Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: lemoncandy    16/11/2014    3 recensioni
Ricordava perfettamente quanto successo. E il motivo per cui era stato mollato.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: L/Kim Myungsoo, Lee Sungjong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui ed Io 32
"Uh...dunque...come stai?" Mordendo le labbra, Sungjong stringeva il bicchiere di caffèlatte tra le dita, a disagio. "Sicuramente tu te la passi meglio di me." Nascondendo le mani sotto al tavolo, nella piccola e rumorosa caffetteria dell'università, stringendole a pugno sulle gambe, Sungjong abbassò la testa, il peso dello sguardo fisso di Ji Young su di lui. "Scusami...per tutto." "Non c'è bisogno che tu lo faccia, se è questo quello che desideri, è giusto che tu lo abbia." Sollevando lo sguardo verso di lei, Sungjong rimase in silenzio, un improvviso nodo attanagliò il suo stomaco. E sussurrò, turbato: "Vorrei essere stato in grado di gestire meglio la situazione, non meritavi la mia indecisione così come io forse non meritavo il tuo amore. Ed ora tutto quello che posso fare è augurarmi che tu-" Ji Young lo interruppe, improvvisamente, sollevandosi di colpo dalla sedia: "Non farlo. Risparmiami la parte sei una persona fantastica, ti auguro tutto il bene di questo mondo, per favore. Non farlo."

-

Il corpo immobile, le mani che stringevano un piccolo pezzo di carta e gli occhi fissi sull'unica scritta presente, Il ragazzo a cui piacciono i ragazzi, Myungsoo rimase fermo davanti al suo armadietto appena aperto, per qualche secondo, attonito, per poi richiuderlo ed allontanarsi, il biglietto arrotolato in una mano.

-

"Chi può averlo fatto? Chi mi odia al punto da volere che una cosa del genere venga fuori?" "Non pensi che potrebbe essere stata Ji Young?" Myungsoo voltò la testa verso Sungyeol, incredulo: "Stai scherzando? Non pensarlo neppure, non lo farebbe mai. Nonostante le abbia portato via la persona di cui è innamorata, non è quel tipo di persona, non si vendicherebbe mai in questo modo con me, perché finirebbe per danneggiare anche Sungjong. Sono certo che è davvero l'ultima cosa che desidera. Quindi...pensa a qualcun altro, genio." "Una ragazza che hai rifiutato, magari?" "Mmm...è possibile, forse, non lo so." Scompigliando i capelli, agitato, Myungsoo sospirò pesantemente ed abbassò lo sguardo, preoccupato: "Non mi interessa sapere chi è stato o perché lo ha fatto. Mi auguro solo che si fermerà qui e Sungjong non lo verrà mai a sapere."

-

"Dove sei stato fino ad ora?" Sungjong si voltò per osservare Myungsoo sulla soglia della porta, appena rientrato. "Avevo qualcosa da fare." Sungjong annuì con un cenno del capo alla risposta ben poco chiara del ragazzo, ma senza palesare a parole un'evidente perplessità: "Ok." Afferrando le bacchette precedentemente appoggiate sul piano da cucina all'arrivo di Myungsoo, Sungjong le immerse nella pentola circolare in cui bolliva una porzione di ramen, controllandone la cottura. Fissava la sua schiena, Myungsoo, preoccupato su cosa sarebbe potuto succedere, da quel giorno in poi. Ed avvicinandosi a Sungjong, seduto ora al tavolo basso nel soggiorno intento a mangiare direttamente dalla pentola, mormorò, facendosi spazio accanto a lui: "Ho mangiato pollo fritto seduto a terra al fiume Han con Sungyeol hyung, avevo bisogno di respirare un po' d'aria fresca, tutto qui." Ancora con la bocca piena, tirando su una manciata di ramen tra le bacchette e deglutendo velocemente, Sungjong osservava Myungsoo, in silenzio. E sussurrò, guardando serio Myungsoo negli occhi: "C'è qualcosa che ti preoccupa, è chiaro. Hai cambiato idea su di noi, non è così?" Scuotendo la testa con forza, Myungsoo si premurò di negare fermamente le parole del ragazzo, e mentì, impossibilitato a rivelare ciò che realmente lo preoccupava: "Sto semplicemente pensando se e quando dire ai miei genitori che ci siamo finalmente messi insieme." "Sei sicuro che è davvero questo?"

-

Sfilando un pezzo di carta dalle fessure dell'anta dell'armadietto di Sungjong, Myungsoo si guardò intorno, furioso. Era solo, nessun indiziato nell'ombra, la scritta l'oggetto di una sbagliata ossessione, e la giornata appena cominciata.

-

Si trattava di un gioco sottile e spiacevole, quello che qualcuno stava conducendo ai suoi danni, pensava Myungsoo, appoggiato con le braccia alla ringhiera sul terrazzo, la testa bassa e l'aria fredda che disordinava i suoi capelli. Come avrebbe reagito Sungjong, se avesse saputo cosa stava succedendo?

-

Posti riservati alla nuova coppia dell'anno, Kim Myungsoo e Lee Sungjong. Che siano presto espulsi per i loro gusti ripugnanti.

-

Incamminandosi lentamente al fianco di Sungyeol nella mensa dell'università, sguardi divertiti su di lui e fastidiosi mormorii accompagnarono Myungsoo fino al tavolo che condivideva abitualmente con l'amico, Howon e Sungjong, e si fermò, improvvisamente, quando individuò proprio quest'ultimo fermo davanti al tavolo, qualcosa tra le mani e la testa bassa. Accanto a lui Howon, appena sopraggiunto con un vassoio per il pranzo. Poi un timore, un fondato timore e Myungsoo che gli strappò dalle mani un foglio ripiegato che era stato presumibilmente lasciato sul tavolo in attesa che i due destinatari del messaggio lo recuperassero. Gli occhi spalancati, lo shock sul suo volto e l'impossibilità a muovere un muscolo e scappare via, Sungjong guardò prima Myungsoo poi Howon e Sungyeol, in trance.

---

L'ispirazione per questo capitolo mi è venuta tempo fa parlando con un'amica coreana di cosa gli infinite sono davvero fin troppo spesso costretti a subire a causa delle fans notoriamente chiamate sasaeng. Non è questo il caso, ovviamente, ma l'idea è venuta da lì. Sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'argomento così come del capitolo e nel chiedervi, come sempre ultimamente, scusa per il ritardo con cui aggiorno la storia, visti gli impegni dell'ultimo periodo, vi saluto con la speranza di risentirvi quanto prima T.T
Un bacio a tutte e non dimenticate, a breve il debutto giapponese degli Infinite F! \(^O^)/

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: lemoncandy