Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Yoonminislife    15/11/2014    0 recensioni
In questa one shot vi parlo di una mia fantasia sulla fine di Naruto (che e' gia finito purtroppo il 10 novembre sigh).Non scrivo questa fic basandomi su quei miei pensieri che ho da tanto ma partendo da un idea e ragionando riga per riga su cosa scrivere.Questa non e’ assolutamente la fine che volevo per Naruto e scriverla fa un certo effetto.Buona lettura.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eh gia, ho sempre sperato in quel mio sogno, il sogno di una bambina innocente non ancora pronta a sopportare tutto il dolore che la vita riserva.Una famiglia, tanti amici intorno e non pretendevo certo nulla di che dalla vita, mi sarebbe piaciuta una pacifica quotidianita’ e passare i miei ultimi giorni con i miei cari.Tutto qui, era questa la mia prospettiva per il futuro.Ma in cuor mio, in fondo lo sapevo, sapevo che non sarebbe mai potuto accadere.Ricordo quel giorno invernale di 7 anni fa quando mi rifiutasti per la prima volta, credetti che quel dolore fosse insopportabile ma era solamente la punta dell’ iceberg.Nella mia mente tutto e’ limpido ma spero di dimenticare tutto a piu’ presto.
“La guerra e’ terminata, nei nostri cuori c’e la gioia piu’ assoluta ma infondo tutti ci stiamo chiedendo cosa hai intenzione di fare, perche’ hai cambiato idea cosi facilmente parlando agli hokage?Qual’e il tuo scopo adesso che finalmente regna la pace?Cominci a passo lento  ad avvicinarti a me ed il mio cuore comincia a battere ma non per la vicinanza, per la paura che tu possa fare qualcosa di avventato a me o a Naruto.Ci ringrazi entrambi, forse per il sostegno e l’amore che ti abbiamo dimostrato sempre, improvvisamente mi abbracci e il profondo amore per te cha da sempre mi accompagnava si risveglia sovrastando l’odio che era cresciuto in me da quando hai provato ad uccidermi, e l’ avresti fatto se Naruto non fosse intervenuto, ti saresti pentito e avresti avuto rimorsi per tutta la vita ma l’avresti compiuto quel gesto che per me sembrava impossibile.Il tempo passa e la foglia viene ricostruita fisicamente e spiritualmente, ci sono stati molti morti e feriti che pero’ sono riuscita a salvare insieme a tutta l’equipe di ninja medici e cio’ che la mia sensei mi ha insegnato.Ti penso sempre, anche se tutti mi dicono di lasciar stare, ti hanno dato per morto dopo che sei sparito, ma so lo che sei ancora tra noi.Ti ho visto quel giorno tra gli alberi mentre scappavi da me, ma gia il fatto che non torni mi fa piacere perche significa cha hai una coscienza e non sei diventato  il mostro che tutti credono.Naruto non c’e  piu’ lo sai, Kurama lo ha tradito ma in fondo e’ colpa anche nostra, non avremmo dovuto fidarci, non di quella bestia e ho finito tutte le mie lacrime, se tu dovessi morire piangerei sangue al punto di uccidermi.Ti sto cercando , il mio viaggio e’ iniziato da mesi e finalmente trovo una tua traccia.Una fiamma nera.Devi aver combattuto contro qualche ladruncolo e questa scoperta mi mette in corpo una nuova forza, arrivo ad una grotta ed ecco li sento il tuo profumo, la tua presenza.Tremante entro, lentamente per la paura di non trovarti.Sei li.Mi chiami per nome e il mio cuore ha un sussulto ,sono passati quattro anni ma i tuoi lineamenti sono gli stessi  solo piu’ maturi, non ti scusi per la tua scomparsa ma le tue lacrime sono la prova che sei cambiato e tanto.Sono felice forse hai imparato ad amarmi e gli occhi mi si inumidiscono dalla gioia, tu ti alzi e mi dici che vuoi tornare, vuoi la pace e vuoi essere amato.A Konoha tutti rimangono scioccati nel vederti ma non e’ come credi tu, non sarai ripudiato per il tuo tradimento ma sarai acclamato. TU hai salvato la foglia ricorda e non dimenticarlo come non  dimenticherai me. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yoonminislife