Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: tum hi ho    15/11/2014    0 recensioni
Louis ed Harry erano la conferma della regola "gli opposti si attraggono", o almeno di questo erano convinti tutti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poli Opposti
(prologo)
 



Incasinato, lunatico e gay.

Era così che gli studenti della Clifton High School etichettavano Harry Styles, un ragazzo diciottenne dagli occhi di un verde intenso e dai capelli lunghi, sempre spettinati. A prima vista, non sembrava una persona con la quale fosse facile approcciare, ma solo conoscendolo meglio avresti potuto capire che oltre alla sua freddezza, si nascondeva un ragazzo pieno di lati positivi. 
Harry Styles era molto astuto, trovava sempre un modo per uscire da situazioni inconvenienti.
A primo occhio, non avrebbero mai detto che fosse gay, poiché non era per nulla effeminato.
Erano rari i casi in cui Harry riusciva ad affezionarsi e a fidarsi di qualcuno facilmente, per questo motivo erano poche le persone con le quali si frequentava e di cui si fidava. 
Rare erano anche le volte in cui potevi vederlo girare da solo; per quanto potesse sembrare un tipo solitario, non mancava una volta in cui non fosse al fianco di Louis Tomlinson, il suo fidanzato.
Solo quest'ultimo conosceva uno dei suoi passatempi preferiti: leggere. Era innamorato ed incuriosito dal modo in cui gli scrittori riuscivano a trasportarlo in un'altra dimensione, e a trasmettergli tutte quelle numerose emozioni.
Cioè che però infastidiva Harry, era il fatto che nessuno fosse mai riuscito a guardarlo dentro


L'esatto contrario era Louis Tomlinson, ragazzo diciannovenne che frequentava la Clifton High School.
Tutti a Filwood, cittadina di Bristol, conoscevano Louis Tomlinson per il suo animo buono e gentile, ma solo pochi conoscevano il suo passato. 
Louis amava ascoltare ogni singola lezione, soprattutto la letteratura inglese, la quale gli suscitava sensazioni inspiegabili. Per lui non era una fatica studiare, gli riusciva facilmente.
Bastava che ascoltasse le lezioni e che desse un'occhiata veloce al libro. 
Louis aveva degli occhi particolari: erano di un colore indefinibile, tra il colore del mare in un giorno sereno e il colore del ghiaccio. Riuscivano a metterti a tuo agio in ogni occasione. I suoi capelli, invece, erano di un biondo grano, leggermente lunghi. 
La maggior parte degli studenti stentava a credere che lui ed Harry fossero realmente fidanzati, poiché erano due poli opposti; Louis era arrivato in quella scuola solo due anni prima, ed era riuscito ad integrarsi meglio di Harry, nonostante passasse la maggior parte del suo tempo libero in compagnia del suo ragazzo e della sua cerchia di amici.
Louis viveva in una villa immensa, dove ogni weekend dava delle feste a cui partecipava tutta la scuola. Per gli altri era un privilegio conoscerlo, c'era sempre da divertirsi con lui.


Louis ed Harry erano la conferma della regola "gli opposti si attraggono", o almeno di questo erano convinti tutti. 


 


Ciao a tutte!
Se siete arrivate fino a qui vi ringraziamo molto!
Noi siamo due ragazze, Sara ed Ylenia, e questa è la nostra prima fan fiction ufficiale. Abbiamo già tentato prima d'ora di scrivere qualcosa, ma senza risultati.
Questo è solo il prologo, e spero vi siate fatti un'idea di come su per giù sarà.
Non illudetevi, questa non è la solita storia monotona come molti di voi penseranno, anzi, il contrario. Ci tengo a specificare che non è slash, più avanti capirete il perché!
Grazie per aver letto, alla prossima,

Sara e Ylenia. 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tum hi ho