Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Unique_1D    15/11/2014    0 recensioni
Sono Teresa...alta,capelli e occhi castani.Ho incontrato un raggazzo fantastico,si chiama Harry Styles,occhi verde smeraldo,alto con i capelli castani ricciolini.I miei pensano che sia andato tutto troppo di fretta dal mio trasferimento qui a Miami e non vogliono che io lo veda...Sono scappata per stare con lui,perchè lui è la mia vita...Romantico,dolce e gentilissimo,è il ragazzo giusto per me!!!
I suoi genitori faranno di tutto per riportare Teresa a casa,lei scapperà di nuovo...Dove?Con chi?
Nel frattempo,cerca di scoprire alcuni misteri sulla casa di Harry che gli è stata regalata da un vecchio signore che gliela lasciò alla sua morte,questa però nasconde un segreto che collega vagamente i due migliori amici...Harry e Louis Tomlinson...Quali sono questi misteri?
Louis è in pericolo per una banda di ragazzacci che lo vogliono uccidere per fargliela pagare di averli presi a botte...Lui si salverà?
Durante la strada della sua vita con Harry,incontrerà molte persone...Chi?Come saranno?Lei rimarrà con Harry?...Lo scoprirete solo leggendo
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                     MOMENTS

                                            - Chi la fa l' aspetti -

Capitolo 12

Mi svegliai accecata dai raggi del sole che si infiltravano dalla finestra...

La mia mente mi imponeva solo i ricordi del giorno passato, quante cose che erano successe!
Mi ero messa con Liam, ho chiarito con Harry e ho anche scoperto che sta con Sara.

Direi che è davvero strano, prima mi prega per avere ancora una possibilità con me e poi quando mi presento mi dice che si è fidanzato con Sara...Chi capisce i maschi è brava!

Mi accorgo solo dopo che sono tra le braccia di Liam, quanto è dolce...Ha l' aria di un padre protettivo, come genitore sarebbe perfetto direi!
Ma una domanda mi venne in mente... Io lo amo veramente?


NO


E mi sono accorta solo ora che quello che ho fatto è stato soltanto per provare a dimenticare Harry, lui mi ama veramente e non dovrei farlo soffrire ma ormai Harry fa parte della mia vita da neanche un giorno che ero venuta qui e non credo che lo dimenticherò...

Ma indagherò sulla sua relazione con Sara.


QUI GATTA CI COVA!!!


Mi alzo in modo da non svegliare Liam e vado a preparare la colazione.
Sento dei passi dal piano superiore e mi sbrigo ad impiattare i tost con le uova ed il bacon.
 
 
<< Buongiorno! >>  Salutò pimpante.

<< Buongiorno! >> Salutai di rimando.
 
Mangiammo in fretta e ci preparammo per andare a lavoro, guidò la sua macchina fino all' entrata e mi fece scendere prima, mentre lui andava a cercare parcheggio.

Appena entrata notai Harry e Sara parlare con molta confidenza.
Come si erano conosciuti ancora non l' ho capito ma sinceramente ero diventata più curiosa di quanto credessi!

Volevo andare in fondo in questa storia che di normale no aveva proprio niente!
 
 
<<  Buongiorno! >> Salutai.

<< Ciao Teresa! Dov' è Liam? >> Chiese Sara guardando dietro di me.

<< Sta parcheggiando la macchina, arriverà a momenti...Io vado a cambiarmi allora! >> La informai sorridendo.
 
 
Indossai la divisa e mentre uscivo vidi Harry e Liam scambiarsi sguardi omicidi sull' uscio della porta...Liam ma dovevi entrare proprio ora?

Avevo una forte tentazione di chiedere spiegazioni a Sara, ma sicuramente lei è al corrente della storia tra me  ed Harry e potrei risultare gelosa.

Aspettai che Liam indossasse la divisa e cominciammo a servire qualche cliente frettoloso che passava ogni mattina prima di andare a lavoro...

 
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

POV' S HARRY

 
Ero passato a fare quattro chiacchere con quella Sara...Mi pare che si chiami così.
Se volevo che il mio piano per far ingelosire Teresa, funzionasse, dovevo farmela amica stretta e poi potrei sempre presentarla a Louis o a suo cugino Zayn.

Ma a rovinare la festa, era venuto anche Liam con Teresa e la cosa migliore era andare via, notai le occhiatacce che mi lanciava il bruno, ma dopo avergliene tirata qualcuna di rimando me ne andai.

Salii in macchina e solo quando sentii vibrare il cellulare per l' ennesima volta, mi decisi a prenderlo dalla tasca dei jeans notando che avevo cinque chiamate perse da parte di mia madre...Ma che voleva?

La richiamai e mi informò di una cena di famiglia, mi suggerì anche di vestirmi elegante perchè a quanto pare avrei conosciuto dei nuovi zii.

Spero che non mi aspettino in giacca e cravatta perchè odio mettermi quei maledetti completi da uomini da affari insensibili e menefreghisti.

Usai la chiave che mi aveva regalato Louis e una volta entrato in casa sua, lo trovai insieme a Zayn che giocavano a the sims sul computer, il gioco che gli aveva regalato Teresa al nostro primo appuntamento; dopo qualche giorno riuscii a darglielo e andò fuori di testa , ci gioca tutti i giorni!

 
<< Guarda che figa quella! Fallo mettere con lei, dai! >> Sento gridare Zayn.

<<  Calmo Zayn! Non è facile! >> Ribatteva Louis.

<< Ma dai! Ti ha rifiutato! Sei proprio una frana Louis! >> Esclamò Zayn.

<<  Ragazzi calma! E' un gioco! >> Risi.

<<  Ciao Harry! >> Mi salutò Louis.

<< Harry! Si vede proprio che Louis con le ragazze no ci sa fare per niente! >> Disse il moro prendendo un sorso dalla bottiglia d'acqua sul tavolo.

<<  Ma non è colpa mia! Queste donne fanno le difficili! Non riesco neanche a rimorchiare in un gioco! >> Sbuffò un Louis esasperato.

<< Non te la prendere dai! Ti daremo qualche lezione privata... >> Esclamai con le lacrime agli occhi per la faccia di Louis.
 
Io e Zayn scoppiammo a ridere non appena vedemmo il suo Sim azzuffarsi con la Sim che aveva davanti poco prima.
 
 
<<  Louis! Non ci posso credere! Sei riuscito a farli azzuffare, ma come hai fatto? >> Gridava Zayn che quasi se la faceva addosso.

<<  Basta ragazzi! Dopo questa mi arrendo! >> disse Louis unendosi alle nostre risate.
 
 
Passammo tutto il pomeriggio a ridere e a prendere in giro Louis che continuava a dire "Era quella che era un' esaurita mestruata! "

Zayn aveva cominciato a dargli consigli stupidi su come comportarsi con le ragazze, del tipo " La inviti a prendere un gelato, fai il romantico e vi sedete su una panchina, appena il vostro sguardo si incrocia e vi avvicinate l' un l' altra sputale in faccia e dille ti amo".

 Louis era tutto attento fino al punto dello sputo dove era cominciata una lotta con i cuscini fino a che Zayn non lo minacciò di dare fuoco  a Kevin, il suo piccione impagliato!

Dopo le ultime suppliche di Louis, dovetti andare via a prepararmi per la cena di questa sera.
Indossai una maglietta bianca e un pantalone nero strappato con i miei adorati stivaletti marroni.

Arrivai alle otto in punto e alle otto e mezzo, si presentò alla porta un signore che di sicuro aveva l' età di mio padre, una signora molto bella con i capelli neri, magra e bassa, l' altezza di quella sera era solo un' illusione dei tacchi, ma poi riconobbi una chioma nera molto familiare... Sara???
 
 
<<  Tesoro, ecco tuo zio Phil, tua zia Elisabette e tua cugina Sara... >>  Presentò mia madre.
 
 
No! Non ci potevo credere! Il destino mi stava venendo in contro, ero felice di averla come cugina…Il mio piano avrebbe di sicuro funzionato, ma solo se avrebbe accettato, non farei fare mai una cosa ad una ragazza se prima non è d’ accordo…Non era nel mio stile!

Ci stringemmo la mano facendo finta di non conoscerci per evitare di raccontare di come ci fossimo casualmente conosciuti! E pensare che all’ inizio, un pensierino ce l’ avevo fatto!

Mia madre come al solito, preparò la sua favolosa lasagna, tutti si complimentavano, ma sinceramente parlando, non mi preoccupavo di fare complimenti a mia madre, lei sapeva già che a me piaceva qualsiasi come lei cucinasse…La mia mente stava architettando un modo per chiedere a Sara se avrebbe voluto partecipare al mio piano…

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 

POV' S SARA

 
Non posso ancora credere di avere Harry come cugino…Wow!
 
 
<< Sara, perché non ci parli del tuo lavoro? >>
Chiese mio padre prima di addentare un pezzetto della bistecca che aveva accuratamente tagliato…
 
 
Già mio padre mangiava come un camionista, mia madre poi…Scaricatore di porto, era l’ aggettivo che mio padre le addiceva ogni volta che faceva cadere qualcosa o faceva le cose con troppa forza…Ma erano i miei genitori e sinceramente ho ancora dubbi su chi io abbia ripreso…
 
 
<< Hem…Si! Lavoro in una caffetteria, faccio la cassiera e servo al bancone…Per il resto pensano i mie due colleghi, Teresa e Liam che hanno avuto davvero moltissima pazienza visto che ho messo davvero tanto a memorizzare tutti i procedimenti su come fare caffè e cappuccini… >> Spiegai tutto ad un fiato.
 
Harry quasi soffoca con l’ acqua in gola solo sentendomi pronunciare il nome di Teresa, per non parlare di me che rimango incantata al pensiero che Liam sia seduto lì davanti a me, sulla sedia di Harry…Mi è piaciuto subito ma a quanto pare Teresa ha fatto prima di me…

Sono gelosissima lo ammetto , ma ormai Teresa è una mia amica e non mi sono mai permessa di sferrare colpi bassi agli amici!

Si complimentarono del mio lavoro e appena finita la cena, io ed Harry, uscimmo in giardino.
Ci sedemmo sul dondolo e girai la testa non appena Harry cominciò a parlare.
 
<< Quanto è piccolo il mondo è? >>
<< Quanto hai ragione! >> Esclamai guardando la luna.
<< Senti, voglio arrivare direttamente al punto… >> Disse attirando la mia attenzione.
<< Credo che ormai tu sappia chi sia Teresa… >> Sospirò.
 
 
E come se lo so! Mi ha rubato Liam sotto il naso! Mi ha servito la delusione su un piatto d’ argento, ma non è colpa di Liam se non gli sono piaciuta subito… Ma dove voleva arrivare Harry?
 
<< Si… >> Risposi.
<< Vedi, dopo che Teresa cominciò a frequentare Liam, ci si è messa insieme e io sono rimasto come uno scemo da solo…So che lei non lo ama veramente, si vede! >> Disse più se stesso che a me.
<< Ne sei veramente convinto? E se anche fosse? >> Domandai curiosa.
<< Ecco mi chiedevo se…tu insomma…se…se vuoi ecco… Vorresti essere la mia ragazza “ per finta “ per far ingelosire Teresa ecco…  >> Ammise.
 
L’ idea non mi dispiaceva ma, Teresa era mia amica e non mi andava di perdere un’ amicizia per un ragazzo…Anche se è vero che, se Teresa è veramente innamorata di Harry, io avrei campo libero con Liam…
Non mi dispiaceva ma dopo tutto…
 
<< Sara, dobbiamo andare! >> Gridò dalla porta mia madre.
 
Guardai Harry un ultima volta, mi alzai e mentre mi alzai per dirigermi alla porta risposi ad Harry.
 
<< Adesso devo andare…Ci penserò su tanto sai già dove trovarmi! >> Ammiccai.
 
Ci riunimmo tutti sul portico di casa, ringraziammo gli zii e andai via facendo l’ occhialino ad Harry…
Ci avrei riflettuto attentamente! Lo giuro!

 
Angolo scrittrice:
Ciao ragazze! Mi scuso infinitamente per l’infinito ritardo e vi porgo le mie infinite scuse! Ok la finisco, però finalmente ho avuto un’ idea su cosa scrivere! Dopo alcuni mesi mi sono venute delle idee ed eccomi qui!
Fatemi assolutamente sapere di cosa ne pensate perché devo decidere se continuare o no…Ultimamente la storia non ottiene molte recensioni, quindi più consigli mi date e meglio è! Ci tengo davvero! Quindi se volete sapere come continua muovete quelle dita e scrivete ;)
Scusate per gli errori e per chi leggeva
Frozen Love, sono felice di annunciarvi che il prima possibile, pubblicherò il primo capitolo di Frozen Love 2!
Bacioni a tutte <3<3<3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Unique_1D