Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: fra_eater    15/11/2014    2 recensioni
Raccolta di storie incentrate sul personaggio di Orihime Inoue per mettere in evidenza la sua forza e al tempo stesso la sua fragilità rapportandola al suo rapporto sia con Ichigo che con Ulquiorra.
Questa raccolta partecipa alla challenge "Aedi fai da te" ed inoltre è la prima che pubblico su questo fandom, quindi fatemi sapere che ne pensate :)
Genere: Angst, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inoue Orihime, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Ultima volta.
 
“Promettimelo, Orihime! Promettimi che è l’ultima volta”
Osservi Tatsuki con ti fissa con occhi seri, preoccupati.
Ultima volta di cosa?
Di smettere di mangiare cose strane?
Di sorridere come se tutto andasse bene?
Di fingere di essere allegra e spensierata mentre dentro ti senti corrodere gli organi?
Di fare la stupida perché non vuoi più consumare il tuo volto a furia di lacrime?
Di preoccuparti per tutti quando li vedi correre a fronteggiare un Hollow e tu vorresti andare con loro?
Ma come potresti non dilettarti in cucina per non pensare che quei piatti strani li mangerai solo tu, dato che la tua piccola cosa ormai è vuota e non c’è più nessuno che può darti un parere o con cui puoi passare le sere, quando il silenzio è troppo pesante e tu hai il bisogno di colmarlo con lo sfrigolio dell’olio caldo e con l’odore dei tanti piatti che una madre non ti ha mai cucinato con amore?
Come puoi non sorridere per non far preoccupare lei, proprio lei, la sola amica che è entrata nel tuo guscio fatta dalla perdita del tuo unico e caro fratello?
Se smettesti di essere allegra con chi ti guarda, come potrebbero innamorarsi del tuo sorriso? Perché tu lo sai meglio di tutti che, se non ti dimostrassi sempre gentile e cordiale, le tenebre che si insinuano da tempo nel tuo cuore si propagherebbero e lo sconforto prenderebbe il posto dell’ossigeno, avvelenando le tue cellule e gettandoti nella disperazione che hai sempre lottato.
E se non avessi più quell’aria da sciocca come potresti evitare le lusinghe di sguardi non desiderati, come potresti non tornare con la mente alla tua infanzia felice e dura e come potresti non inciampare nelle insidie del tuo cervello razionale in continuo contrasto con il tuo cuore puro?
Come puoi smettere di preoccuparti quando vedi Kurosaki-kun, Ishida- kun e Sado-kun inventarsi scuse assurde con i professori per poi  correre vie a fronteggiare un Hollow e raccogliendo prima i loro sguardi che ti promettono che torneranno da te sani e salvi?
Tu sei l’angelo di un focolare inesistente, la fiamma della speranza che arde nell’attesa che loro facciano ritorno a casa, il supporto di cui non possono fare a meno.
Non ci sarà un’ultima volta nei tuoi continui tentativi di affinare il tuo potere, perché vuoi essere utile, vuoi proteggere e non più essere protetta.
Non ci sarà un ultimo sorriso sul tuo volto, anche se sarà imbrattato di sangue, anche se tutto dice che non ci sarà un lieto fine, perché sai che quello è il sorriso che loro stanchi in battaglia cercano, perché proprio quello è l’unica sicurezza che li porta alla realtà. L’unica spinta che li fa andare avanti.
Non ci sarà un’ultima volta che il tuo cuore dedichi un pensiero a Kurosaki- kun, perché quei bei occhi dorati sono penetrati a fondo nel tuo animo, perché il ricordo di quelle braccia che ti circondano la vita è indelebile nella tua mente, perché quel volto è quello del principe che popola i tuoi sonni e che ti fa sentire la principessa che descrive il tuo nome.
“Non lo farò.” Le rispondi sorridendo, come se non avessi capito la domanda, come se così facendo la pregassi di non arrabbiarsi con te.
E dopo un attimo di smarrimento e sorpresa, anche lei sorride, sapendo che non ci sarà un’ultima volta in cui Tatsuki stessa non si sentirà complice di quel sorriso delicato.



angolo dell'autrice:
Diciamo che questa ff si è scritta praticamente da sola, ho voluto mettere in evidenza le tante sfaccettature di questo personaggio sfruttando il prompt
Ultima volta e devo dire che sono piuttosto soddisfatta del risultato. 
Quindi alla prossima con il prompt
Non Mentirmi.
Fra
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: fra_eater