Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: SofiaJoy    15/11/2014    3 recensioni
Questa e' una FF basata su una Bella vittima di stolking e un Edward stolker.
Non ci saranno capitoli troppo pesanti perche' non sapendo come ci si sente non volevo inventarmi delle cose.
In questa soria ci saranno paure,amori e anche ostacoli
Edward~Bella
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ciao a tutte!!
Io sono Sofia e questa è la mia prima FF.
Principalmente parler
à di una Bella che è vittima di stolking e di un Edward
stolker.
Non scrivo questa storia cercando recensioni o cose varie...
Scrivo questa storia perchè ci sono veramente tantissime donne che sono vittime
di stolking,violenza etc...
E purtroppo la maggior parte di loro(3 su 4) non denuncia la cosa e peggio ancora si
tengono tutto dentro distruggendosi.
Una mia amica sfortunatamente è stata vittima di stolking per quasi 3 mesi e non ne ha mai
parlato con nessuno quando un giorno mi ha rivelato questa cosa e con il mio aiuto
sono riuscita a convincerla nel parlare con qualcuno.
Lei lo ha fatto e lei è servito molto.
Quindi questa non FF non è stata scrivva per le recensioni ma per fare un appello.
P.S.Lo stolking inizia subito,ma i primi segni inizieranno a vedersi
fra un paio di capitoli.
Buona lettura...
...Baci,Sofia.


Stolker


1 giorno dell'ultimo anno d'universita'.
Su Bella manca poco...Solo un'anno...Solo un'anno.
Mi siedo stancamente sulla panchina della fermata dell'autobus e inizio a leggere Cime Tempestose.

Io non “mi dichiarai” mai a voce: ma,
se gli
sguardi hanno un linguaggio,
anche il più autentico
imbecille
avrebbe potuto accorgersi che ne ero innamorato cotto.


Assurdo,come fa una persona a non accorgersi che qualcuno la ama di un amore cosi' profondo?
L'autobus arriva,ovviamente con 5 minuti di ritardo e le porte si aprono con un forte stridio,sbuffo infastidita per dover smettere la mia lettura e entro nel vicono contrariata,faccio vedere la tessere dell'abbonamento all'autista,che non mi guarda neanche,e mi faccio spazio per trovare un posticino libero,risultato?Angolo in fondo spiaccicata fra il vetro del finestrino e un ragazzo dai capelli ramati.
<< Buon giorno,Isabella >>Sussurra.
<< Ehm ci conosciamo? >>.
<< Frequentiamo l'ultimo anno di universita' insieme,sono Edward >>.
Mi porge la mano che afferro dubbiosa.
Io l'ho gia visto da qualche parte...Assomiglia il ragazzo che stava facendo delle foto al parco l'altro giorno,bho sbaglio.
<< Piacere >>Mormoro.
Appoggio la testa al finestrino e chiudo gli occhi ascoltando Giorgia cantare.
All'improvviso il bus si ferma facendo spiaccicarmi la faccia contro il vetro e spingere Edward addosso a me
<< Ehm Edward,potresti toglierti? >>.
Non lo sento allontanarsi anzi lo sento immergere il viso ancor piu' nei miei capelli
<< Siamo arrivati!! >>Sbuffa l'autista.
Finalmente Edward si stacca da me e io torno a respirare.
Non so perche'ma la sua vicinanza mi inqueta e allo stesso tempo mi piace,uff ma che problemi mi faccio tanto dopo oggi non lo rivedro piu'
<< Isabella!! >>.
<< Senti Edward io devo andare a lezione non ho tempo per parlarti >>Sbuffo.
<< Saro' veloce lo prometto...Ecco devo recuperare in psicologia e la professoressa mi ha consigliato di chiedere ripetizioni a te,saresti disposta a darmele >>Chiede speranzoso.
<< Tu fai psicologia? >>.
<< Ehm si ho cambiato corso quest'anno e devo recuperare per riuscite a superare i test >>.
<< Oh,come mai hai cambiato? >>.
<< Volevo stare con una persona in quel corso >>.
<< Lo conosco? >>.
<< Si meglio di quanto credi >>.
<< E chi e'? >>.
<< Lo capirai,ora e' meglio andare se non vuoi ritardare...Ciao Bells >>.
Bells?Come sa questo nome?Solo mio padre lo usa...
Scuoto la testa sbuffando e mi dirigo verso l'aula della prima lezione.

 

~~~~

Butto lo zaino a terra e mi siedo sul tavolo della caffetteria.
<< Allora primo giorno?Tutto bene? >>.
<< Si Angy,non abbiamo fatto nulla di particolare i professore hanno ritirato i compiti e basta...Ah ho conusciuto un certo Edward >>Boffonchio sorseggiando il caffe'.
<< Uhh,com'e'? >>.
<< Bello,alto,magro,abbastanza muscoloso,capelli rosso/ramati >>.
<< Aww!!Capelli rosso/ramati??Esiste solo una persona con i capelli cosi...E.D.W.A.R.D. C.U.L.L.E.N.!!!Un figo assoluto >>Urla alzandosi.
<< Angela!!Siediti e calmati,mi ha solo chiesto di dargli ripetizioni!! >>.
<< Isabella Marie Swan!!E tu lo chiami SOLO??Oh buona madre lo chiedesse a me di dargli ripetizioni e mi presenterei a casa sua praticamente nuda >>.
<< Angela ma che ti prende?Non hai mai parlato in queto modo >>.
<< Stiamo parlando di Edward Cullen,Bella per lui,questo e altro >>.
<< Se lo dici tu >>.
Le sorrido e scendo dal tavolo prendendo lo zaino.
<< Devo andare,ci sentiamo questa sera,ciao Angy >>.
<< Ciao,tesoro >>.
Mi incammino verso l'uscita ma una mano forte e calda mi afferra il braccio facendomi girare
<< Ciao,Isabella,passata bene la giornata? >>.
<< Edward,ciao,si grazie la mia giornata e' passata bene grazie >>.
<< Allora per le ripetizioni? >>.
<< Ehm io sono libera domenica prossima >>.
<< Per me e' perfetto >>.
<< Ok allora,facciamo alle 15 in biblioteca? >>.
<< Certo,grazie mille >>.
Si abbassa lentamente fino ad arrivare al mio volto e mi lascia un bacio sulla fronte.
<< Arrivederci,fiorellino >>.
<< Arrivederci >>.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SofiaJoy