Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Mikiri_Tohoshima    26/10/2008    1 recensioni
e se Wanda, mentre cavalca serio e triste, si becca la visita inaspattata di uno dei più grandi eroi della galassia? Il giovane rossino riuscirà a sopravivvere all'euforia del Sayan? Shadow of the Colossus e Dragon Ball. Un insieme esplosivo!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il silenzio e la solitudine.

Wanda cavalcava Agro, diretto verso un colosso ignoto. L'immensa prateria si estendeva davanti ai suoi occhi.

Alzò la spada, e si spostò verso sinistra, laddove la luce gli indicava il nemico.

Ad un certo punto, un esplosione lo fece sbalzare giù da Agro

"Strano, non dovremmo ancora esserci.." riflettè il giovane guerriero, mentre tossiva.

Non era il solo che tossiva. Dietro la polvere, c'erano altre tre figure.

<< Insomma Goku! Avevi detto che sarebbe stato piacevole!>>. << Mi scusi, mi scusi Re Kaioh, ma ho sentito una forte aura, e pensavo fossse quella di Vegeta, e allora sono arrivato qui... >>.

Re Kaioh? Goku? Vegeta? Che accidenti di nomi erano quelli? Incoccando una freccia, e schiarednosi la voce, chiese con voce chiara:<< Chi siete? >>. La polvere calò, e un ragazzo dai capelli neri sparati in aria fece la sua comparsa, vestito con uno stranissimo abito arancione. Era accompagnato da una scimmia e... Wanda dovette socchiudere gli occhi un secondo, e scosse la testa. Non aveva mai visto un essere più strano di quello! Due antenne, pelle blu e uno strano oggetto sugli occhi, oppure, gli occhi neri che riflettevano come specchi.

<< Urca! Guarda qui, non è Vegeta! >>. Esclamò il ragazzo. Wanda gli puntò la freccia: <>.

Il coso blu ( un puffo!!! n.d.s.) rispose : << Metti giù quell'arma, ragazzo, non ti servità contro Goku. Io sono il Re Kaioh, sovrano della galassia del Nord e... >>. << Non mi interessa! >>. Tagliò corto Wanda : << Come avete fatto a pimobare qui come se caduti dal cielo? >>.

Rispose Goku << Abbiamo usato il teletrasporto! >>. Abbassando l'arco, Wanda chiamò Agro: << Potete anche essere volati qui, ma vi chiedo di andarvene. Devo compiere la mia missione da solo, e voi rischiate di intralciare i miei piani. >>.

<< OOOOOH!!! Cosa devi fare? >>.

Wanda guardò l'orizzonte, con il sole che picchiava. << Devo distruggere dei colossi, in modo da poter riportare in vita una persona. >>.

<< Interessante! e questi colossi, sono buoni da mangiare? >>.

Wanda lo fissò inorridito :<< Certo che no! Sono divinità, idoli! E poi, quando sono morti, si trasformano in fumo nero! >>.

Re Kaioh cominciò a gridare contro Goku :<< Insomma! Pensi semmpre a mangiare! Avrai qualcosa di più intelligente in quella tua testa bacata? >>.

Goku rise imbarazzato : << è che sto morendo di fame! >>.

Wanda prese un involto da una delle borse del cavallo, e la porse a Goku: << Non è molto, ma spero ti basti... Ora vi chiedo di andare >>.

Re Kaioh guardò Goku: << Possiamo andare? Sei a posto? >>. Goku, dopo aver mangiato, si alzò in piedi, e afferrò la scimmia. << Adesso si! lei è pronto, Re Kaioh? >>. << Ma certo che sì! Avanti! >>. Goku toccò Re Kaioh, e si portò le dita alla fronte. Wanda rimase ad osservarli incuriosito. Passò qualche minuto, e Goku rise di nuovo : << Non ci riesco! >>.

Wanda sospirò, e disse : <>. "Speriamo che non sia una cattiva idea" pensò, mentre portava al tempio i suoi tre nuovi ospiti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Mikiri_Tohoshima