Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: StewyT    15/11/2014    3 recensioni
«Mi devi spiegare perchè diavolo hai detto che siamo cugini e.. improvvisamente hai cambiato scenario. Cugini ma non di sangue, così non andiamo contro l'incesto? Che cazzo mi significa?»
«Cosa vuoi che ti dica, Brendy? L'unica spiegazione della tua presenza in casa doveva essere legata al fatto che fossimo di famiglia, e potevi essere solo mia cugina»
«E per il resto?»
«Mi sono accorto di aver fatto una coglionata. Come la mattiamo se ti porto a letto? Come avrei raccontato ai miei amici la notte passata con te se loro avessero saputo che eri mia cugina?! A pensarci però.. l'incesto è ancora più interessante»
«Daniel! Stai scherzando!?»
«Perchè dovrei!»
«Perchè non verrò mai a letto con te e lo sai benissimo. Non ci siamo mai minimamente sopportati, perchè diavolo dovrei venire a letto con te quest'estate?Sei fuori. Assolutamente fuori. Io non verrò mai a letto con te. Né tanto meno su quel divanetto sporco.. che schifo!»
«È solo per questo che non verrai a letto on me? Perchè ci siamo sempre odiati?!E che ne fai della bellezza che hai accanto? La sprechi guardando altrove!?»
«Daniel. Io ho Jim, come devo fartelo capire?»
«Tu non lo ami»
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Good Girls & Bad Boys'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una fantastica sorpresa.
Il sole entra allegramente dalla porta-finestra, e mi sveglia.
Sono ancora intrecciata a Dan. Le mie gambe sono strette alle sue, le sue braccia sono attorno al mio busto e la mia testa è sul suo cuore. Lo sento battere.
Mi alzo lentamente, senza fare rumore e senza svegliarlo. Prendo una sigaretta dal suo pacchetto e scendo di giù.
L'aria è fresca, di sicuro di più di come dovrebbe essere a questo punto dell'estate; il sole mi si appiccica addosso e rende i miei capelli più biondi.
Accendo la sigaretta e prendo il primo tiro.
Io, ho appena fatto l'amore con Dan ed è stata la cosa più bella del mondo. 
Non so come sarebbe stato con chiunque altro, so solo che non sarebbe di sicuro potuto essere migliore. 
Prendo il cellulare, buttando fuori altro fumo, e digito velocemente il numero di Kat.
“Bren?” dice assonnata.
“Kat”
“Cosa succede? Dan ha...?”
“Io e Dan siamo stati assieme” dico interrompendola, trattenendomi dall'urlare per non farmi sentire da tutto il quartiere.
“Voi cosa?”
“Ho fatto il tatuaggio ieri, non volevo mostrarglielo ancora, ma lui mi ha detto di amarmi e.. mi sono sentita pronta” la sento ridere dolcemente.
“Come è stato?”
“Non so come sarebbe dovuto essere, ma posso giurarti che è stato molto meglio di come pensavo”
“E così Dan è un dio del sesso” dice ridacchiando.
“In realtà l'ho sempre pensato” dico soffermandomi un secondo a ricordare i suoi movimenti e i suoi baci bollenti. “Dio, Kat! Che mi fai dire” scoppiamo a ridere.
“E adesso cosa.. sta dormendo?”
“Sì. Penso di dover andare di sopra. Se non mi trova...”
“Hai paura, Bren?” mi fermo un secondo su questa domanda. Che vuol dire? 
“Che?”
“Sento la tua voce. Sei leggermente spaventata” spiega.
Come fa a saperlo? Come fa a sapere quello che neanche io so?
“Di cosa hai paura?” chiede.
“E se mi riservasse lo stesso trattamento che riserva a tutte?”
“Sai se fossi lì cosa ti farei? Ti darei una sberla. Ti ha detto che ti ama e tu hai paura che ti cacci via? Sei idiota” annuisco.
“Hai ragione”
“Come sempre.”
“Vado, Kat. Non voglio che si svegli prima che io torni.”
“Divertiti”
“Anche tu” dico ridendo.
“Ci vediamo dopo”
“Okay” sussurro.
Ha già attaccato quando mi rendo conto del 'ci vediamo dopo'. Ci vediamo? Come ci vediamo? Boh.
Salgo le scale silenziosamente. Dan dorme ancora beato. È un cucciolo.
Mi lavo velocemente i denti, e torno sul letto.
Mi siedo a cavalcioni su di lui, e inizio a baciarlo lentamente.
“Dan” sussurro al suo orecchio “la tua ragazza ti reclama”.
Gli lascio altri baci sul collo e lo sento mugugnare. Dopo qualche minuto e qualche 'mh mh' apre gli occhi e io lo guardo sorridente.
Quanto è maledettamente bello. Un Dio greco gli farebbe un baffo.
“Buongiorno” sussurro prima di baciarlo. Lui sorride contro le mie labbra, poi mi allontana leggermente.
“Devo dirti una cosa” dice allontanandomi lentamente.
Un brivido sale lungo la mia schiena, e inizia a battermi forte il cuore.
Vuole dirmi quello che dice a tutte. Mi vuole cacciare dal suo letto. Vuole che io vada via.
Scuoto la testa e ingoio, anche se non c'è niente da ingoiare se non l'ansia.
“Cosa? Vuoi cacciarmi come fai con tutte?” chiedo alzando un sopracciglio. 
La  butto sul ridere, ma cazzo, non voglio ridere.
Mi stringe più forte e mi sorride.
“Brenda la smetti di dire cretinate?”
Mi tranquillizzo. È come se mi si fossi tolta un peso dallo stomaco.
Dio mio, grazie.
“Cosa ho detto?”
“Non voglio che tu vada via, Brenda” dice di nuovo, e sembra più duro di prima. “Ti prego, credimi” sussurra stringendo la mia testa tra le mani.
“Cosa volevi dirmi, allora?” alzo un sopracciglio e lui mi accarezza.
“Avrei dovuto dirtelo ieri, ma mi hai travolto...” si morde un labbro.
“Allora?” lo incito a continuare. Mi sta facendo innervosire e innervosirmi di prima mattina non è mai un buon modo per iniziare la giornata.
“Ecco ieri mentre eri da Setta ho sentito Kat”
“Kat?” alzo un sopracciglio guardandolo stranito. “Cosa è successo a Kat? L'ho sentita poco fa e mi ha detto che va tutto bene”
“Kat è in un hotel a un paio di ore da qui” dice di un fiato “E ci resterà fino a questa sera, quindi.. tra un paio di ore andiamo, vedi Kat e poi passi una settimana da favola con me, d'accordo?” sorride. Torna quel sorriso stronzo e bello, quello che in fondo mi ha fatto innamorare di lui.
“Stai scherzando?” 
“Perchè dovrei?”
“Ecco il 'ci vediamo dopo' di Kat. Dio mio” inizio a battere le mani per la felicità, poi lo abbraccio e lo bacio.
“Daniel sei l'uomo perfetto!”
“Solo perchè ti porto dalla tua migliore amica?” chiede ridendo.
“No, anche perchè hai letto il mio libro preferito, hai visto con me il mio film preferito, ti sei innamorato di me e mi hai fatta innamorare di te, ah poi anche perchè sei bellissimo e perchè sei un Dio a letto” sussurro quest'ultima parte, prima di dargli un bacio sul collo, e iniziare a tastare i suoi pettorali; lui scoppia a ridere. “A proposito di letto.  Non ti avevo già detto che questa posizione è sconveniente?”. 
Sorrido.
“Perchè?”
“Perchè potrebbe farmi venire voglia di fare l'amore con te per la seconda volta nel giro di neanche dodici ore!”
Rido, mi allungo verso il comodino, lo apro, prendo una bustina argentata e gliela metto tra le mani.
“A che ora dobbiamo partire?” chiedo iniziando a baciare il suo collo e la sua spalla.
“Abbiamo ancora un paio di ore”
“Perfetto”.


L'hotel dove alloggia Kat, e dove alloggeremo anche noi, è qualcosa di bellissimo. Immenso, pieno di piscine, tecnologico, pieno di finestre e luce.
Il viaggio che ci ha portati da casa all'hotel è durato all'incirca due ore (ore nelle quali non abbiamo parlato molto. Gli ho fatto ascoltare tutto l'album degli Imagine Dragons, e quando lui provava ad aprire bocca io lo mettevo a tacere con un “Questa è la parte più bella della canzone”. Il lato positivo di tutto questo è che gli è piaciuto l'album, e che proverà a fare delle cover di It's time, Demons, Bleeding out e Who we are, che tecnicamente non è dell'album Night Visions, ma io la adoro quindi gliel'ho fatta ascoltare comunque.).
Sono circa le quattro di pomeriggio, il sole è ancora alto, e in camera si riesce a stare bene solo grazie all'aria condizionata accesa.
Per non farmi vedere dai genitori di Kat sono dovuta correre in camera (una bellissima camera sulle tonalità bianco-fumo di Londra con un'enorme finestra che prende una parete, e un letto morbido e carinissimo su quella di fronte), Kat ha dovuto inventarsi una scusa, ha detto qualcosa come 'vado a salutare un'amica che ho conosciuto qui. Resto per un paio di ore con lei'.
Dan è in piscina. Ha voluto lasciarci un po' di tempo libero. È davvero l'uomo perfetto.
Kat tra poco deve andare via, partirà alle cinque; la sua valigia è pronta, io non lo sono. Non voglio che vada già via, ma alla fine siamo già state fortunate ad incontrarci. Sapevo che era lì, ma non avrei mai pensato di poterla raggiungere.
Il fatto che Dan presti così tanta attenzione a me, ai miei desideri, al mio amore per Kat, mi fa capire che in tutto questo tempo mi ha conosciuta davvero.
Sa esattamente quello che mi piace, sa come mi piace essere corteggiata e come farmi stare bene. Sa cosa dire nei momenti giusti. Sa farmi sciogliere per lui.
Quello che gli ho detto qualche ora fa era vero, penso davvero che lui sia l'uomo perfetto, e con 'perfetto' non intendo quello univocamente perfetto. 
Nessuno lo è, e questo lo sappiamo. Nessuno può essere oggettivamente il meglio per tutti, ma lui è il meglio per me.
Daniel Harrow è lo stronzo più stronzo che io abbia mai conosciuto, ma allo stesso tempo il ragazzo più tenero, dolce e amorevole del mondo. È pieno di interessi, cervello (e ho sempre pensato che i ragazzi non ne avessero di cervello!), amore per i libri e diamine anche pieno di figaggine. Cosa si può volere più? 
Sono stata così fortunata!




Spazio autrice.
Saaaaaaaaaaalve gente!
Sì sono due settimane che non posto e mi dispiace, scusatemi, ma sono state davvero pesanti e tipo sono arrivata a sabato scorso sussurrando cose come "non svegliatemi mai più" e "lasciatemi morire nel mio letto" quindi.. non ho avuto la forza di correggere e postare il capitolo.
A dire il vero non sono riuscita a correggerlo neanche ora ma una personcina a cui tengo parecchio mi ha chiesto di postare e quindi l'ho fatto.
Beh so che il capitolo è breve e non è importantissimo, ma mi serviva per due scopi:
-arrivare al finale
-dimostrarvi quando Dan tiene a Brendy <3
Uhm spero che nonostante tutto vi sia piaciuto; fatemi sapere.

StewyT.

Ps. -3 *^*

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: StewyT