Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    15/11/2014    3 recensioni
Adrian e Yuji, due eroi che hanno debellato alcune gravi minacce nei loro rispettivi assi paralleli, si troveranno di fronte un nemico comune che sembra avercela con chiunque abbia ostacolato il cammino dei loro avversari. Ad affiancarli ci sarà anche Yusei.
P.S. : questa fic è un crossover tra due delle mie serie, ossia la trilogia che coinvolge Adrian e Yu-Gi-Oh! 5D's The Threath of Ultimate Power, per una più corretta lettura è consigliato andare a leggere tali serie.
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Rua/Leo, Sorpresa, Un po' tutti, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12- Costellazione del Sacrificio, scatenati!

Yauro si osservò la spalla, sprizzante sangue di un colore verde scuro che si stava riversando al suolo percorrendo il suo braccio sinistro: lo scoppio di una parte di sì... cosa l'aveva causato?

<< Ma che sta accadendo, adesso?>> si domandò Yuji, sbalordito.

<< Non lo so...>> rispose Yusei, altrettanto confuso... e in quell'istante dalla spalla bucata uscì qualcosa... un ammasso di luce violacea che cercava di uscire dal corpo del demone.

<< Urgh.... AAAAAAH!!>> gridò Yauro, e la luce finalmente fuoriuscì da lui, arrivando in mezzo al terreno, iniziando a prendere forma: un paio di ali si allargarono, e un viso coperto, dagli occhi rossi, lampeggiò in direzione del demone, mentre le sue mani brandivano due scettri, uno per mano. Un essere mostruoso era apparso.

<< Chi è quello?>> chiese Yuji, più confuso che mai. Yauro però conosceva bene l'entità: l'unico essere sfuggitogli...

<< Tu... KERYKEION!>> esclamò Yauro, sorpreso. Intanto, stranamente, gli ologrammi sul terreno svanirono come per incanto.

<< Il Duello Mistico... è finito...>> si pronunciò Kerykeion, voltandosi poi verso Yuji e Yusei alla svelta, e prima ancora che i loro potessero chiedersi o fare qualcosa il “ Branco” avanzò una mano nella loro direzione, spingendoli grazie ad una forza misteriosa, con furia, all'indietro.

<< AAAAH!!>> gridarono Yusei e Yuji, sentendosi mancare il terreno da sotto i piedi e volando a mezzo metro da terra, all'indietro... finendo contro un'apertura nell'aria, apertasi come vetro infranto in concomitanza con la spinta ricevuta, e venendo risucchiati da essa, precipitando in un vuoto senza fine.

<< YUJI! YUSEI!>> gridò Yumi, cercando di raggiungere velocemente il varco che però si richiuse prima, spingendola a piegarsi in ginocchio: un senso di ansia come non ne aveva mai sentiti prima la spinse a piangere. Yusei... e sopratutto il suo Yuji... erano spariti? Con furore, singhiozzando si rivolse a Kerykeion:<< Tu... DOVE... DOVE LI HAI MANDATI? RISPONDI! CHE E' SUCCESSO?>>. Lo spirito del Duel Monsters la fissò, seccato, con il suo sguardo penetrante.

<< Che noiosa che sei, donna...>> si limitò a dire Kerykeion, girandosi verso Yauro:<< … li ho salvati, se proprio lo vuoi sapere.>>.

<< S-Salvati?>> domandò la ragazza, smettendo di singhiozzare:<< Ma... cosa...?>>.

<< Se avessero continuato a duellare avrebbero perso: Yauro... stava per tirare fuori una mossa praticamente imbattibile. Fortunatamente sono riuscito ad annullare il Duello Mistico facendo perdere energia a questo demone, così non è riuscito a tenere materializzate le carte nel suo corpo...>>.

<< Dunque... è così.>> disse Yauro in quel momento:<< Devo dire che hai elaborato una strategia abbastanza decente...>>.

<< Eehheeh... non pensavi che, anziché scappare, entrassi nel tuo corpo di nascosto, non è così?>> lo guardò con aria beffarda Kerykeion:<< Feci lo stesso con l'armatura di un tale, Ybarn... Sapevo avrebbe funzionato.>>.

<< Sì, ma... dove hai mandato Yuji?>> ripeté con forza Yumi.

<< Uff... noiosa...>> sbuffò lo spirito:<< Li ho mandati nel mio piano parallelo sfruttando quel poco di energia che ho tolto a Yauro... così potranno incontrare anche Adrian, che ha battuto Dark e Kairu: con lui ci sarà una speranza in più. E adesso... fuggi, umana.>> e così dicendo i suoi scettri si condensarono in un duelling disk:<< Io duellerò contro Yauro... giusto per guadagnare un po' di tempo, prima che insegua Yuji e Yusei.>>.

<< Uh uh... potevi rimanere in silenzio e salvarti...>> fece Yauro, divertito, mentre la sua spalla si rigenerava alla svelta:<< … ma invece hai deciso di venire fuori... morirai! E pensare che già sapevo di te nel mio corpo...>>.

<< COSA?>> si sbalordì Kerykeion, incredulo:<< Stai mentendo... perché non mi hai cacciato, se era così?>>.

<< Volevo solo vedere cosa avevi in mente... giusto per darti l'illusione di avermi fregato. Non importa se mi sono sfuggiti, tanto li ritroverò con calma. Ora pensiamo a te...>>.

Intanto, sia Yuji che Yusei stavano continuando a precipitare nell'abisso all'interno del varco: sembrava davvero un pozzo senza fondo... un buio pozzo senza fondo che induceva entrambi a chiedersi se ne sarebbero mai usciti.

<< Yusei?>> disse Yuji, che anche non vedendo il compagno sapeva bene essere lì, a poca distanza.

<< Cosa c'è?>>.

<< Cosa pensi... che sia questo posto?>>.

<< Non lo so... ma potrebbe anche essere un varco dimensionale... Ehi, vedo una luce laggiù.>>. In basso, finalmente, era comparsa una sorgente luminosa... e loro ci stavano per finire dentro. Una volta finiti su tale sorgente... i loro corpi si abbatterono su un suolo tenebroso, non tanto diverso dall'oscurità in cui si trovavano prima.

<< Ahia... che male...>> si lamentò Yuji, massaggiandosi il didietro:<< Non so chi fosse il mostro... che ci ha catapultati qui, ma se lo rivedo lo prendo a calci... ohw...>>.

<< Mi chiedo dove...? Aspetta, hai notato che in mezzo a questo buio ci vediamo benissimo tra di noi?>> notò Yusei, osservandosi le mani stupito.

<< Sì, e...>> cominciò a pronunciarsi Yuji, notando poi alle spalle di Yusei qualcosa:<< Ehi, guarda!>> indicò lui. Yusei si voltò... e vide Adrian e Serena, alle prese con Armytile.

<< Chi sono quelli?>> si domandò Yusei, quando i suoi occhi, improvvisamente, scorsero qualcosa nella figura di Adrian: una grande luce, una luce cremisi e dorata che solo lui riusciva a vedere.

<< Ehi... tutto a posto, Yusei?>> lo chiamò Yuji, appoggiandogli una mano sulla spalla, notando che si era come incantato.

<< Eh?>> fece il duellante del Satellite, scuotendosi:<< Scusa... per un momento... il Drago Cremisi, che è attualmente dentro di me... mi ha conferito la sua vista: quel tipo che sta duellando contro quel demone... emana una luce fortissima.... così forte da dissipare le tenebre. Credo... possa essere qualcuno che ha battuto Dark o il Signore del Limbo!>>.

<< D-Dici davvero?>> fece Yuji, sorpreso:<< Allora... dobbiamo andare da lui, no?>>.

<< Sì, andiamo! Quello contro cui duella è di sicuro un servo di Yauro... Non perdiamo tempo!>> annuì Yusei, correndo verso il poco distante luogo del duello insieme al compagno.

<< Preparati, questo mostro è il mio legame con l'ultimo “ Costellazione”.>> disse Adrian, deciso:<< Kerykeion mi affidò questa carta per la salvezza del mondo... ora vedrai quanto è forte!>>.

<< Con 1900 punti di attacco?>> chiese Armytile, piuttosto scettico:<< Non farmi ridere, stupido!>>.

<< Non sottovalutarlo.>> ribatté Adrian:<< Attivo l'effetto di Brancomalvagio Cavaliere Exciton (Rank/4; ATK/1900; Material/2): una volta per turno, durante la mia Main Phase o durante la tua Battle Phase, se il numero di carte che controllo e che ho in mano è superiore al numero di carte che hai sul terreno e in mano, posso staccare un suo materiale Xyz (Material/2-1= 1) per distruggere tutte le carte sul terreno eccetto se stesso, a patto che tu non riceva altri danni per questo turno.>>.

<< Eh? COSA? Io... ho cinque mostri, due trappole continue sul terreno... e una carta in mano... otto carte...>> contò il demone:<< Tu... solo Exciton e la carta che hai in mano... due carte...>>.

<< Quindi saluta tutte le carte che controlli!>> concluse il ragazzo:<< Exciton, vai!>> in quel momento al fianco di Adrian apparve la figura spettrale di Kerykeion.

<< Cosa...?>> si stupì Armytile, incredulo:<< Quello è...?>>.

<< Ancora quello?>> sbottò Yuji, riconoscendo Kerykeion:<< Ma che cavolo sta succedendo stavolta?>>.

<< Il legame di Adrian...>> mormorò Serena, sorpresa:<< Il potere del Cavaliere delle Stelle l'ha materializzato...>>.

<< MUAHAHHA, AVANTI!>> rise malevolmente la figura di Kerykeion, ed insieme ad Adrian disse:<< Fine del Sacrificio!>>. Agitando l'arma, il mostro del ragazzo scatenò dal terreno sottostante il campo di gioco di Armytile una tempesta energetica biancastra che distrusse sia Ombra Celata Sacra- Armytile (inventata per Armytile; Rank/0; ATK/4000; Material/1) che tutte le altre carte in suo possesso.

<< Maledizione...>> ringhiò il demone, furioso:<< Carta del malanno...>>.

<< Non posso infliggerti danni, per ora, quindi termino il mio turno qui.>>:

<< Ehi, tu!>> esclamò Yusei, avvicinandosi velocemente insieme a Yuji a Serena ed Adrian, richiamando l'attenzione di questi ultimi due.

<< Uh? Yusei?>> si sbalordì Adrian, scambiandolo per il Yusei che conosceva:<< Cosa ci fai anche tu qui? Sei sfuggito a Yauro? E perché indossi quel mantello?>>.

<< E... chi è lui?>> domandò a sua volta Serena, incuriosita dalla presenza di Yuji.

<< Ehm... >> cominciò a dire Yuji:<< … diciamo che un mostruoso tizio uguale a quello al fianco del tuo amico ci ha spediti in questa... Dimensione, giusto, Yusei?>>.

<< Sarebbe un piano di realtà differente, non proprio una dimensione...>> gli spiegò Yusei.

<< Aspetta... potreste spiegarvi meglio?>> li interruppe Adrian, già confuso:<< Avete incontrato Kerykeion?>>.

<< Sì, e a quanto pare sembra averci aiutato, mandandoci da te.>> notò Yusei, comprendendo la realtà delle cose:<< Tu... hai sconfitto Dark o il Signore del Limbo, vero?>>.

<< Ma certo, li ho sconfitti entrambi, ma dovresti saperlo anche tu, Yusei.>> disse Adrian:<< Non te lo ricordi?>>.

<< Vengo da un alto piano di realtà, non sono lo stesso Yusei che conoscevi. Io e Yuji, la persona che è insieme a me, stiamo cercando di sconfiggere Yauro... così i nostri mondi saranno tutti salvi: anche Yuji ha battuto un tipo molto simile a quelli che hai sconfitto tu, sai?>>.

<< Modestamente...>> arrossì un po' Yuji.

<< Che carino che è, però...>> notò Serena, vedendo arrossire Yuji, che si infiammò ancora di più. Adrian gli lanciò fulmini con lo sguardo.

<< Ci darai una mano, amico?>> lo richiamò Yusei.

<< Sì... credo di sì.>> annuì Adrian:<< Dopotutto... sento che posso fidarmi di voi. E poi se vi ha mandati qui Kerykeion credo sia per un motivo preciso...>>.

<< EHI, VERMI!>> sbraitò in quel momento Armytile, seccato:<< SMETTETELA DI IGNORARMI! Adrian Blain... ti farò a pezzi adesso!>>.

<< Mmh... scusatemi, ma prima devo far fuori questo demone.>> disse il Cavaliere delle Stelle, ri- concentrandosi su Armytile:<< Avanti, fai la tua mossa, Armytile!>>.

<< Buona fortuna, amico.>> disse Yuji, appoggiandolo:<< Anche se ti conosco da poco, sei una persona importante... lo sento.>>.

<< Grazie.>> sorrise Adrian.

<< Tanto non potrete contare sul suo aiuto... io ho la fiducia di Lord Yauro, le tenebre devono trionfare! E' il mio turno... è la fine per te, Adrian!

Armytile: 4000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 30

Adrian: 300 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

<< Attivo la carta magia Rito della Bestia Sacra Leggendaria (inventato per Armytile): se non controllo mostri e Ombra Celata Sacra- Armytile è nel mio cimitero , posso rimuovere dal gioco dal mio Extra Deck Armytile, Fantasma del Caos e dimezzare i miei Life Points (Armytile: 8000 : 2= 4000 LP) per evocare Ombra Celata Sacra- Armytile dal mio cimitero (ATK/3000). In questo turno non posso evocare altri mostri... ma l'attacco del mostro evocato diventa 10.000 (ATK/3000 =>10.000)!>>. Il mostro, più potente di prima, riemerse dalle tenebre con una grandezza ancora più smisurata.

<< 10.000 punti di attacco?>> osservò Serena incredula.

<< Adrian ha solo 300 Life Points...>> notò Yuji:<< Se lo attacca...>>.

<< Ho lo stesso tuo numero di carte in mano e sul terreno, Adrian Blain, quindi non puoi usare l'effetto di Exciton stavolta.>> ghignò il demone:<< Sei davvero finito, adesso! Armytile, ANNIENTALO!  SACRED BEAST METEOR!>> il mostro di Armytile materializzò sopra di sé un enorme corpo celeste avvolto da fulmini, fiamme ed ectoplasmi... che scagliò decisamente contro Exciton:<< AHAHAHAHAHAH! E' FINITA, ADRIAN BLAIN!>>.

<< Non ci conterei.>> sorrise Adrian:<< Così facendo hai solo sprecato preziosi Life Points... attivo dalla mano l'effetto dell'Onesto: mandandolo dalla mano al cimitero posso aumentare l'attacco di Exciton, di attributo LUCE, del punteggio del mostro che lo combatte fino alla End Phase, durante il Damage Step (ATK/1900+10.000= 11.900)!>>.

<< NON E' POSSIBILE!>> sgranò gli occhi Armytile:<< Ha... HA SUPERATO IL MIO MOSTRO!>>.

<< Sacrifice End Slash!>> dichiarò Adrian, determinato, e in quel momento l'Exciton saltò con decisione contro la meteora, tagliandola a metà e facendola esplodere con un solo fendente... sbucando da dietro di esso e mollando un secondo fendente al mostro Armytile, che scoppiò in mille pezzi che ricaddero contro il demone.

<< AAAAAAAAAAAH!!>> gridò Armytile, venendo travolto da quei frammenti, sprigionanti il danno reale destinatogli, e venendo così ferito in più punti (Armytile: 4000-1900= 2100 LP).

<< WOW, ottimo lavoro, Adrian!>> esclamò Yuji, esultante.

<< Bravo, tesoro.>> fece l'occhiolino Serena.

<< Grr....>> ringhiò Armytile, non nelle migliori condizioni:<< Termino... il turno... Argh...>>. I punti del Brancomalvagio Cavaliere tornarono normali (ATK/11.900=> 1900).

<< Allora è tempo di farla finita!>> strinse un pugno Adrian, quindi pescò:<< E' il mio turno!

Armytile: 2100 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 30

Adrian: 300 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31

<< Evoco Costellazione Rasalhague (LV/2; ATK/900).>>. Un piccolo mostro dall'armatura dorata, con un bastone in mano, spuntò sul terreno di gioco, iniziando incredibilmente a parlare: era uno degli spiriti- Costellazione del Cavaliere delle Stelle, Adrian.

<< YEEEEEEE!!!>> fece il piccolo spirito, con un grido di gioia:<< Ehilà, boss... da quanto tempo non ci vediamo? Sarà da una vita che non esco fuori!!>> nel dire questo agitò le braccia come per riscaldarsi, osservato dagli allibiti Serena, Yusei e Yuji.

“ Quel coso... parla...” pensò Yuji, stranito:“ Come Cyber Drago Nucleo all'inizio...”.

“ Ma che ha da essere così contento?” pensò Yusei, serio.

“ Che kawaiiiiiiii” pensò invece Serena, conquistata dalla dolcezza del piccoletto.

<< Ehm... Rasa? Abbiamo un compito da assolvere...>> gli fece notare Adrian, un po' seccato.

<< Eh?>> fece Rasalhague, osservando poi Armytile:<< E' vero... allora andiamo, boss!>>.

<< Ecco... Rasalhague, Exciton...>> nel dirlo anche l'immagine di Kerykeion disse le stesse parole:<< … ATTACCO DIRETTO!>> entrambi i mostri invasero rapidamente il terreno di gioco di Armytile... e lo colpirono con le loro armi.

<< AAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!>> urlò il demone, il corpo distrutto in parte da quei due attacchi, crollando al suolo con un'esplosione luminosa (Armytile: 2100-900= 1200-1900= 0 LP).

<< EVVAI!>> saltò in alto Serena, contenta.

<< Ce l'hai fatta, amico!>> disse Yuji, tirando una pacca sulla spalla di Adrian:<< Grandioso!!>>.

<< Coff... Grazie...>> tossì Adrian, preso di sorpresa.

<< Io sì che sono troppo forte!>> esultà Rasalhague, fiero di sé, svanendo insieme all'immagine di Kerykeion e agli ologrammi ancora presenti.

<< Perfetto, ora il servo di Yauro è fuori uso.>> osservò Yusei, vedendo che il demone non si muoveva affatto. Ma proprio in quell'istante, con grande sorpresa di tutti i presenti, Armytile iniziò a ridere: ridere fragorosamente, divertito... quasi non fosse stato sconfitto.

<< AHAHAHA... Questa... è stata... la vostra ultima sciocchezza....>> disse, sconnessamente, il demone, perdendo pezzi mentre moriva:<< E' il momento... che il mio signore... vi prenda... AHAHAHAHAH!!>> e nello stesso momento in cui pronunciò quella frase, il demone iniziò ad emettere una luce grigiastra... una luce così accecante da recludere ogni possibilità di vedere qualcosa.

<< AAAAAAAAAH!!>> urlarono tutti quanti, accecati e presi di sorpresa. La luce però si spense presto... e Serena si ritrovò di nuovo nella stanza sua e di Adrian. Gli altri però erano svaniti nel nulla.

<< Ragazzi... dove siete?>> si guardò intorno la ragazza, cercando freneticamente con lo sguardo i compagni scomparsi... Inutilmente, però: non c'erano, si erano volatilizzati insieme alla luce misteriosa.

In un altro luogo... i tre duellanti riaprirono gli occhi: il paesaggio che li circondava era cambiato completamente... divenendo un luogo emettente in più punti del terreno fiamme ardenti, mentre le acque di alcuni fiumiciattoli che si potevano vedere nei paraggi erano nere... nere come pece. Il cielo, scuro, era immerso in un'atmosfera da brivido, percorso da fulmini pazzeschi.

<< Ragazzi...>> iniziò a dire Adrian, confuso:<< Avete una vaga idea... di cosa sia successo?>>.

<< Boh.>> si limitò a scuotere la testa Yuji, guardandosi intorno:<< Non so nemmeno che razza di posto sia questo...>>.

<< E'...>> mormorò Yusei, catturato dal paesaggio, attirando su di sé l'attenzione di entrambi i compari.

<< Ti ricorda qualcosa?>> domandò Adrian, serio:<< Se lo sai, diccelo, per favore.>>.

<< E'... il Crocevia Oscuro.>> si pronunciò il duellante del Satellite con tristezza, camminando un po' in avanti voltando loro le spalle:<< E'... il mondo da cui provengo.>>.

<< COSA?>> dissero all'unisono i due suoi amici:<< E' IL TUO MONDO?>>.

<< Sì. Secoli or sono... Yauro l'ha invaso, e dopo essere apparso l'ha reso così...>>.

<< Secoli?>> notò Yuji.

<< Ma... quanti anni hai?>> domandò Adrian, sorpreso.

<< Sempre quelli che dimostro... da tanto tempo, però.>> spiegò Yusei, grave:<< Yauro ha modificato questo mondo... nessuno muore di fame o di malattia o di vecchiaia, qui: l'ha fatto appositamente per poter cacciare gli umani liberamente insieme ai suoi servi, le Bestie Sacre, come in una grande riserva di caccia... per puro divertimento. Dopo che i miei amici Predestinati sono morti, l'unico umano rimasto ero io. Inoltre, è grazie a questa caratteristica che ha potuto trasferire le Bestie Sacre centinaia di anni fa nei vostri piani paralleli...>>.

<< Akiza e gli altri... sono morti in questo mondo?>> disse Adrian, incredulo: mentre parlavano, nessuno di loro si stava accorgendo che le acque nere si stavano increspando velocemente.

<< Sì... purtroppo...>> mormorò il duellante del Satellite, triste, stringendo furiosamente un pugno:<< Per colpa di Yauro... loro... Akiza, Crow, Jack... Leo, Luna sono...>>. Qualcosa iniziò ad uscire dall'acqua di uno dei fiumi, con furtività e naturalezza.

<< Posso capirti...>> annuì Adrian, chiudendo gli occhi:<< Una volta, dei demoni di nome Dray e Saisho sottrassero l'anima a Serena e a molti altri miei amici... e pensavo di averli persi davvero, all'inizio.>>.

<< Comunque, se quell'Armytile, o come diavolo si chiamava, ci ha spediti qui...>> cominciò a dire Yuji con forza:<< … ora dobbiamo trovare un modo di uscirne... e dato che siamo insieme andare a far fuori quel brutto ceffo di...>>.

<< Stavi parlando di me, per caso, vermiciattolo?>>. Yusei, Yuji e Adrian si voltarono subito: dalle acque oscure, avvicinandosi con passo solenne, giunse da loro proprio Yauro: l'ultima persona che si sarebbero aspettati di vedere in quel momento.

<< YAURO!>> esclamò Yusei, mettendosi in guardia.

<< Benvenuti nel mio regno...>> iniziò ad accoglierli Yauro, divertito:<< … il Crocevia Oscuro, il regno del male!>>.

-Studio Tetro-

Io:<< Nessuno si aspettava tanta velocità... ehehehe...>>.

Honoryou:<< Già, e io che pensavo che fossi arrugginito... ^^ >>.

Keila:<< Per i lettori, vero?>>.

Io:<< Per i lettori ;) >>.

Keila e Honoryou (coriandoli in giro):<< GRANDE!>>.

Io:<< Bene... e dal prossimo chapter si farà sul serio ^W^ Ci vediamo alla prossima, ciaooo ;) >>.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar