Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sweet black    15/11/2014    4 recensioni
Gohan e Videl cominciano a studiare insieme e pian piano il loro rapporto migliora, fino a portare i due ad innamorarsi... e tutto... tra i libri di scuola!
[Rating giallo introdotto per i capitoli 8-9-19-21-27-29-41-42-43-45-46-48-49-51]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto tra i libri di scuola...


Capitolo 62: Biscotto!

Il campanello dell’appartamento dei due ragazzi suonò allegramente.
-Arrivo!- rispose Videl allegramente, mentre raggiungeva la porta.
 
-Ciao papà!-
A quella frase Gohan scattò sull’attenti, appoggiò il libro sulla scrivania e corse alla porta.
Dopotutto il mezzo-saiyan era del parere che era meglio avere sempre dalla sua parte il suo “futuro suocero”. E come essergli simpatico se non accogliendolo sempre bene in casa propria?
-B-buongiorno Signor Satan!- salutò impacciatamente, rimanendo poi a bocca aperta.
-Ciao Gohan, stavo giusto dicendo a Videl che oggi mi andava proprio di farvi una visitina… e di vedere come andassero le cose qui!- fece.
-Ah, prego… si accomodi!-
-No, ragazzi. Sono davvero di fretta!-
-Ehi! E non ci dici nulla di questa scatola? Da dove arrivano tutti questi cuccioli?- chiese impaziente Videl.
Non poteva fare a meno di chiedersi perché suo padre fosse lì, davanti alla loro porta, con una scatola in cui c’erano tre cagnolini veramente molto piccoli…
-Ah, è una storia lunga! A quanto pare Bee si è dato da fare e ha messo su famiglia-
-Bee?- chiese stupidamente Gohan.
-Già! E ora tocca a me occuparmi di tutti questi cuccioli… non è che ne volete uno?-
-Ma che dici papà? Non siamo in grado di occuparci di un cane!-
-Videl, io voglio questo qua!- interruppe Gohan, che si era avvicinato ad un cucciolo che aveva iniziato a leccargli la faccia.
-Gohan!- lo rimproverò la ragazza.
-Che cosa c’è? Non ne vuoi uno? Sono così adorabili!- fece il ragazzo, prendendo quello stesso cucciolo tra le braccia.
-Ehi, pulcina mia… hai visto? Lui si che è bravo!- fece con tono scherzoso Mr. Satan.
Per tutta risposta lei incrociò le braccia al petto, guardando suo padre con disappunto.
-Bene, ora vado! Mi raccomando: prendetevi cura di lui, domani tornerò per informarvi di più-.
Videl non ebbe tempo di controbattere che suo padre si dileguò, lasciando i due in compagnia del piccolo cucciolo.
 
 
-Gohan! Cosa facciamo?- si lamentò lei, osservando il cucciolo che saltellava per la stanza, annusando a destra e sinistra.
-Non lo so, dovremo dargli un nome!- propose il ragazzo, sgranocchiando un biscotto.
-E se poi fa la cacca sul tappeto nuovo?-
-Ah, ma dai… sto mangiando! E comunque basta educarlo- buttò giù altri due biscotti.
-La vuoi smettere di mangiare biscotti? Tra poco ceniamo!- lo sgridò, dandogli una sberla sulla mano e facendogliene cadere uno.
Il cagnolino si girò verso di loro e abbaio festante a quella scena.
-Vedi! L’ha capito pure lui che non si mangiano i biscotti prima di cena- osservò la ragazza, mentre il cane abbaiava ancora.
-Sembra che abbia una certa simpatia per la parola “cena”, potremmo chiamarlo così- disse Gohan, raccogliendo il biscotto caduto.
-Ma sei scemo?-
-Eh? Perché?-
-Non è un nome per un cane! Al massimo lo potremmo chiamare Macchia-
-Macchia?-
-Si! Non hai visto che sull’occhio e sulla zampa ha due macchie marroncine?-
-Si, ma…- non seppe cosa rispondere e, quasi senza accorgersene, afferrò un altro biscotto.
-La vuoi smettere con questi biscotti? Vuoi che ti lasci senza cibo?- lo sgridò ancora, mentre il cane si girava di nuovo verso di loro per abbaiare, un’altra volta, festante.
Questa volta sia Gohan che Videl non poterono non notare che la parola che faceva abbaiare il cane era “biscotto” e non “cena”.
-Biscotto…-fece Gohan.
E il cane abbaiò, scodinzolando e avvicinandosi a lui.
-Biscotto…?-fu il turno di Videl.
Il cane si alzò su due zampe e abbaiò ancora.
-Biscotto!- esclamarono entrambi, mentre il cane abbaiava ancora e girava due volte su se stesso.
-A quanto pare abbiamo trovato il nome- fece Gohan, sorridendo e prendendo il cucciolo tra le braccia.
-Benvenuto tra noi, Biscotto!- esclamò.


Angolo autrice:
Buongiorno a tutti!
Si, non sono morta, tranquilli... ho solo dei problemi ad aggiornare e a scrivere. T^T
Senza essermene accorta, oltretutto, la raccolta ha compiuto un anno! Incredibile! Beh... dopotutto siamo al capitolo 62... che fatica...
Intanto ho voluto introdurre un nuovo "personaggio", giusto per dare una ventata di novità alla raccolta. (?)
Che dite... combinerà guai il nostro caro Biscotto?!
Statene pur certi u.u

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto nonostante il ritardo...
Grazie a tutti coloro che mi seguono e che mi sostengono con le loro fantastiche recensioni, senza di voi non andrei proprio avanti! ^^
Al prossimo capitolo allora!


Sweet Black


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sweet black