Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: fallingsfear    15/11/2014    0 recensioni
"Quando nacqui, non pensavo di nascere in una città e in una fazione che sarebbe stata la mia condanna alla schiavitù.
Io vivo nei Pacifici.
Molti anni prima della mia nascita non esistevano le fazioni. Un gruppo di forti crudeli, arrivati da chissà dove, al di fuori della recinzione, entrarono nella nostra città e presero il potere.
Si facevano chiamare Intrepidi.
Portavano con loro dei sieri che erano capaci di dividere la popolazione in cinque fazioni: Intrepidi, Abneganti, Candidi, Pacifici ed Eruditi.
Questo metodo fu efficace per un po’ in quanto nessuno osava contraddire gli Intrepidi.
In seguito gli Intrepidi costrinsero gli Abneganti, con un inganno, a stare ai loro ordini.
Gli Abneganti, però, erano fin troppo pochi per servire ogni singolo Intrepido e i loro figli, così fecero lo stesso con i Pacifici, incapaci di ribellarsi a causa della loro indole.
Gli Eruditi, dotati di molto intelletto, si accorsero dell’inganno ma prima di ribellarsi furono sterminati grazie ad un siero degli Intrepidi.
L’unica fazione non ancora sottomessa agli Intrepidi era la fazioni dei Candidi, conosciuti per la loro pungente verità.
Loro vennero risparmiati dagli Intrepidi perché erano necessari durante i processi degli schiavi inobbedienti."
Genere: Mistero, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO:

Mi scuso con tutti i lettori affezionati alla mia fanfiction ma a causa di un problema tecnico
tutti i file del mio computer sono stati danneggiati causando un disagio nel normale
aggiornamento. Sono davvero mortificata e farò il possibile per recuperare tutto al più presto.
Mi dispiace tanto.
Grazie per esserci sempre.
Fallingsfear.

P.S.: Se volete rimanere aggiornati mettete mi piace alla pagina facebook.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: fallingsfear