Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mayara_23    13/12/2014    0 recensioni
in questa FF si parla di Bulma e vegeta. Tutta la loro storia dall'inizio alla fine. Buona lettura!
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bulma la sera stessa, non vide Vegeta. Non aveva mangiato.
[un Sayan che non mangia? Strano! Va beh affari suoi!...Ma perché mi sento così vuota dentro? Ho un fidanzato, ho dei genitori fantastici, degli amici, una casa favolosa e…Vegeta. Ma perché diavolo Bulma i tuoi pensieri ritornano sempre a lui?!Sei felice con Yamcha no? Allora smettila! Aspetta.. sono felice con Yamcha?.. è davvero quello che voglio? E’ veramente il fidanzato che desidero? Non sono più sicura di nulla]
“Bulma ci sei? Vuoi un’altra fetta di tiramisù?” disse sua madre con in mano un vassoio.
“Oh scusa mamma.. no grazie sono piena e il cibo era fantastico però adesso vado in camera! Buonanotte!” disse la ragazza correndo verso camera sua.
I genitori di lei si guardarono e alla madre scappò un risolino.
“Cara ma che hai?” chiese il sig. Brief.
“Oh caro non l’hai ancora capito? La nostra Bulma è innamorata di Vegeta e se ne sta rendendo conto anche lei! Come sono felice!” disse entusiasta la signora Brief.
“Secondo me ti stai immaginando tutto cara” lo scienziato se ne andò sul divano mentre la moglie sparecchiava e puliva la cucina.
Intanto Vegeta era nella sua Gravity Room. Non riusciva a capacitarsi del perché era così furioso.
[Non sarò mica..ma cosa penso!Il principe dei Sayan che prova sentimenti?E’ un’assurdità?Allora perché mi sento così furioso perché ho visto la terrestre con il mollusco?Che vado a pensare..]
Decise di uscire dalla Gravity Room, anche perché non aveva cenato e stava morendo di fame.
Erano le due di notte e non ci sarebbe stato nessuno a disturbarlo. Meglio così, così non doveva vedere la scienziata, i suoi pazzi genitori e quell’essere inutile.
Si diresse in cucina però avvertì un’aura.  Lei. Decise di ignorarla.
Lei era vicino ai fornelli che giocherellava pensierosa con la bustina del the nel pentolino contenente acqua bollente. Era così sopra le nuvole che non si accorse di Vegeta.
Vegeta la guardò però non disse niente. Prese dal frigo gli avanzi della cena e li mise nel microonde. Mentre il cibo si stava riscaldando, andò vicino alla scienziata fissandola senza dire niente.
Bulma si destò dai suoi pensieri e si spaventò accorgendosi della presenza di Vegeta.
“Vegeta!Mi hai spaventato!” disse lei, fissandolo negli occhi.
Lui rimase muto e schiacciò Bulma tra il suo corpo e il bancone della cucina.
“Dimmi perché” disse lui. Bulma non capì. Cosa aveva fatto adesso?
“dirti cosa?” rispose la ragazza dubbiosa.
“Perché oggi ero così furioso??” Vegeta si staccò da lei e le diede le spalle.
Bulma non capì ancora.
“Non lo so Vegeta, perché lo chiedi a me? Il litigio di oggi? Se ti ho fatto arrabbiare tanto, mi disp..” lei non riuscì a finire che lui diede un pugno sul tavolo. Apparve solo una piccola crepa perché aveva usato un minimo della sua forza.
“Lo chiedo a te perché sei tu la causa della mia ira! E non è stato certo il litigio!” Vegeta la racchiuse tra sé e il bancone e all’improvviso la baciò. Bulma rimase sorpresa. Era un sogno per caso? No la realtà. Vegeta era imprevedibile e difficile da capire però quel bacio le piacque molto.
All’improvviso sentì un odore di bruciato e si staccò da lui.
“Vegeta aspetta sento odore di bruciato!” disse lei
“E cosa me ne frega?” si avvicinò a lei ancora ma lei si allontanò e vide che stava uscendo del fumo nero dal microonde.
Vegeta non fu felice di quel distacco e guardò Bulma all’opera con il microonde.
Bulma aprì l’elettrodomestico e prese il piatto con il cibo ormai bruciato di Vegeta.
“E’ bruciato tutto”.
“Se vuoi ti preparo qualcosa adesso” concluse Bulma avvicinandosi all’uomo.
Vegeta la spinse via e se ne andò. Bulma rimase sorpresa della reazione di Vegeta. Decise di seguirlo.
[Perché se ne è andato? Non sarà perché l’ho respinto quando mi stava baciando? Ma non potevo lasciar bruciare il cibo! E’ impossibile capire quel ragazzo!]
 Bulma salì le scale e aprì la porta della camera di Vegeta e quest’ultimo era sdraiato sul letto con le braccia dietro la nuca.
“Spiegami cos’hai” disse decisa Bulma.
Vegeta la guardava. Che coraggio aveva quella ragazza.
“Vattene via” disse lui.
“No. Adesso spiegami” Vegeta si alzò e le andò davanti
“Vattene Bulma. Meglio per te se te ne vai” disse il ragazzo standole ad un centimetro di distanza.
“Se no cosa mi fai?” disse Bulma mentre Vegeta la attaccò al muro.
“Questo” la prese per la vita, la portò sul letto e si mise sopra di lei.
Quella posizione dava a Bulma un senso di protezione.
“Se è questo allora sono felice”
Quella notte fu magica sia per lui che aveva scoperto il piacere dell’amore e per lei che quel momento lo aspettava da tanto tempo.
Una cosa le piombava in testa .E adesso Yamcha?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mayara_23