancora finito!” disse andando via.
“Cosa dobbiamo finire?Io la riposta ce l’ho di già!Sei solo un gradasso e uno scimmione che pensa solo a combattere e non a portare rispetto agli altri perché lui si crede superiore dato che è il principe dei… MIEI STIVALI!” urlò la donna.
Vegeta si girò di scatto e guardò Bulma negli occhi.
“Non ti permetto di parlarmi così!Tu lurida terrestre che dovresti solo portarmi rispetto dato che io sono il principe DEI SAYAN, un popolo che ha una forza che voi stupidi terrestri potete solo immaginare!!!” Vegeta urlò quelle parole rimanendo con gli occhi fissi su Bulma. Si guardavano in cagnesco. Come era possibile che quella terreste non avesse paura di lui, il principe dei Sayan?Vegeta non riusciva a spiegarselo.
“La forza non sostituisce l’intelligenza, ricordatelo Vegeta!”
“Ti sbagli, Bulma!” dissero i nomi con ironia solo per stuzzicarsi a vicenda.
Vegeta dopo quella conversazione se ne andò nella GR e Bulma ritornò in cucina dove c’era Yamcha allibito. Bulma aveva discusso con il Sayan a pochi centimetri da quest’ultimo senza un bruciolo di paura.
“Allora? Ti sei incantato Yamcha?” chiese Bulma ancora irritata.
“Nono” rispose il ragazzo.
La mattinata trascorse tranquilla e Vegeta e Bulma non si videro fino a cena.
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mayara_23