Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DanilaCobain    16/11/2014    2 recensioni
Dafne è una ragazza di ventuno anni con tanti sogni nel cassetto e una vita tranquilla, almeno fino a quando Jader non entra a farne parte. Bello e misterioso, il ragazzo ruba il cuore di Dafne fin da subito. Ma Jader ha dei pericolosissimi segreti e cercherà in tutti i modi di tenere lontana la ragazza dalla sua vita pericolosa, anche se questo dovesse significare lasciarla andare per sempre...
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



16. Sospetti
 

Era la prima volta che rimanevo a dormire da Jader e sentirlo accanto a me al mio risveglio fu una sensazione meravigliosa. Mi accoccolai ancora di più tra le sue braccia e sorrisi mentre respiravo il suo profumo. Lui mi strinse a sé e sentii le sue labbra sul collo. 
Era già sveglio o l'avevo svegliato io?
Tirai la testa indietro per poterlo guardare e incontrai i suoi meravigliosi occhi verdi. Rimanevo sempre senza fiato quando li fissavo. Mi sembrò di scorgervi un lampo di inquietudine, subito spazzato via dal sorriso che Jader mi fece. Poggiò le labbra sulle mie in un dolce bacio, che ricambiai.
‹‹Buongiorno.››
‹‹Buongiorno›› risposi. Guardandolo con più attenzione mi resi conto che aveva le occhiaie e sembrava esausto. Io invece non mi ero mai sentita così bene, un risveglio perfetto. 
‹‹Hai l'aria stanca, hai dormito male?››
Jader mi scostò i capelli dal volto seguendo con lo sguardo il movimento della mano. ‹‹Sono felice che tu sia qui.››
Sorrisi e gli diedi un bacio. Continua a leggere la storia a questo indirizzo




 
Eccomi qui con un nuovo capitolo!
Jader e Dafne stanno finalmente insieme e sono felici. Alla fine del capitolo però ecco che tornano i segreti... Secondo voi Dafne andrà in quel bar? E scoprirà cosa le nasconde Jader?
Dovete scusarmi se in questo periodo non riesco ad aggiornare regolarmente, cercherò di essere più puntuale!
Un grosso bacio a tutte voi che seguite e recensite la storia. <3 <3
Aspetto i vostri commenti, a presto!

Danila
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DanilaCobain