Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    16/11/2014    3 recensioni
Adrian e Yuji, due eroi che hanno debellato alcune gravi minacce nei loro rispettivi assi paralleli, si troveranno di fronte un nemico comune che sembra avercela con chiunque abbia ostacolato il cammino dei loro avversari. Ad affiancarli ci sarà anche Yusei.
P.S. : questa fic è un crossover tra due delle mie serie, ossia la trilogia che coinvolge Adrian e Yu-Gi-Oh! 5D's The Threath of Ultimate Power, per una più corretta lettura è consigliato andare a leggere tali serie.
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Rua/Leo, Sorpresa, Un po' tutti, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13- La natura di Yauro.

<< Molto bene... vedo che ci siete tutti...>> disse Yauro, scrutando Yuji, Yusei e Adrian:<< Proprio quello che volevo. La morte di Armytile non è stata inutile, eh...>>.

<< Finalmente ci incontriamo!>> esclamò Adrian, furente:<< Libera subito i miei amici, mostro!>>.

<< Mmh...>> continuò a scrutarli il demone, apparentemente ignorando le parole di Adrian:<< Yusei Fudo, colui che porta la speranza, scelto dal Drago Cremisi... Yuji Yamada, colui che attraverso una progressiva evoluzione è arrivato anche a comprendere la propria identità, riacquistando e rafforzando parte del potere del Pozzo Sacro... e infine Adrian Blain, colui che sviluppa legami anche tra nemici, successore di Naito, il primo Cavaliere delle Stelle. E' da molto che aspettavo questo momento...>>.

<< Vuoi dire che volevi vederci... tutti e tre?>> chiese Yuji, evidentemente confuso.

<< Non proprio... miravo prima a prendermi le anime di tutti i vostri amici, per farvi cadere nella disperazione, e poi togliervi di mezzo uno alla volta. Non è un caso, Adrian Blain, se finora non ti ho mai attaccato: volevo solo tenerti per ultimo...>>.

<< Ora che ci penso... che fine ha fatto il tizio che ci ha mandati nel piano di Adrian?>> disse Yusei, ricordandosi di Kerykeion:<< Che fine ha fatto?>>.

<< Oh... lui, Kerykeion?>> domandò Yauro, per conferma:<< Lui... l'ho semplicemente ammazzato.>>.

<< COSA HAI DETTO?>> gli gridò contro Adrian, incredulo.

<< Lui ha avuto l'ardire di tentare di fregarmi... ed inoltre la sua anima non contava per te quanto le altre che avevo già assimilato. Quindi, a fine duello.... l'ho ucciso e basta. Mi è bastato un turno per vincere, stavolta...>>.

<< Maledizione!>> tremò furiosamente Adrian, gli occhi lacrimanti:<< Kerykeion... è...  Rasalhague... mi spiace...>>.

<< Ma allora ci tenevi davvero, in fondo, ahahahahaah!!!>> rise Yauro, facendosi beffe di tanto dolore:<< Comunque, dovresti ringraziarmi... a differenza delle anime che ho imprigionato, che soffriranno per sempre dentro di me, standoti sulla coscienza, lui riposerà in pace. E' un mio piccolo regalo di addio... per voi tre!>>.

<< Lo hai ucciso... come hai fatto con gli abitanti di questo mondo?>> ringhiò Yusei, più incollerito che mai:<< Sei... UN MALEDETTO MOSTRO! Gli hai fatto fare la fine di Jack... Akiza e...>>.

<< A proposito...>> lo interruppe il demone:<< … lo sapevi? La tua amichetta... quella Akiza... non è presente sulla mia lista dei miei morti...>>.

<< Eh?>> fece Yusei, sbalordito:<< Quale altra menzogna è questa?>>.

<< Oh... non sto scherzando: mentre ero ancora a riposare sotto le acque nere, i miei poteri mi hanno casualmente permesso di scoprire la sua presenza. Non mi andava però di interrompere il mio sonno per un unico insetto...>>.

<< Non può essere... il Drago Cremisi mi ha dato anche il suo potere...>>.

<< Si vede che anche il Drago Cremisi ha pensato fosse cadavere.>> sbottò Yauro:<< Ma è ancora viva, in questo mondo desolato... Adesso ti senti meglio?>>.

<< Akiza... ancora viva...>> mormorò Yusei, mentre i suoi occhi divenivano umidi per la gioia:<< Grazie al cielo...>>.

<< La cosa non mi convince.>> intervenne Yuji:<< Anche se fosse vero, perché glielo stai dicendo, Yauro? Eh?>>.

<< Perché? Semplice...>> disse Yauro, malevolo:<< … se ha una speranza in più a cui sorreggersi, il tracollo finale sarà ancora più doloroso.... MUAAHHAHAHAHAHAHA!!!>>.

<< Questa...>> sibilò il duellante del Satellite, stringendo il proprio il mantello con forza:<< … è stata la tua ultima risata!>> e così dicendo lanciò via il mantello, rivelando una maglia nera e in parte rossa:<< Yuji, Adrian... liberiamo i vostri amici!>>.

<< D'accordo!>> annuì Yuji, accendendo il proprio duelling disk, mentre Yusei materializzava il proprio.

<< Vendicherò Kerykeion...>> disse Adrian, deciso, sfoderando anche lui il proprio:<< … sento il dolore di Rasalhague come se fosse mio... e inoltre anch'io, tutto sommato, credevo che Kerykeion potesse cambiare... ma per colpa tua non potrà più farlo! Preparati alla sconfitta!>>.

<< Anche se milioni di formiche umane mi attaccassero, nessuna di loro si salverebbe.>> osservò Yauro, guardandoli dall'alto al basso:<< Una volta che voi potenti duellanti supremi verrete sconfitti da me... i mondi saranno tutti dominati dalle tenebre eterne. Uhm... UAAAAAAAAAAH!!!>> a quel grido, il terreno sotto i quattro contendenti iniziò a tremare con forza... e alla fine tutta la sezione sotto di loro si staccò dal resto del suolo e si alzò in aria a velocità impressionante, iniziando a creare un largo picco che continuava a salire, peggio di un ascensore, raggiungendo altitudini sempre più notevoli.

<< WAAAAAAAH!!>> fece Yuji, vedendo il cielo intorno a sé scorrere in maniera quasi supersonica.

<< Che...?>> iniziò a dire nello stesso momento Adrian, e ad un certo il picco si fermò bruscamente, facendo barcollare i tre duellanti umani: da quella vetta dominavano tutto, addirittura i continenti sottostanti.

<< Per un duello di questa levatura... ci vuole un campo di battaglia adeguato, non trovate?>> disse Yauro, e mentre diceva quelle ultime parole, le fiamme al suolo divamparono verso l'alto, quasi volessero assistere al duello per il destino dei mondi. Poi il demone spinse un braccio verso l'alto e i fulmini in cielo saettarono contro di esso, iniziando a plasmare un oggetto viola chiaro... dotato di diverse lame, e contenente delle carte in uno scompartimento: era un duelling disk.

<< Non utilizzi più il tuo corpo per usare le carte?>> domandò Yusei, serio.

<< Ehehehe... così siamo alla pari.>> spiegò Yauro, spostando davanti a sé il duelling disk ed estraendo le sue prime cinque carte:<< Quando il Duello Mistico finale sarà finito, la vostra sorte sarà segnata: comunque, presumo che i vostri poteri insieme vi avrebbero permesso ugualmente di obbligarmi a duellare contro di voi.>>.

<< In tal caso... è il momento di toglierti di mezzo!>> disse Yusei, mentre sul suo petto si illuminava il simbolo del Drago Cremisi e in concomitanza si manifestava, per un attimo, lo stesso drago sopra di lui, divenendo la sua aura cremisi.

<< Non ci faremo battere, è una promessa.>> annuì Yuji, venendo avvolto da una misteriosa aura bianca.

<< Più volte ho salvato il mondo...>> mormorò Adrian tra sé:<< … se non ce la facessi ora, tutti i miei sforzi precedenti diverrebbero vani. Preparati a perdere, perché DEVI perdere!>> e nel dire questo un'aura d'energia gialla e bianca lo attorniò, facendo notare per un solo secondo l'immagine di un cavaliere armato di spada.

<< Bene... non mi tirerò indietro.>> dichiarò Yauro, avvolto a sua volta da un'intensa aura oscura:<< Sarete tre avversari contro uno... quindi i vostri terreni, cimiteri e Life Points saranno congiunti. Fatemi vedere cosa sapete fare... perché non ne avrete un'altra occasione! Sono Yauro... il portatore dell'ultimo male!>>.

<< DUELLIAMO!>> gridarono tutti e quattro, contemporaneamente, mentre i tuoni rimbombavano sopra le loro teste.

<< Potete anche partire voi, se vi aggrada... a me non importa.>> disse Yauro, indifferente.

<< Yuji, Adrian! Lasciate che sia io ad iniziare il duello.>> propose Yusei ai compagni di squadra:<< Lui è quello che ha eliminato tutti nel mio mondo... i miei amici... la mia gente... ha perfino fatto diventare la Terra il “ Crocevia Oscuro”: voglio essere il primo ad agire contro di lui.>>.

<< Ti capisco.>> annuì Adrian:<< Fai pure, per me va bene: fai attenzione, però.>>.

<< Fagli vedere come duelliamo davvero, noi umani!>> lo incoraggiò Yuji, dando anche lui l'assenso.

<< Bene... andiamo, ragazzi! E' il mio turno!

-8000 LP-

Yusei:                                                        Adrian:                                         Yuji: 
Carte mano: 5                                           Carte mano: 5                               Carte mano: 5
Carte deck: 35                                          Carte deck: 35                               Carte deck: 35

Yauro: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Attivo la carta magia Rinforzi dell'Esercito: posso usarla per aggiungere un mostro di tipo Guerriero di livello 4 o inferiore dal deck alla mano. Prendo in mano Distruttore Fotonico, mostro che posso evocare specialmente se non controllo nessun mostro! Vai, Distruttore Fotonico (LV/4; ATK/2100)! Poi evoco normalmente Jet Synchron (Tuner; LV/1; ATK/500). Unisco Distruttore Fotonico di livello 4 e Jet Synchron di livello 1 (4+1= 5)! Le stelle creano un potere prorompente che turbina insieme alla speranza. Illumina la sua strada! Evocazione Synchro! Entriamo in azione... GUERRIERO JET (LV/5; ATK/2100)!>> un guerriero dall'armatura nera, avente un propulsore sulla schiena, saettò sul terreno piombando al suolo come una stella cadente:<< Se Jet Synchron viene mandato al cimitero per un'Evocazione Synchro, posso aggiungere dal deck alla mano un mostro “ Rottame”, il che mi permette di ottenere Rottame Synchron. Posiziono una carta coperta e termino il turno.>>.

<< Uh... un mostro Synchro...>> osservò Yauro:<< Indubbiamente non è una partenza malvagia... ma adesso tocca a me. Vi spazzerò via in un colpo solo...>>.

<< Cosa?>> domandò Adrian, sorpreso.

<< Non avrà intenzione...>> cominciò a dire Yuji:<< … di mettere in atto quello che stava per fare nel nostro precedente duello?>>.

<< Adesso vedrete come ho fatto a trionfare contro gran parte dei miei avversari. Pesco!

-8000 LP-

Yusei:                                                        Adrian:                                         Yuji: 
Carte mano: 3                                           Carte mano: 5                               Carte mano: 5
Carte deck: 33                                          Carte deck: 35                               Carte deck: 35

Yauro: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Dalla mano attivo la carta magia continua Reincarnazione Crocevia (inventata per Yauro): questa carta non può essere bersaglio di effetti o negata, e quando attivata posso decidere un numero da 1 a 12. Scelgo 12, dopodiché, questa carta viene evocata specialmente sul mio terreno, come un mostro di quel livello scelto (LV/12; ATK/0).>> un essere costituito da fiamme e fatto con un liquido scuro apparve in gioco, muovendo freneticamente dei tentacoli:<< Subito dopo attivo Diffusione Crocevia (inventata per Yauro): questa seconda carta magia si può attivare se controllo uno o più mostri che erano carte magia, e agisce evocando specialmente fino a due copie di quella carta dal deck o dalla mano, che diventano dei mostri con livello uguale a quello del mostro-magia sul terreno di livello più alto. Evoco altre due Reincarnazione Crocevia dal deck (LV/12; ATK/0 x 2).>>.

<< Ci siamo...>> disse Adrian, cupo:<< Tre mostri dello stesso livello... possono dire solo una cosa...>>.

<< Adesso...>> continuò Yauro:<< … sovrappongo i miei tre mostri di livello 12 di attributo OSCURITA'.>> le tre creature si tramutarono in fasci di luce violacei, che entrarono in un portale, disperdendo da esso potenti fulmini, ad ondata, tutt'intorno:<< Mondo oscuro... reale malvagità... dona il potere di dominare tutte le tue forme! Dai inizio all'era delle tenebre! Evocazione Xyz!>> dal cielo oscuro, una sfera nera discese... una sfera preceduta da punte ricurve che partivano dalla sua parte posteriore, immensa:<< Ricrea il male... Rango 12... Necrosfera Crocevia (inventata per Yauro; Rank/12; ATK/1000; Material/3).>>.

<< Un mostro di Rango 12, questa poi...>> notò Yuji, sbalordito:<< E' immenso...>>.

<< Non avevo mai visto un mostro con quel Rango, in effetti...>> annuì lentamente Yusei, anch'egli impressionato.

<< Dovremo tenerci pronti.>> si mise in guardia Adrian.

<< La mia Necrosfera non può essere bersaglio di effetti, e finché ha materiali Xyz attaccati non può nemmeno essere distrutta da effetti. Ma il vero terrore... lo vedrete subito: attivo l'effetto di Necrosfera! Una volta per turno, posso staccare un suo materiale Xyz (Material/3-1= 2) per rimuovere dal gioco una carta mostro in mio possesso... ed ignorando le condizioni di evocazioni di quel mostro posso rievocare Necrosfera con la sua evocazione, facendogli guadagnare ogni caratteristica del mostro in questione.>> un turbine potentissimo si sprigionò dalla creatura, coprendola completamente alla vista altrui.

<< Può rievocare il suo mostro con le caratteristiche di un altra carta.>> osservò Yusei:<< E' praticamente la stessa cosa di Necrospada...>>.

<< Il potere sopito della capostipite tra le entità senzienti si rialza dalle ceneri del Limbo...>> recitò Yauro:<< Il potere ultimo di quella forza... rivive in me e si manifesta, prorompente!>> in quel momento ai lati del vortice apparvero due ali, una angelica e una da pipistrello, dalle punte delle parti superiori rosse e nere (colori scambiati per ala), con le piume e la membrana azzurre, e davanti ad esse si formò un doppio cerchio simile al segno dell'infinito, dotato di una sfera per lato (una bianca e una nera) collegate ad esso da tubi grigi che si attaccarono al vortice, dietro di esso. Il turbine, invece, prese ben presto la forma di un dragone gigantesco, dotato di un'armatura grigia, gialla, viola, verde, bianca, nera e rossa, e di una coda molto lunga. Aveva quattro zampe dotate di letali artigli. La sua testa non aveva una bocca visibile, e ai lati del muso aveva due corna bianche e nere, di colori l'uno scambiato rispetto all'altro. La pupilla del suo occhio centrale era di quattro colori diversi.

<< Ma... cosa...?>> cominciò a dire Adrian, non credendo ai propri occhi: quel mostro... era...?

<< Evocazione Fusionparticellare Suprema! Crea il tuo potere dalla mia solitudine,... DRAGO LIMBO “ 0” INFINITO (inventato; LV/0; ATK/∞) !!!!>> un intenso ruggito riempi l'aria, nonostante al drago mancasse una bocca visibile:<< Allora... Adrian Blain... che effetto di fa rivedere dopo tanto tempo questa creatura invincibile?>>. Nel dire queste parole, la fisionomia di Yauro sembrò quasi cambiare: agli occhi di tutti, per un istante, sembrò di intravedere un'altra figura... una figura non umana, con tre occhi (di cui uno in verticale), dai capelli viola con riflesso azzurro e degli artigli affilati al posto delle mani, nonché con un simbolo particolare sul petto, visibile in mezzo alla lunga giacca verde.

<< Quello... Kairu?>> mormorò il Cavaliere delle Stelle, ancora più incredulo di prima.

<< Uno dei tre Distruttori? Come è possibile???>> sbottò a sua volta Yusei.

<< Eheheh...>> rise Yauro, osservando le loro facce stupefatte:<< Yusei Fudo... tu probabilmente eri convinto che io fossi giunto all'improvviso... e che avessi ucciso i miei CONCORRENTI, i Tre Distruttori, in questo mondo... Beh, ti sbagliavi: in realtà io sono la fusione tra i Tre Distruttori!>>.

<< Cosa?>> si stupirono tutti e tre.

<< Già... ed era inevitabile: tanta energia negativa... ognuno dei Tre Distruttori, con la propria potenza, incitava l'energia negativa di ognuno di loro, durante i loro scontri. Tutti e tre guadagnavano potere reciprocamente, perché erano tutti puramente malvagi e legati tra loro, alla fine: infatti anche il potere del Pozzo Sacro, in questo mondo, era un potere negativo che c'entrava qualcosa con il Signore del Limbo. Ma nemmeno la malvagità può crescere all'infinito senza conseguenze, così alla fine, durante il loro scontro finale, la loro forza ha portato ad un'involontaria fusione.... da cui sono nato io!>>.

<< Se ho ben capito...>> iniziò a chiedere Yuji:<< … tu saresti sia Dark, che il Signore del Limbo, che Honoryou?>>.

<< Sì... proprio così.>> annuì Yauro:<< Ma con la fusione ho perso ogni traccia d'individualità... il mio destino non mi interessa, l'unica cosa che conta per me... è il dominio assoluto del male. Adesso che ho fatto quest'ultima chiacchierata con voi, però... posso anche procedere alla vostra esecuzione. Drago Limbo “ 0” Infinito è un mostro praticamente invincibile: non può essere bersagliato o rimosso dal terreno da effetti di carte ed è immune agli effetti di carte magia e trappola, è in grado di infliggere danno da combattimento perforante e impedire che i danni da lui inflitti vengano negati o riflessi a me. Io non ricevo danni da effetto in sua presenza, lui non può essere usato per costo e inoltre i valori di attacco e di difesa dei mostri presenti sul terreno restano quelli originali. Gli effetti di questo mostro non possono essere negati.>>.

<< Che cosa? Si mette davvero male!>> esclamò Yuji, non credendo alle proprie orecchie:<< Non solo è quasi invulnerabile e l'ha evocato con un'evocazione che non avevo mai sentito nominare... ma ha un attacco infinito! Se un solo suo attacco andasse a segno...>>.

<< … perdereste tutti e tre.>> concluse la frase Yauro:<< Battle! Drago Limbo “ 0” Infinito, attacca Jet Warrior (ATK/2100). Scarica Limbo Infinita!>> i globi vicino all'otto rovesciato sul corpo del drago, uno bianco ed uno nero, iniziarono a caricarsi di energia... causando solo con quell'azione un gigantesco spostamento d'aria.

<< Se pensi di liquidarci così facilmente, ti sbagli di grosso!>> si oppose Yusei:<< Attivo la carta trappola coperta Ruggito Minaccioso: questa carta mette fine alla Battle Phase, perché tu non puoi dichiarare attacchi.>> il drago smise di caricare energia.

<< Questa sì che è stata una bella trovata.>> sorrise Yuji, sollevato:<< Bravo, Yusei!>>.

<< Uh... non male, in effetti: solo Jason Sworn era riuscito a contrastare questa mossa, finora. In tal caso, termino il mio turno.>>.

<< Mi occupo io di quel mostro, adesso.>> prese la parola Adrian, preparandosi pensando:“ Questa lotta... è come una battaglia con i nostri antichi nemici. Kairu... mi spiace che il tuo Drago Limbo sia mio nemico, dopo che ti sei ravveduto nel mio mondo, ma dovrò affrontarlo di nuovo. Per fortuna conosco già il suo punto debole...” pertanto procedette:<< Pesco dal deck... è il mio turno!

-8000 LP-

Yusei:                                                        Adrian:                                         Yuji: 
Carte mano: 3                                           Carte mano: 6                               Carte mano: 5
Carte deck: 33                                          Carte deck: 34                               Carte deck: 35

Yauro: 8000 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 34

<< Attivo la carta magia continua Formazione di Fuoco- Tenki: con questa carta appena attivata posso aggiungere un mostro di tipo Guerriero Bestia di livello 4 o inferiore dal deck alla mano. Prendo in mano Costellazione Kaus, e continuo evocando Costellazione Pollux (LV/4; ATK/1700). Questo mostro mi permette una seconda evocazione normale di mostri “ Costellazione” nello stesso turno in cui lo evoco normalmente, quindi evoco anche Kaus (LV/4; ATK/1800). Attivo l'effetto di Kaus, così posso aumentare o ridurre il livello di un mio “ Costellazione” di uno fino a due volte per turno, ed applico questi effetti ad entrambi i miei mostri per ridurre di uno i loro livelli (LV/4=> 3 x2). Sovrappongo i miei mostri LUCE, entrambi di livello 3. Ammasso aperto delle Iadi, accogli la luce dei legami e consolidali per creare una nuova forza! Impugna le armi e sconfiggi il potere! Evocazione Xyz! Compari, Costellazione Hyades (Rank/3; ATK/1900; Material/2)!>> una figura dotata di armatura argentata con corna dorate e il viso celato da una sorta di maschera apparve in gioco, tenendo in ogni mano una sorta di pugnale. 

<< Un mostro Xyz di Rango 3... che pensi di fare?>> domandò Yauro, seccato.

<< Forse qui non ho mai affrontato Kairu, non lo so... ma nel mio mondo l'ho sconfitto, e ti farò vedere come ho fatto! Attivo l'effetto di Hyades, così una volta per turno posso staccare un suo materiale Xyz (Material/2-1= 1) per mettere tutti i mostri dell'avversario scoperti in difesa! Costellazione del Legame Sacro!>> le corna del Costellazione sprigionarono scintille nere che andarono a toccare Drago Limbo “ 0” Infinito, cambiandone la posizione (DEF/2600).

<< Ora Drago Limbo “ 0” è più debole, in quella posizione...>> notò Yusei:<< … però ha ancora troppa difesa per i nostri mostri. Cosa farai, Adrian?>>.

<< E' tutto sotto controllo.>> lo rassicurò Adrian:<< Uso Hyades, un mostro Xyz “ Costellazione” per effettuare un'altra Evocazione Xyz! Il potere dei Cavalieri Dragunità... Con i legami delle persone che hanno fiducia in te lo portano ancora più lontano! Creano un universo di fiducia e affetto che si cristallizzano in una forma meravigliosa! Che possa essa abbattere la solitudine! Evoluzione Costellare Xyz! La nuova stella celeste dei legami,... Costellazione Ptolemy M7 (Rank/6; ATK/2700; Material/2)!!>> sette colonne di luce si abbatterono sul terreno di fronte ai tre duellanti, facendo uscire da in mezzo a loro un grande dragone, in apparenza meccanico, dalle ali blu ed oro e una lunga coda che terminava con una punta acuminata.

<< Ecco la risposta, Yusei! Quel mostro è abbastanza forte per abbattere l'avversario!>> comprese Yuji, facendo un salto di gioia.

<< Costellazione Ptolemy M7... anzi... Gae Bulg... pronto?>> disse Adrian con un sorriso, rivolto al proprio mostro, che a sorpresa si girò e gli parlò.

<< Certo... quando vuoi.>> annuì M7.

<< Perfetto... allora... attacca DRAGO LIMBO “ 0” INFINITO! Lancia Sacra dei Legami!>> il “ Costellazione” spalancò le ali e spiccò il volo, schivando le contromosse di Infinito e piombandogli addosso, trafiggendolo con la coda a punta di lancia e facendolo così esplodere in mille pezzi.

<< Mmh... carina, la tattica...>> mormorò Yauro, tranquillissimo:<< … ma non ha funzionato... guarda.>>. Quando la polvere dell'esplosione svanì, il dragone del malvagio era ancora in piedi:<< Se Necrosfera sta per venire distrutta in battaglia, posso invece pagare 1000 Life Points (Yauro: 8000-1000= 7000 LP).>>.

<< Non ci voleva... >> pestò un piede a terra Adrian:<< Siamo da capo... Posiziono tre carte coperte e termino il mio turno.>>.

<< Così ha conservato quel mostro...>> disse Yusei, piuttosto timoroso:<< … e stavolta non garantisco che...>>.

<< In questo momento...>> lo interruppe Yauro:<< … gli effetti guadagnati da Necrosfera finiscono, quindi torna come prima.>> l'immagine del Drago Limbo svanì nel nulla, facendo ricomparire la Necrosfera (Rank/12; DEF/1000; Material/2).

<< Ah...>> fece Yuji:<< Meno male...>>.

<< Aspettate a rilassarvi: quel coso ha ancora due materiali Xyz da usare.>> avvertì Adrian:<< Può diventare qualsiasi cosa...>>.

<< Avete detto bene...>> mormorò Yauro:<< Perciò preparatevi... pesco.

-8000 LP-

Yusei:                                                        Adrian:                                         Yuji: 
Carte mano: 3                                           Carte mano: 1                               Carte mano: 5
Carte deck: 33                                          Carte deck: 33                               Carte deck: 35

Yauro: 7000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 33

<< Sposto in attacco Necrosfera (ATK/1000)... e attivo il suo effetto (Material/2-1= 1): rimuovo dal gioco un'altra carta per fargli prendere le sue sembianze!>> stavolta fu una luce grigiastra a nascondere la sfera:<< Il potere nato dal buio della prima anima nella notte dei tempi è tornato... all'alba dell'era nera risorge! Prendi forma, e fai conoscere a questi esseri la mia potenza! Evocazione Soul Divina! Soul Divino- Dark (inventato; LV/12; ATK/100.000)!>> la luce svanì, ed un occhio centrale cominciò a prendere forma su una specie di cresta a tre corna (uno verso l'alto e due laterali), le quali si alzarono sopra la testa di un essere demoniaco nero, insieme a due occhi piazzati sotto i corni laterali. Ai lati del collo del nuovo, titanico mostro spuntarono da ogni lato una mascella di drago con i denti rivolti verso il collo e degli occhi rossi. Sulle mani si allungarono degli artigli molto affilati, mentre su ogni avambraccio comparve un gigantesco occhio verticale rosso, delimitato da delle linee che lo separavano dal resto del braccio. Anche sulla parte centrale del corpo, dal petto in giù, comparve un altro occhio verticale, ma molto più grande degli altri e con delle venature tutte intorno. Dalla parte bassa della schiena gli spuntarono sei ali (tre per lato, una al di sopra dell'altra) all'apparenza metalliche e senza membrane alari che si allungavano a curva verso l'alto per poi piegarsi verso il basso a mo' di falce. Al posto delle gambe possedeva un grande groviglio di tentacoli neri che lo sorreggevano.  

<< Un altra carta... dei Distruttori?>> osservò Yusei, basito.

<< Stavolta... il mostro Soul Divino di Dark!>> esclamò Adrian, riconoscendo anche quella creatura.

<< Ma... quante evocazioni esistono?>> si chiese Yuji, sbalordito:<< E poi... questo ha 100.000 punti di attacco? E' impossibile!>>.

<< Ci siamo, Adrian Blain...>> affermò Yauro, assumendo per un secondo lo stesso aspetto del mostro oscuro che era diventato Necrosfera... l'aspetto di Dark:<< … dopo averti eliminato in questo mondo... avrò la possibilità di farti fuori una seconda volta. L'Evocazione Soul Divina non può essere negata, e nessuna altra carta può essere attivata quando viene evocato il mostro Soul Divino. In più, Dark è immune agli effetti, e non può essere usato per costi. Tuttavia non può attaccare nel turno in cui viene evocato...>>.

<< Già, era il punto debole di questa carta.>> rammentò il Cavaliere delle Stelle.

<< CIONONOSTANTE...>> proseguì Yauro:<< … posso rendere attivo un altro effetto di Necrosfera: se diventa un mostro che non è abilitato ad attaccare durante il turno in cui viene evocato, posso distruggere tutte le altre carte sul terreno.>>.

<< CHE COSA?>> si sbalordì Yusei, e in quel momento i tentacoli del Soul Divino si propagarono su tutto il terreno, distruggendo M7, le carte coperte e la Formazione di Fuoco di Adrian e il Guerriero Jet di Yusei.

<< Non crediate sia tutto...>> riprese il demone:<< ... perché oltre al fatto che non potete attivare carte in risposta a questo effetto i vostri Life Points verranno dimezzati!>> i tentacoli ombrosi travolsero con uno scatto improvviso tutti e tre gli sfidanti, trasmettendo loro scariche elettriche dotate di voltaggio considerevole.

<< AAAAAH!!>> gridarono i tre eroi (Yusei/Adrian/Yuji: 8000 : 2= 4000 LP). E nel momento stesso in cui caddero a terra per colpa della spinta subita, delle teste di drago nere si materializzarono sopra di loro... prendendoli di mira e sfondando i loro corpi senza pietà:<< AAAAAAAAAAARRRRRRRRGGHHHH!!!>>.

<< Dovrete fare di più, se volete afferrare la possibilità di rivedere i miei... ostaggi.>> disse Yauro, beandosi del sangue che venne sparso da quell'ultimo attacco:<< Ma tanto, ogni vostra speranza svanirà come fumo...>>.

-Studio Tetro-

Io:<< Indubbiamente.... qui stiamo vedendo uno scontro epico *_* >>.

Keila:<< I migliori mostri dei peggiori cattivi :D >>.

Honoryou:<< Allora.... vuol dire che...?>>.

Io:<< No, spoiler, caro amico.>>.

Honoryou:<< Giusto...>>.

???:<< Pronto? Chi c'è?>>.

Io:<< O_O Whoa, Kerykeion!>>.

Kerykeion:<< AUTORE INFAME, MI HAI FATTO MORIRE!>>.

Io:<< Orgh... dovevo... o mi costava un ennesimo sequel con te come avversario finale ^.^ >>.

Kerykeion:<< E ADESSO TI COSTERA' LA VITA! Anzi... quella della tua ragazza >:) >>.

Io:<< Cosa? O_O Non vorrai...?>>.

Kerykeion (furtivo, allontanandosi):<< Ehehehehe... Beline...>>.

Io (gli corre dietro):<< FERMO, NON ATTENTERAI A LEI!>>.

Kerykeion (volando):<< PROVA A FERMARMI, MUAHAHAHAH!!>>.

Io (rubo un aeroplano):<< ALL'ATTACCO!>>.

Keila:<< Ne avranno un bel po' >_> >>.

Honoryou:<< E allora salutiamo tutti i nostri amici lettori e recensori :D A prestoooooo!!>>.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar