Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    15/11/2014    3 recensioni
Adrian e Yuji, due eroi che hanno debellato alcune gravi minacce nei loro rispettivi assi paralleli, si troveranno di fronte un nemico comune che sembra avercela con chiunque abbia ostacolato il cammino dei loro avversari. Ad affiancarli ci sarà anche Yusei.
P.S. : questa fic è un crossover tra due delle mie serie, ossia la trilogia che coinvolge Adrian e Yu-Gi-Oh! 5D's The Threath of Ultimate Power, per una più corretta lettura è consigliato andare a leggere tali serie.
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Rua/Leo, Sorpresa, Un po' tutti, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11- Duelli su due piani.

<< Necrospada, usa il potere di Meklord Soul Septhion (inventata per Yauro; LV/11; ATK/8800)... danno diretto!>> procedette Yauro, ed una tempesta si liberò dal nucleo cremisi ereditato dal Meklord, presente sulle false spoglie di Necrospada Crocevia, che investì entrambi gli avversari.

<< AHIA!!>> fece Yuji, barcollando indietro a causa del lieve danno reale (Yuji: 7000-600= 6400 LP).

<< AAH!!>> gridò anche Yusei, colpito a sua volta (Yusei: 8000-600= 7400 LP). 

<< Ma...? ATTENTI!>> li avvisò Yumi, impietrita: entrambi i nemici del demoniaco Yauro si voltarono, manovra che finì  solo per far sfondare i loro stomaci da delle teste di drago nere fluttuanti che si volatilizzarono poco dopo.

<< AAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!>>.

<< YUJIIIIIII!!!>> urlò Yumi, riempiendosi gli occhi di lacrime mentre schizzi di sangue riempivano l'aria circostante: esattamente come le volte scorse, però, le ferite mortali si rimarginarono in una frazione di secondo, prima ancora che Yusei e Yuji cadessero a causa della spinta ricevuta.

<< Eh?>> si guardò rapidamente lo stomaco Yuji, sbalordito:<< La ferita... dove...?>>.

<< Vi è piaciuta, la fenomenale esplosione di dolore che vi ho trasmesso?>> domandò Yauro in risposta:<< I miei danni reali... sono in grado di fare a pezzi il vostro corpo... ma guarirete sempre da essi, così da pregustare la sensazione della vicinanza della morte ogni volta... AHAHAHAH!!>>.

<< Immenso b******o...>> ringhiò Yusei, rimettendosi subito in piedi nonostante la stanchezza derivata dall'ultimo colpo.

<< Oh... devo aver paura della vostra collera, per caso?>> li sfidò Yauro, divertito:<< Fra poco sarete polvere... inutile opporsi. Termino il mio turno.>>.

Frattanto, nell'altro piano parallelo, Adrian era ancora alle prese con il diabolico Armytile, assistito naturalmente da Serena.

<< Evocare una copia di te stesso... sei proprio originale, eh?>> disse Adrian al nemico, preparandosi ad ogni evenienza.

<< Ti senti davvero tanto in vantaggio da permetterti di scherzare, misero umano?>> ghignò Armytile, divertito da quel tentativo: sul terreno del demone c'erano Ombra Celata Sacra-Armytile (inventato per Armytile; Rank/0; ATK/3000; Material/2), una carta coperta e la trappola continua Velo dell'Imboscata Oscura (inventata per Armytile). Su quello di Adrian, solo due carte coperte.

<< Se pensi che mi faccia battere da uno come te, vuol dire che mi sottovaluti.>> si oppose il ragazzo “ Cavaliere delle Stelle”.

<< Sembra che tu abbia bisogno di qualcuno che ti abbassi la cresta... ti accontento subito! Attivo l'effetto del mio Ombra Celata Sacra- Armytile: una volta per turno, posso staccare un suo materiale Xyz (Material/2-1= 1) per evocare dal mio deck un mostro “ Ombra Celata” coperto in posizione di attacco. E' il momento di chiamare un nuovo Ombra Celata-Soffocatore (LV/4; ATK/1800). Per il momento termino il turno.>>.

<< Ora ha di nuovo due mostri... e se Adrian attacca il Soffocatore coperto, quello guadagnerà 1000 punti di attacco venendo scoperto in posizione di attacco.>> notò Serena, in ansia per il suo giovane marito.

<< Ah, ti rammento, umano, che Armytile non è bersagliabile con effetti.>> disse tranquillamente Armytile:<< I tuoi Pleiades non ti aiuteranno contro di lui...>>.

“ Uhm... quel mefistofelico Soffocatore non è da attaccare.” pensò Adrian, scrutando il terreno e soffermandosi su Armytile:“ Tanto vale concentrarsi sul mostro Xyz, dato che può evocare nuovi mostri.” quindi annunciò:<< E' il mio turno, pesco!

Armytile: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 34

Adrian: 4900 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 33

<< Evoco Costellazione Sombrero (LV/4; ATK/1550), ed attivo il suo effetto: una volta per turno posso rimuovere dal gioco dal mio cimitero un mostro “ Costellazione” (Costellazione Algedi) per aggiungere dal cimitero alla mano un altro mostro “ Costellazione” (Costellazione Kaus). Successivamente Sombrero guadagna un altro effetto, con cui mi è possibile evocare normalmente un secondo mostro “ Costellazione”. Vieni qui, Kaus (LV/4; ATK/1800). Sovrappongo i miei due mostri “ Costellazione” di livello 4, Sombrero e Kaus. Ammasso del Presepe che brilli in cielo, mostra la tua forma di combattente, e onora le stelle con il tuo coraggio! Evocazione Xyz! Scatena la tua forza, Costellazione Praesepe (Rank/4; ATK/2400; Material/2)!>>.

<< Un altro “ Costellazione”...>> osservò Armytile.

<< Esatto, e adesso lo userò per distruggere il tuo mostro! Costellazione Praesepe, attacca Armytile!>>.

<< Quel mostro potrà anche rafforzare i propri punti di attacco con il suo effetto, ma non sarà sufficiente! Attivo l'effetto di Armytile: una volta per turno di entrambi posso scoprire tutti i miei mostri coperti in posizione di attacco, ed ogni effetto attivato dai mostri scoperti in questo modo verrà contato come appartenente ad Armytile!>>.

<< Cosa?>> si stupì Adrian.

<< Attiva gli effetti... come se fossero suoi?>> ripetè Serena.

<< Grazie a questo posso rimettere scoperto Ombra Celata-Soffocatore, e permettere ad Armytile di sfruttare l'effetto di Soffocatore stesso!>> annunciò Armytile:<< Questo vuol dire che dal momento che era stata scoperto in attacco, l'effetto di Soffocatore fa aumentare di 1000 i punti di attacco del mio mostro (ATK/3000+1000= 4000 LP). Armytile, fai a pezzi Praesepe, adesso! Sacred Evil Distructor!>>.

<< Attivo comunque l'effetto di Praesepe, con cui stacco un suo materiale Xyz (Material/2-1= 1) per aumentare di 1000 i punti di attacco di un mio mostro “ Costellazione” che combatte durante il Damage Step e fino alla fine del turno, in questo caso Praesepe stesso (ATK/2400+1000= 3400 LP).>> reagì Adrian. Nonostante l'ultima mossa, però, il mostro del demone rimaneva più forte, quindi Praesepe venne distrutto con estrema facilità e il suo proprietario ricevette un lieve danno reale (Adrian: 4900-600= 4300 LP), seguito a ruota da un nuovo colpo d'artigli d'ombra sulla schiena.

<< AAAARGHHH!!>> si lamentò nuovamente Adrian, colpito sempre nello stesso punto ma offrendo una discreta resistenza, donatagli dal potere di Cavaliere delle Stelle che lo sosteneva.

<< Accidenti... Adrian continua a prendere sempre più attacchi...>> si coprì la bocca Serena, preoccupata all'estremo:<< Non morire, Adrian...>>.

<< E non è tutto, ho un'altra brutta sorpresa per te: la carta trappola continua Drenaggio Ombra (inventata per Armytile): se Ombra Celata Sacra- Armytile è scoperto sul mio terreno e dei miei mostri “ Ombra Celata” ti infliggono un danno da combattimento, posso aggiungere dal deck alla mia mano una volta per turno un mostro “ Ombra Celata”. Aggiungo alla mia mano Ombra Celata-Strangolatore (inventato per Armytile).>>.

<< Ma...ledizione...>> ansimò Adrian, riprendendosi:<< Posiziono una terza carta coperta... e termino il turno.>>.

<< Ehehehe... il tuo tempo è scaduto! E' il mio turno, pesco!

Armytile: 8000 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 32

Adrian: 4300 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 33

<< E' il momento di combattere! Ordino ad Armytile (ATK/4000) di sferrarti un attacco diretto!>>.

<< Non ti riuscirà, attivo la carta trappola Forza Riflessa!>> scattò Adrian scoprendo una carta:<< Quando un tuo mostro dichiara un attacco posso usare questa carta per distruggere tutti i tuoi mostri in posizione di attacco!>>.

<< Sbruffone, attivo un altro effetto di Drenaggio Ombra!>> rispose Armytile:<< Una volta per Battle Phase posso negare l'effetto di una carta trappola attivata e distruggerla, e ti è proibito attivare altre carte o effetti in catena!>> la carta di Adrian venne negata:<< E adesso Armytile... Sacred Evil Distructor!>> un attacco costituito da fuoco, fulmine ed ectoplasma si liberò d'improvviso dal corpo del mostro di Armytile, investendo in pieno Adrian con un'esplosione.

<< AAAAAAH!!>> urlò il ragazzo venendo respinto al suolo senza fatica (Adrian: 4300-4000= 300 LP). Da sotto la sua schiena a terra altre grinfie tenebrose lo ferirono nuovamente con un colpo secco, favorendo la fuoriuscita di nuovo sangue:<< AAAAAAAAH!!!>>.

<< ADRIAN!>> gridò Serena, andando da lui e tirandolo su, facendo appello a tutte le proprie forza:<< Non mollare... devi vincere, su!>>.

<< L'effetto di Drenaggio Ombra mi permette di aggiungere dal deck alla mano un mostro “ Ombra Celata”, quindi aggiungo alla mano Ombra Celata- Disinnescatore (inventato per Yauro). E adesso chiudiamo il sipario... Ombra Celata-Soffocatore (ATK/1800), vai e portami l'anima di Adrian Blain!>> il mostro spettrale si allungò in avanti, invadendo il terreno dell'opponente e iniziando a circondarlo con una fitta nebbia oscura che si avvicinava da ogni lato.

“ Acci... denti...” socchiuse gli occhi Adrian, spossato, notando quel mostro attaccare... e sgranando gli occhi nel vedere Serena al suo fianco, esposta anche lei ai danni reali:“ SERENA! Devo subito fare qualcosa!” e con un fil di voce dichiarò:<< Attivo la trappola... Rinascita Xyz: con questa evoco specialmente dal mio cimitero un mostro Xyz, e gli assegno questa carta come materiale. Riporto sul terreno Costellazione Praesepe (Rank/4; ATK/2400; Material/0+1)!>>.

<< Umpf... avevi quella trappola? Che beffa...>> ringhiò il demone, lasciando che il proprio mostro si ritirasse:<< Blocco l'attacco di Soffocatore, ma il mio turno non è ancora finito. Posiziono un mostro coperto in posizione di attacco durante la Main Phase 2, ed utilizzo l'effetto di Armytile per scoprirlo e fargli usare i suoi effetti: scopro così Ombra Celata-Strangolatore (LV/4; ATK/1700) ed utilizzo il suo effetto come se lo usasse Armytile, grazie al quale un mostro sul terreno nemico torna in mano al proprietario.>> Praesepe svanì nel nulla:<< Subito dopo scarto due delle carte che ho in mano per attivare la carta magia L'Oscurità si Avvicina: con questa metto coperto un mostro scoperto, ma quel mostro non cambierà posizione di battaglia. Come risultato, Strangolatore torna coperto in posizione di attacco, ed inoltre attivo dalla mano la carta magia Riavvicinamento Ombra Celata (inventata per Armytile): se una o più carte mostro “ Ombra Celata” sono finite al cimitero per effetto un'unica carta “ Ombra Celata” o L'Oscurità si Avvicina, posso evocare specialmente coperti in attacco tutti quei mostri spediti al cimitero per effetto di quell'unica carta. Tornano coperti due Ombra Celata- Disinnescatore (LV/4; ATK/1600 x 2). Il mio turno si conclude qui.>>.

<< Serena... tutto a posto?>> disse Adrian, cercando di rimanere in piedi da solo.

<< Stupido...>> sorrise debolmente Serena, ancora in parte sconvolta:<< … dovrei essere io a chiedertelo.>>.

<< E' vero...>> annuì il ragazzo:<< … però... per me conti più tu di me, lo sai.>> quindi fissò Armytile:<< Non permetterò a questo qui di separarci... lo garantisco.>>.

“ Imbecille...” pensò Armytile, divertito:“ Quando attiverò l'effetto di Armytile, gli effetti di tutti i miei tre mostri coperti in attacco si attiveranno, scoprendosi: i Disinnescatori distruggeranno fino ad una carta magia/trappola sul terreno a testa, e infine Strangolatore liquiderà un eventuale mostro. La vittoria sarà mia... non potrà mai strapparmela di mano!”.

<< Farò tutto ciò che è in mio potere...>> strinse un pugno Adrian, usando poi la medesima mano per accingersi a pescare:<< … pur di vincere. Pesco dal deck... tocca a me!

Armytile: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31

Adrian: 300 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 32

<< Evoco... un altro Costellazione Sombrero (LV/4; ATK/1550).>>.

<< AHAHAHAH! ATTIVO L'EFFETTO DI ARMYTILE!>> rise Armytile:<< I miei tre mostri coperti vengono tutti scoperti... e i loro effetti attivati vengono contati come usati dal mio mostro: grazie ad uno dei miei Disinnescatori la tua ultima carta coperta viene distrutta... e Strangolatore eliminerà il tuo ultimo mostro, eliminando tutte le carte sul tuo terreno! AHAHAHAH!>>.

<< No.>> si oppose Adrian:<< Attivo in catena Abilità Risolutiva!>>.

<< Eh?>> si sorprese il demone:<< Cosa hai detto?>>.

<< Con questa carta trappola posso negare gli effetti di un tuo mostro scoperto fino alla fine del turno: Velo dell'Imboscata Oscura protegge solo i mostri coperti in attacco dagli effetti che bersagliano, ma ora i tuoi mostri sono tutti scoperti, quindi nego gli effetti di Strangolatore prima che la mia trappola venga distrutta.>> gli effetti del mostro scelto vennero negati:<< Armytile, gli effetti della tua “ versione” Xyz possono sfruttare gli effetti dei mostri che vengono scoperti in quel modo... ma tali effetti restano comunque del mostro che li attiva.>>.

<< Grr... quindi è come se avessi negato al mio Armytile, indirettamente, la possibilità di distruggerti il mostro.>> ringhiò Armytile:<< Maledetto...>>.

<< Grande, Adrian...>> mormorò Serena:<< Vai così, mi raccomando, amore...>>.

<< Uhm.>> annuì Adrian, sorridendole, poi ritornò alla sfida:<< Attivo l'effetto di Sombrero, così rimuovo Pleiades dal cimitero per aggiungere alla mano Kaus, sempre dal cimitero, e poi evocare normalmente Costellazione Kaus tramite Sombrero (LV/4; ATK/1800). Sovrappongo sia Sombrero che Kaus, di livello 4! Potere nascosto delle costellazioni, discendi dalla Costellazione del Sacrificio! Prendi forma dal mio passato e dal mio presente, e mostra la vera potenza della determinazione! Evocazione Xyz! Lampeggia,... Brancomalvagio Cavaliere Exciton (Rank/4; DEF/0; Material/2)!>> sul terreno saettò un mostro “ Branco” dai colori chiari, simile quasi ad un insetto, armato con una lunga spada affilata: il mostro che rappresentava il legame sviluppato con Kerykeion.

Nella piano dimensionale di Yuji...

<< Avanti, eroi... fatemi vedere quanto potere sapete esercitare.>> disse Yauro invitando i suoi due nemici, Yusei e Yuji a proseguire:<< Vi opporrete all'oscurità eterna... o ne rimarrete inghiottiti?>>.

<< Qualunque sia la risposta al tuo enigma...>> disse Yusei, determinato:<< … stanne certo, combatteremo fino alla fine! Hai un Meklord molto potente... ma non basterà!>>.

<< Esatto.>> confermò Yuji, anch'egli deciso:<< Se vogliamo batterti non dobbiamo arrenderci... Proseguiamo! Pesco dal deck, è il mio turno.

Yuji: 6400 LP                                                                                                              Yusei: 7400 LP
Carte mano: 3                                                                                                              Carte mano: 3
Carte deck: 34                                                                                                             Carte deck: 34

Yauro: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 34

<< Evoco Cyber Drago Nucleo (LV/2; ATK/400). Quando viene evocato normalmente, questo mostro mi permette di aggiungere dal deck alla mano una carta magia o trappola “ Cyber”/“ Cybernetica”, perciò prendo in mano la magia Cyber Impianto di Riparazione. E non è tutto... ora mando al cimitero dal terreno Meklord Soul Septhion e Cyber Drago Nucleo (che si considera chiamato Cyber Drago)!>>.

<< Mmh?>> fece Yauro, leggermente sorpreso, mentre il suo mostro svaniva insieme a quello del nemico.

<< Evocazione speciale! Evoco Drago Fortezza Chimeratech (LV/8; ATK/0). Posso evocare dall'Extra Deck questo mostro spedendo al cimitero i materiali scritti sulla carta da entrambi i terreni, e il suo attacco diventa pari al numero di materiali usati per 1000 (ATK/2000). Hai fatto male i conti a far diventare il tuo Xyz un mostro di tipo Macchina, Yauro!>>.

<< Questa non me l'aspettavo manco io...>> riconobbe Yusei, sorpreso.

<< Bravo, Yuji: hai sfruttato il potere di quel mostro Xyz a tuo vantaggio!>> esultò Yumi:<< Ora non ha carte sul suo terreno!>>.

<< In effetti mi ero dimenticato... che tu sei l'eroe maestro delle fusioni... Yuji Yamada.>> osservò Yauro, scrutandolo nervosamente.

<< Ne sai di cosa su di me, eh?>> sorrise Yuji:<< Ma non per questo sarò meno tenero... questo te lo mando da parte di Jack! Drago Fortezza Chimeratech, attacca direttamente Yauro!>> il mostro del ragazzo fece fuoriuscire dai cancelli circolari che formavano il suo corpo delle teste meccaniche che usò tutte insieme a quella principale per sparare un raggio azzurrognolo, investendo il nemico al petto.

<< Urgh...>> barcollò leggermente Yauro, ricevendo il danno reale sottoforma di esplosione (Yauro: 8000-2000= 6000 LP):<< Questo... è il potere dello spirito del rinato Honoryou? Interessante...>>.

<< E' solo l'inizio, perché ora tocca al mio compagno, Yusei! Concludo il turno, per adesso.>>.

<< Ottimo lavoro, amico.>> annuì Yusei soddisfatto:<< Adesso ci penso io a quest'anima nera. Pesco dal deck!

Yuji: 6400 LP                                                                                                              Yusei: 7400 LP
Carte mano: 3                                                                                                              Carte mano: 4
Carte deck: 34                                                                                                             Carte deck: 33

Yauro: 6000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 34

<< Evoco Ancora Rottame (Tuner; LV/2; ATK/0), ed attivo il suo effetto: una volta per turno posso scartare una carta che ho in mano per bersagliare un mostro “ Rottame” non-Tuner nel mio cimitero ed evocarlo specialmente, e subito dopo la risoluzione di questo effetto potrò Synchro Evocare usufruendo di Ancora e del mostro evocato, anche se i mostri usati per questa evocazione verranno rimossi dal gioco. E inoltre Ancora Rottame può sostituire qualunque Tuner “ Synchron” per un'evocazione Synchro.>>.

<< SUPER!>> esclamò Yuji, rapito dalla forza di quella mossa.

<< Con la scomparsa di Sephtion anche i mostri da lui catturati sono finiti al cimitero, quindi scarto dalla mano Nitro Synchron per evocare specialmente Guerriero Rottame (LV/5; ATK/2300). Unisco Guerriero Rottame di livello 5 e Ancora Rottame di livello 2 (5+2= 7)!  Le stelle scintillanti divengono una nuova forza che segue l'ultima speranza... Illumina la sua strada! Evocazione Synchro! Mettiamoci all'opera... Nitro Guerriero (LV/7; ATK/2800)!>>.

<< Nitro Guerriero!>> disse Yumi, felice:<< Ora hanno entrambi un mostro potente su cui contare!>>.

<< Battle! Nitro Guerriero, attacca direttamente Yauro! Nitro Knucle!>> il guerriero si lanciò contro Yauro, e con un pugno ben piazzato lo centrò in faccia.

<< GRRR!!>> ringhiò Yauro, irato da quell'affronto, senza venir smosso dal punto in cui si trovava (Yauro: 6000-2800= 3200 LP):<< Il maestro delle Synchro Evocazioni... Yusei Fudo...>>.

<< Bene, i suoi Life Points sono inferiori hai nostri, adesso!>> disse Yuji, trionfante:<< Se continuiamo così...>>.

<< Attivo dalla mano la carta magia rapida Sapienza Corrotta (inventata per Yauro).>> disse a quel punto Yauro allungando in avanti una mano e materializzando così l'ologramma di una carta.

<< Cosa?>> chiesero all'unisono Yuji e Yusei:<< Dalla mano... nel nostro turno?>>.

<< Già... posso usarla dalla mano nel vostro turno se non controllo mostri sul terreno e nel cimitero, e dato che Necrospada è stata rimossa dal gioco per effetto di Sovrapposizione Oscura 11 quando rimossa dal terreno, siccome l'ho evocata con quella carta, ora le condizioni sono perfette: recupero i Life Points persi durante questo turno, usandola durante la Battle Phase (Yauro: 3200+2800= 6000 LP) e pesco una carta, infliggendo anche un danno di 500 Life Points al mio avversario per ogni carta mostro che controlla. Dato che siete entrambi miei avversari, ed entrambi avete un mostro scoperto... prendete 500 punti di danno!>> una fiammata rossastra investì i due eroi, scaraventandoli un metro più lontano, al suolo.

<< Argh!>> esclamarono entrambi gli alleati, e poco dopo le teste di drago precedenti li colpirono con le stesse modalità di prima, sfondandoli:<< AAAAAAH (Yusei: 7400-500= 6900 LP; Yuji: 6400-500= 5900 LP)!!>>.

<< Oh... no...>> balbettò Yumi, raggelata da tutto il sangue che continuava ad essere versato, mentre Yusei e Yuji si rigeneravano, tornando come prima.

<< Urgh...>> fece Yusei, rialzandosi facendo appello a tutte le proprie forze:<< Io... non mi posso arrendere... NON MI ARRENDERO'! Gli sforzi dei miei amici caduti... non devono essere vanificati...>> e qui il suo tono di voce si fece più triste:<< … soprattutto... quello di Akiza... NON MI BATTERAI!>>. C'era tanta rabbia, ora, nella sua voce.

<< Che paura...>> lo sbeffeggiò Yauro.

<< Uso l'effetto di Mangia-Livello, riducendo così il livello di Nitro Guerriero (LV/7-1= 6) per evocarlo dal cimitero (LV/1; DEF/0). Termino il turno!>> decretò Yusei, freddo.

<< Calma... Yusei.>> cercò di richiamarlo alla ragione Yuji, iniziando anche lui a rimettersi in piedi:<< Non possiamo... farci prendere troppo dalla rabbia...>>.

<< Yuji, tu non puoi capire...>> ribatté Yusei:<< Io ho perso tutto... non ce la faccio a rimanere calmo!>>.

<< Ehehehe...>> rise Yauro:<< Tanto... uno di voi ora perderà.>>.

<< Cosa?>> si sorprese Yusei:<< Cosa intendi dire?>>.

<< Semplice: finora ho solo preso tempo, con Necrospada... Non potendovi attaccare al primissimo turno ho preferito ricorrere ad un'altra carta, ma adesso metterò fine alla vita di uno di voi... penserò comodamente dopo al contendente rimasto. Siete spacciati, ormai: le speranze si infrangeranno sempre davanti all'oscurità. E' il mio turno...

Yuji: 5900 LP                                                                                                              Yusei: 6900 LP
Carte mano: 3                                                                                                              Carte mano: 4
Carte deck: 34                                                                                                             Carte deck: 33

Yauro: 6000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 32

<< Prepararvi è inutile, non potete salvarvi.>>.

<< Non è vero!>> si oppose Yusei, non credendo alle parole del demone:<< Vuoi solo spaventarci... ma finché avremo fiducia in noi, non potrai batterci.>>.

<< E' vero.>> annuì Yuji, solidare.

<< Adesso lo vedremo... vi mostrerò come ho battuto la maggior parte degli individui a cui ho rubato l'anima, nel piano parallelo di Dark e Kairu...>> disse Yauro, alzando al cielo un braccio:<< Attivo dalla mano la...>> ma in quell'istante, senza alcun preavviso, la spalla sinistra del mostruoso demonio esplose con un fragore, cogliendo di sorpresa tutti quanti.

-Studio Tetro-

Keila:<< O_O >>.

Honoryou:<< o.O >>.

Io:<< Beh, che c'è?>>.

Keila:<< … che cavolo è successo, alla fine?>>.

Io:<< Ma certo: ora ve lo dico, così rovino la suspance per il prossimo capitolo...>>.

Honoryou:<< Giusto... meglio tacere @.@ >>.

Io:<< Bene, e ora, dopo i debiti ringraziamenti a lettori e recensori (siete sempre voi i più grandi, eh ;) ), è il momento di fare una domanda importante...>>.

Keila:<< Ecco ^^ >>.

Honoryou:<< La domanda è questa...>>.

Io:<< Dato che la fic sta volgendo al termine (ormai saranno 3-5 capitoli al massimo, ma l'avevo detto che sarebbe stata corta), volevo chiedervi se vi piacerebbe che interrompessi temporaneamente la fan fiction fantasy che sto scrivendo in contemporanea... e terminare così di scrivere questa qui.>>.

Honoryou:<< Probabilmente così ci tornerebbe più comodo, per proseguire l'originale, sapete.>>.

Keila:<< Non dovremmo farne due nello stesso tempo u.u >>.

Io:<< E voi aspettereste meno, perché finirei in questa settimana e in quella che viene :'D Attendo risposte, per chi vuole darle, ci vediamo quanto prima ;) >>.

Honoryou e Keila:<<  A PRESTO ;3333 >>.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar